Vai al commento

[Wicked] Radurai's Place

Wicked

Post raccomandati

Dopo un'accurata ricerca di immagini mi spiace dire che non è ho trovata una decente di Alan, perciò non posso fare il set da te richiesto, scusami!... :(

Non importa ^^

Grazie lo stesso :D

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Icon e Sign per l'utente DarkSharpedo...

aZiTa67.png  gEepKeO.png  s0twUO9.png

VT5pfj5.gif  Qzh4Kfr.gif

h5ZK6Kr.png

<3

*O*

io boh,

troppo bello sto set, l'idea dei fulmini per unire le immagini delle locandine è geniale.

stupendi i colori della seconda gif <3

davvero, bravo!

Link al commento

*O*

io boh,

troppo bello sto set, l'idea dei fulmini per unire le immagini delle locandine è geniale.

stupendi i colori della seconda gif <3

davvero, bravo!

Grazie Rho *-* <3

Che bello vederti qui nella mia gallery awa :3

Link al commento

Mi sono permesso di modificare un pochino la richiesta siccome ho trovato un immagine fighissima, spero non ti dispiaccia :(

Io sono soddisfatto del lavoro ma se non ti piace posso tranquillamente rifare come lo hai chiesto tu! ^^

Ecco qui:

bfyPFst.png

Link al commento

Mi sono permesso di modificare un pochino la richiesta siccome ho trovato un immagine fighissima, spero non ti dispiaccia :(

Io sono soddisfatto del lavoro ma se non ti piace posso tranquillamente rifare come lo hai chiesto tu! ^^

Ecco qui:

bfyPFst.png

bello :)

Link al commento

Ecco qui:

bfyPFst.png

Io ti benedico e giuro che manderò tutti a mandare un commento positivo nella tua gallery

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Ecco qui:

bfyPFst.png

:Q_________
Link al commento

Simo97, on 14 Apr 2015 - 15:35, said:snapback.png

Mi sono permesso di modificare un pochino la richiesta siccome ho trovato un immagine fighissima, spero non ti dispiaccia  :(

Io sono soddisfatto del lavoro ma se non ti piace posso tranquillamente rifare come lo hai chiesto tu!  ^^

Ecco qui:

Spoiler 

Mi sembra Yveltal xD Carino :3

Link al commento

Ecco qui:

bfyPFst.png

I COLORI DI CH0RI-ZURD XY *O* ahahahah xD no davvero, a parte gli scherzi sto logo è troppo figo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”

Link al commento

I COLORI DI CH0RI-ZURD XY *O* ahahahah xD no davvero, a parte gli scherzi sto logo è troppo figo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”

Ahahahah grazie Donna Rho, mai quanto il tuo ovviamente ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ <33333

Yveltal con la testa di Charizard xD bellissimo Simo *^* <3

Daaark! In effetti, hai ragione ahahah

Btw grazie <333

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...