Enemy Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Buh (?) Poca roba... Per Zeroh Per DarkSharpedo Per DarkFire Per Enemy Basta... Very good. Ma sai cos'hai dimenticato? L'avatar *fuggw* - But even the sun sets in paradise -
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Autore Inviato 7 maggio, 2015 Very good.Ma sai cos'hai dimenticato?L'avatar *fuggw*Non metto tutto
IoCentroConKCleffa Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Belle aggiunte simo, i set per enemy e dark fire particolarmente belli
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Autore Inviato 7 maggio, 2015 Belle aggiunte simo, i set per enemy e dark fire particolarmente belli Thanks Cleffa <3
Hylian Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Di nulla ♥Mi fai un set?Pago in PPMi fai un set?Pago in PP
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Autore Inviato 7 maggio, 2015 Di nulla ♥Mi fai un set?Pago in PPMi fai un set?Pago in PPMeglio parlarne in privato, almeno ci accordiamo meglio!
Hylian Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 MP mandato!Ti do un consiglio,metti la possibilità di votare
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Autore Inviato 7 maggio, 2015 MP mandato!Ti do un consiglio,metti la possibilità di votare Mah, non saprei sinceramente, non mi sembra necessario almeno per il momento. Grazie lo stesso per il consiglio
Porygatto Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Non lo faccio apposta scusa ♥ Ti perdono. E... per caso accetti anche richieste? ♥
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Autore Inviato 8 maggio, 2015 Che belli *^*Grassie *0*Ti perdono. E... per caso accetti anche richieste? ♥Per te no Ok dai... Voglio essere buono u.u dimmi ♥
Savannah Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Simo potrei usare questa----> nel mio profilo (ovviamente metto i credit)?e se hai a portata di mano questa icon potresti crearne una sign (sempre per il profilo)? (altrimenti vale la domanda di prima)
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Autore Inviato 8 maggio, 2015 Simo potrei usare questa----> nel mio profilo (ovviamente metto i credit)?e se hai a portata di mano questa icon potresti crearne una sign (sempre per il profilo)? (altrimenti vale la domanda di prima)Si puoi metterla Purtroppo quella di Serena l'ho fatto tempo fa e ora non ho più nemmeno il render
Porygatto Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Grassie *0*Per te no Ok dai... Voglio essere buono u.u dimmi ♥Se riuscissi a farmi un set con Porygon-Z sullo stile di quello con Flareon sarebbe il massimo. *w*Sempre se ne hai voglia ovviamente, non sentirti obbligato. :3
Green Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Se riuscissi a farmi un set con Porygon-Z sullo stile di quello con Flareon sarebbe il massimo. *w* Ti piace il mio Flareon eh Pory
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Autore Inviato 8 maggio, 2015 Se riuscissi a farmi un set con Porygon-Z sullo stile di quello con Flareon sarebbe il massimo. *w*Sempre se ne hai voglia ovviamente, non sentirti obbligato. :3Un bel set su Pory non sarebbe niente male... Qualche dettaglio in più sui colori o scritta?
Porygatto Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Un bel set su Pory non sarebbe niente male...Qualche dettaglio in più sui colori o scritta?La scritta magari con il font che hai usato in quest'icon:E colori su questa tonalità . *-*
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Autore Inviato 8 maggio, 2015 La scritta magari con il font che hai usato in quest'icon:E colori su questa tonalità . *-*Perfetto Pory, ty.Quindi ho da fare: un icon per cleffa, set per Chary, set per Pak (che poverino rimando sempre ) e poi il tuo set.Puoi aspettare qualche giorno? Massimo 3 penso. Fammi sapere ♥
Porygatto Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Perfetto Pory, ty.Quindi ho da fare: un icon per cleffa, set per Chary, set per Pak (che poverino rimando sempre ) e poi il tuo set.Puoi aspettare qualche giorno? Massimo 3 penso. Fammi sapere ♥Prenditi tutto il tempo che vuoi, tranquillo.
Wicked Inviato 9 maggio, 2015 Autore Inviato 9 maggio, 2015 RICHIESTE GRAFICHE AL MOMENTO CHIUSE! APPENA POSSIBILE LE RIAPRIRÒ. Ovviamente chi mi ha chiesto un set verrà svolto.Poi modifico da PC.
Enemy Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Grazie per il set, comunque <33333 - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.