Enemy Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Buh (?) Poca roba... Per Zeroh Per DarkSharpedo Per DarkFire Per Enemy Basta... Very good. Ma sai cos'hai dimenticato? L'avatar *fuggw* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Very good.Ma sai cos'hai dimenticato?L'avatar *fuggw*Non metto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Belle aggiunte simo, i set per enemy e dark fire particolarmente belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Belle aggiunte simo, i set per enemy e dark fire particolarmente belli Thanks Cleffa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sempre piu bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sempre piu bravo! Grassie Chary <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Di nulla ♥Mi fai un set?Pago in PPMi fai un set?Pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Di nulla ♥Mi fai un set?Pago in PPMi fai un set?Pago in PPMeglio parlarne in privato, almeno ci accordiamo meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 MP mandato!Ti do un consiglio,metti la possibilità di votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 MP mandato!Ti do un consiglio,metti la possibilità di votare Mah, non saprei sinceramente, non mi sembra necessario almeno per il momento. Grazie lo stesso per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Che belli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Non lo faccio apposta scusa ♥ Ti perdono. E... per caso accetti anche richieste? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Che belli *^*Grassie *0*Ti perdono. E... per caso accetti anche richieste? ♥Per te no Ok dai... Voglio essere buono u.u dimmi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Simo potrei usare questa----> nel mio profilo (ovviamente metto i credit)?e se hai a portata di mano questa icon potresti crearne una sign (sempre per il profilo)? (altrimenti vale la domanda di prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Simo potrei usare questa----> nel mio profilo (ovviamente metto i credit)?e se hai a portata di mano questa icon potresti crearne una sign (sempre per il profilo)? (altrimenti vale la domanda di prima)Si puoi metterla Purtroppo quella di Serena l'ho fatto tempo fa e ora non ho più nemmeno il render Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Grassie *0*Per te no Ok dai... Voglio essere buono u.u dimmi ♥Se riuscissi a farmi un set con Porygon-Z sullo stile di quello con Flareon sarebbe il massimo. *w*Sempre se ne hai voglia ovviamente, non sentirti obbligato. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Se riuscissi a farmi un set con Porygon-Z sullo stile di quello con Flareon sarebbe il massimo. *w* Ti piace il mio Flareon eh Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ti piace il mio Flareon eh Pory Tanto anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Se riuscissi a farmi un set con Porygon-Z sullo stile di quello con Flareon sarebbe il massimo. *w*Sempre se ne hai voglia ovviamente, non sentirti obbligato. :3Un bel set su Pory non sarebbe niente male... Qualche dettaglio in più sui colori o scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Un bel set su Pory non sarebbe niente male...Qualche dettaglio in più sui colori o scritta?La scritta magari con il font che hai usato in quest'icon:E colori su questa tonalità . *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 La scritta magari con il font che hai usato in quest'icon:E colori su questa tonalità . *-*Perfetto Pory, ty.Quindi ho da fare: un icon per cleffa, set per Chary, set per Pak (che poverino rimando sempre ) e poi il tuo set.Puoi aspettare qualche giorno? Massimo 3 penso. Fammi sapere ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Perfetto Pory, ty.Quindi ho da fare: un icon per cleffa, set per Chary, set per Pak (che poverino rimando sempre ) e poi il tuo set.Puoi aspettare qualche giorno? Massimo 3 penso. Fammi sapere ♥Prenditi tutto il tempo che vuoi, tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 RICHIESTE GRAFICHE AL MOMENTO CHIUSE! APPENA POSSIBILE LE RIAPRIRÒ. Ovviamente chi mi ha chiesto un set verrà svolto.Poi modifico da PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Grazie per il set, comunque <33333 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Grazie per il Set <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.