Enemy Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Oki! (Sia icon che sign?) Sapessi che vuol dire... beh allora si - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Sapessi che vuol dire... beh allora si Dopo un'accurata ricerca di immagini mi spiace dire che non è ho trovata una decente di Alan, perciò non posso fare il set da te richiesto, scusami!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Dopo un'accurata ricerca di immagini mi spiace dire che non è ho trovata una decente di Alan, perciò non posso fare il set da te richiesto, scusami!... Non importa Grazie lo stesso - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 anche se è difficile da fare peròok tolgo il disturboovviamente intendo per enemy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 anche se è difficile da fare peròok tolgo il disturboovviamente intendo per enemy (?)Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Icon e Sign per l'utente DarkSharpedo... <3 *O*io boh,troppo bello sto set, l'idea dei fulmini per unire le immagini delle locandine è geniale.stupendi i colori della seconda gif <3davvero, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 *O*io boh,troppo bello sto set, l'idea dei fulmini per unire le immagini delle locandine è geniale.stupendi i colori della seconda gif <3davvero, bravo!Grazie Rho *-* <3Che bello vederti qui nella mia gallery awa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Grazie Rho *-* <3Che bello vederti qui nella mia gallery awa :3Mi farò vedere più spesso xD promesso Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Mi farò vedere più spesso xD promesso Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”Grande Rho Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” così ti voglio Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”[<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Beh simo, fammi questo favore Vorrei che mi facessi un logo per un Mercatino - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Beh simo, fammi questo favore Vorrei che mi facessi un logo per un Mercatino Dimmi come deve essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Dimmi come deve essere Se puoi, con MegaCharizard X e MegaCharizard Y, con la scritta "Mercatino di Enemy e Zeref" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Se puoi, con MegaCharizard X e MegaCharizard Y, con la scritta "Mercatino di Enemy e Zeref" Perfetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Perfetto :3 Thanks - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Thanks Mi sono permesso di modificare un pochino la richiesta siccome ho trovato un immagine fighissima, spero non ti dispiaccia Io sono soddisfatto del lavoro ma se non ti piace posso tranquillamente rifare come lo hai chiesto tu! Ecco qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Mi sono permesso di modificare un pochino la richiesta siccome ho trovato un immagine fighissima, spero non ti dispiaccia Io sono soddisfatto del lavoro ma se non ti piace posso tranquillamente rifare come lo hai chiesto tu! Ecco qui:bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mi sono permesso di modificare un pochino la richiesta siccome ho trovato un immagine fighissima, spero non ti dispiaccia Io sono soddisfatto del lavoro ma se non ti piace posso tranquillamente rifare come lo hai chiesto tu! Ecco qui:Io ti benedico e giuro che manderò tutti a mandare un commento positivo nella tua gallery - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Io ti benedico e giuro che manderò tutti a mandare un commento positivo nella tua galleryAHAHAHAHAH x°Grazie, contento che ti piaccia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mi sono permesso di modificare un pochino la richiesta siccome ho trovato un immagine fighissima, spero non ti dispiaccia Io sono soddisfatto del lavoro ma se non ti piace posso tranquillamente rifare come lo hai chiesto tu! Ecco qui::Q_________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 :Q_________Stai sbavando dal troppo schifo eh Ahahahah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Simo97, on 14 Apr 2015 - 15:35, said:Mi sono permesso di modificare un pochino la richiesta siccome ho trovato un immagine fighissima, spero non ti dispiaccia Io sono soddisfatto del lavoro ma se non ti piace posso tranquillamente rifare come lo hai chiesto tu! Ecco qui:Spoiler Mi sembra Yveltal xD Carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mi sono permesso di modificare un pochino la richiesta siccome ho trovato un immagine fighissima, spero non ti dispiaccia Io sono soddisfatto del lavoro ma se non ti piace posso tranquillamente rifare come lo hai chiesto tu! Ecco qui:I COLORI DI CH0RI-ZURD XY *O* ahahahah xD no davvero, a parte gli scherzi sto logo è troppo figo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Simo97, on 14 Apr 2015 - 15:35, said:Mi sembra Yveltal xD Carino :3Yveltal con la testa di Charizard xD bellissimo Simo *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 I COLORI DI CH0RI-ZURD XY *O* ahahahah xD no davvero, a parte gli scherzi sto logo è troppo figo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”Ahahahah grazie Donna Rho, mai quanto il tuo ovviamente Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” <33333Yveltal con la testa di Charizard xD bellissimo Simo *^* <3Daaark! In effetti, hai ragione ahahahBtw grazie <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Volevo fare una gif epica ma è uscita una schifezza -.- Se a qualcuno di voi, gli riesce meglio, potrebbe dirmi come ha fatto? Thanks! Così è troppo sgranata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.