Wicked Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Aaaah ma che belline!!! ** Quella di Haruka mi piace tantissimo! Posso usarlo in un post del mio blog?! ** (credito ovviamente)Solo una cosa, fammi capire chi é Haruka ahahahah, perche spesso e volentieri faccio set su gente che non conosco >_> essendo richieste...Ps. Grazie a tutti, vi lovvo <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ahahah é Saphire xD (Vera insomma) quella che è sopra il macaron! Scusa, ho l'abitudine di chiamarli con il nome giapponese x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ahahah é Saphire xD (Vera insomma) quella che è sopra il macaron! Scusa, ho l'abitudine di chiamarli con il nome giapponese x'Aaaah oddio, scusa la mia ignoranza Comunque si, tranquilla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Secondo me non è tanto bella la "o" scritta grande in "You" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Secondo me non è tanto bella la "o" scritta grande in "You"Ä– fatta cosi la texture x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Aaaah oddio, scusa la mia ignoranza Comunque si, tranquilla :3Grazie ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ecco qui lo sprite per il contest. Forma prima dell'evento:Forma dopo l'evento:Per capirci di più leggete il testo nel post del contest:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89054-contest-di-spriting-base-contest/?p=1936970 E se vi piace mettete un like nel post che ho linkato Comunque vorrei soprattutto sapere cosa ne pensate, e cosa ho sbagliato Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ecco qui lo sprite per il contest. Forma prima dell'evento: Forma dopo l'evento: Per capirci di più leggete il testo nel post del contest: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89054-contest-di-spriting-base-contest/?p=1936970 E se vi piace mettete un like nel post che ho linkato Comunque vorrei soprattutto sapere cosa ne pensate, e cosa ho sbagliato Grazie <3 Bello, ma c'è qualcosa che non mi convince <.< In ogni caso, batterai la mia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Simo è stupendo quello che stavo preparando io era un orrore,speriamo di farne qualcuno in tempo per il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grazie, su commentate >_< <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ecco qui lo sprite per il contest. Forma prima dell'evento: Forma dopo l'evento: Per capirci di più leggete il testo nel post del contest: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89054-contest-di-spriting-base-contest/?p=1936970 E se vi piace mettete un like nel post che ho linkato Comunque vorrei soprattutto sapere cosa ne pensate, e cosa ho sbagliato Grazie <3 Bello *^* Però sei meglio con la grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 è veramente carino però preferisco quello bianco, e non quello colorato :c<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grazie Dark e Leo <3Comunque leo si, bianco é piu "compatto" e semplice diciamo, però mi piace di piu l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grazie Dark e Leo <3Comunque leo si, bianco é piu "compatto" e semplice diciamo, però mi piace di piu l'altro Anche a me piace il secondo molto piú colorato,mentre il primo é piú semplice spero tu vinca il contest ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Anche a me piace il secondo molto piú colorato,mentre il secondo é piú semplice spero tu vinca il contest ^_^ E ne dubito fortemente, c'é tanta tante gente brava. Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Anche a me piace il secondo molto piú colorato,mentre il secondo é piú semplice spero tu vinca il contest ^_^ Hai detto entrambe le volte il secondo, la seconda volta (sciogli lingua?) dovevi dire il primo se ho capito cosa intendi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ahaah hai ragione a volte mi mangio le parole o dico le stesse cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ecco qui lo sprite per il contest.Forma prima dell'evento:Forma dopo l'evento:Per capirci di più leggete il testo nel post del contest:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89054-contest-di-spriting-base-contest/?p=1936970E se vi piace mettete un like nel post che ho linkato Comunque vorrei soprattutto sapere cosa ne pensate, e cosa ho sbagliato Grazie <3Non mi convincono gli occhi. Peró è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non mi convincono gli occhi. Peró è bello grazie <3Nuova roba Icon su Lucinda Icon su un disegno "creato" da Emminah <3 Icon su Gardenia :3 Questa la amo troppo T^T Piccola sign di Lucario ^-^ Wallpaper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ti meriti un altro mi piace adoro quella di Lucinda e quella di Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Tutto splendido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Waaaaaaaaaaaa che bellezza bravissimo simo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Icon su un disegno "creato" da Emminah <3 Ladruncolo Scherzo XD bellissime <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Grazie a tutti <3 vi adoro *^*Ladruncolo Scherzo XD bellissime <3Già , sono un ladro di disegni splendidi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sono schifosi bellissimi i tuoi lavori! Modifica subito il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.