Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 OMG è troppo puccioso :love_emote: devi inviarlo alla Game Freak,lo voglio nel gioco :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Deltaria Non so perchè l'ho fatto, visto che faccio pure schifo nello spriting. Ma Dedenne mi piace troppo così ho deciso di fare uno sprite di questa fusion Se vi piace laikkate <3 È assolutamente bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 OMG è troppo puccioso :love_emote: devi inviarlo alla Game Freak,lo voglio nel gioco :love_emote: Ahah anch'io lo vorrei .Grazie <3È assolutamente bellissimo *_*Grazie <3 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non ho mai visto un essere vivente così puccioso e bellissimo allo stesso tempo O.O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non ho mai visto un essere vivente così puccioso e bellissimo allo stesso tempo O.O"Già *^*Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Bello simo <3ora dimmi dove hai trovato lo sprite di dedenne lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ehi shimo shimo :3Belli i lavori, posso farti una richiestina? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Bello simo <3ora dimmi dove hai trovato lo sprite di dedenne lolGrazie xD Basta scrivere su Google "Dedenne sprite". Ehi shimo shimo :3Belli i lavori, posso farti una richiestina? :3Grazie :3Certo, dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Grazie :3 Certo, dimmi Vorrei sempre un set su Lino (embé :3 ) ma con affianco un... Pokèmon giocattolo di Rumble World :3 (se va bene eh) Se va bene, vorrei MegaSceptile, che è qui: Sempre se va bene eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Vorrei sempre un set su Lino (embé :3 ) ma con affianco un... Pokèmon giocattolo di Rumble World :3 (se va bene eh) Se va bene, vorrei MegaSceptile, che è qui: Sempre se va bene eh Mmmh, per me andrebbe anche bene, solo che quel MegaSceptile non si vede granchè, e non credo verrebbe una bella cosa. Bisogna vedere se ci sono altre tipi di immagini :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mmmh, per me andrebbe anche bene, solo che quel MegaSceptile non si vede granchè, e non credo verrebbe una bella cosa. Bisogna vedere se ci sono altre tipi di immagini :/ Con Pikachu secondo te si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io me lo sarei fatto su yveltal *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Con Pikachu secondo te si può fare? Con Pikachu dovrei riuscirci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Con Pikachu dovrei riuscirci! Grazie mille sei il migliore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Grazie mille sei il migliore :3 Ahahah non esagerare, ma grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Volevo fare anch'io quel dedenne, mi hai outspeedata comunque, carino! (Ma posso farlo lo stesso? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Volevo fare anch'io quel dedenne, mi hai outspeedata comunque, carino! (Ma posso farlo lo stesso? ) Certo, a te verrà benissimo *^* La regina degli sprite <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Icon e Sign per l'utente DarkSharpedo... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Icon e Sign per l'utente DarkSharpedo... <3 2 parole Stra-ordinario :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 2 parole Stra-ordinario :love_emote: Ty <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Icon e Sign per l'utente DarkSharpedo... <3 Cioè, ogni volta che ti chiedo un set mi stupisco sempre di più, li fai sempre meglio (set epico beato me ù-ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 *Si avvicina furtivamente*"Ehi Simo, ho bisogno di un nuovo set....."*Si allontana furtivamente* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Cioè, ogni volta che ti chiedo un set mi stupisco sempre di più, li fai sempre meglio (set epico beato me ù-ù)<3*Si avvicina furtivamente*"Ehi Simo, ho bisogno di un nuovo set....."*Si allontana furtivamente*Dipende di cosa si tratta, dimmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 <3Dipende di cosa si tratta, dimmi. Qualcosa su Alan - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Qualcosa su Alan Oki! (Sia icon che sign?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.