Wicked Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 A me spesso succede rimpicciolendo un'immagine, l'unica soluzione che ho trovato è sfocare i contorni, con lo strumento sfoca (quello a forma di goccia) con un'intensità bassa (max 15%) Umh, non ci ho mai provato, grazie del consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Bravo! Hai omaggiato anche il potentissimo Charizard di Adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Bravo! Hai omaggiato anche il potentissimo Charizard di Adel Esattoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Esattoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Aggiornato con due nuove icon e altre robe ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Nuova icon e firma "dedicata" a Yato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Oh, belli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Oh, belli <3 Grazie Leo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Grazie Leo *^* al momento ho i mi piace bloccati xD ma domani vedo di rimediare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Bello quest'ultimo set! Molto oscuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 al momento ho i mi piace bloccati xD ma domani vedo di rimediare Non preoccuparti Bello quest'ultimo set! Molto oscuro... Grazieee :3, si in effetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Aggiungila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Aggiungila Ahahahah va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Nuovo set :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Aggiornato il primo post :o Ahahahah ma cos!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Aggiornato il primo post :oAhahahah ma cos!?!è massimo ... Mi faresti un nuovo set con natsu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 è massimo ... Mi faresti un nuovo set con natsu? Appena trovo un po di tempo :o Perchè adesso ne devo fare anche un altro xD Comunque grazie <3333 Ah ps. so chi è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Nuovo set :3 Tutto carino ma di queste mi sono innamorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Tutto carino ma di queste mi sono innamorato. Grazieeeeh *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Aggiorno con delle icon e sign richieste dagli utenti:-Mistc_ale_99- e Spectre_Angeal Intanto aggiorno il primo post :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Preparati...prima o poi dovrai fare un set anche a me...uohhhhhhh(?) Comunque sia,i tuoi lavori sono belli(modifica il titolo ) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Aggiorno con delle icon e sign richieste dagli utenti:-Mistc_ale_99- e Spectre_Angeal Intanto aggiorno il primo post :oSempre meglio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Preparati... prima o poi dovrai fare un set anche a me... uohhhhhhh(?) Comunque sia,i tuoi lavori sono belli(modifica il titolo ) Abbi mooolta paura(?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 WOW complimenti Simo mi piacciono tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.