Enemy Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io al 100 u___uOk basta andare OT ahahah.OHMYDEDENNE Comunque ok xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Uh che bello c'é MD *0*Grazieeee, ma non esagerare :'c<3333333333Non mi hai detto che volevi tagliarlo però lo hai scritto, quindi va bene <3Non l'ho mai fatto perché non mi andava commentare una gallery chiamata ''Lo schifo è tra voi'' hahahahaahha, anche se non era schifo ma arte! Le skin sono *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non l'ho mai fatto perché non mi andava commentare una gallery chiamata ''Lo schifo è tra voi'' hahahahaahha, anche se non era schifo ma arte!Le skin sono *^*Quindi anche un nome può influenzare se commentare o no Comunque grazie, tu sei troppo gentile però ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Quindi anche un nome può influenzare se commentare o no Comunque grazie, tu sei troppo gentile però ♥io di più u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 io di più u.uDai, uguali (?)Non litigate eh u.u ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dai, uguali (?)Non litigate eh u.u ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 io di più u.u Ma va via bugiardowo io sono qui da più tempo di tutti, e commento ogni sua opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma va via bugiardowo io sono qui da più tempo di tutti, e commento ogni sua opera Come siete complicati xDComunque per non andare OT bello il nuovo logo ed anche il nome *^*Inizialmente non mi convinceva ma ho cambiato idea ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Come siete complicati xDComunque per non andare OT bello il nuovo logo ed anche il nome *^*Inizialmente non mi convinceva ma ho cambiato idea ahahah♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 RAGAZZI FATE SIMO PRESIDENTE IL SET CHE MI HA FATTO è WOW QUINDI VOTATELO SENNò MI OFFENDO :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 RAGAZZI FATE SIMO PRESIDENTE IL SET CHE MI HA FATTO è WOW QUINDI VOTATELO SENNò MI OFFENDO :C guardate anche quello mio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 E a me? e.e - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 guardate anche quello mio u.u TU FAI SCHIFO VIA :C scherzo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 TU FAI SCHIFO VIA :C scherzo ewe L'ha fatto Simo non offendi me ma lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 L'ha fatto Simo non offendi me ma lui xD io mi riferivo alla tua gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 *Prende pistola e zittisce i due* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 io mi riferivo alla tua gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Sono troppo malvagiuo muhahahahaha ù-ùnon preoccuparti dark anche la tua è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Sono troppo malvagiuo muhahahahaha ù-ù non preoccuparti dark anche la tua è bella Ei tu Io sto aspettando un po per pubblicarli tutti e tu commenti cosi? Ma io non lo so oh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ei tu Io sto aspettando un po per pubblicarli tutti e tu commenti cosi? Ma io non lo so oh u.u eh ma io sono acab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 E a me? e.e Il tuo é in lavorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Buh (?) Poca roba...Per DarkSharpedo Per DarkFire Per Enemy Basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Perché vuoi farmi prendere certi attacchi di cuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 â•(* O *)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Perché vuoi farmi prendere certi attacchi di cuore? Non lo faccio apposta scusa ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.