Mumble Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Voglio un gelato. :c *Da un gelato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ehylaaaaaaa! ♥Icon per me *-*Icon a caso :oSet per PokéKit *o*Spero vi piacciano! ♥Bye ~Bellissima quella di Sliggoo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 *Da un gelato*Grazieeeee *-* che buono ahahahah Bellissima quella di Sliggoo *^*Grassie Aleeee ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Siamo avrei una richiestuccia da farti :3Mi faresti un logo con scritto "i venti" (non a tema pokèmon,mi serve per un lavoro scolastico)? Se riesci come sfondo metti delle nuvole e anche una rosa dei venti. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Grazieeeee *-* che buono ahahahahSono contento che ti piaccia (?)Comunque bellissimo il set su Sliggoo, me ne sono innamorato subito *^*Posso farti una richiestina per alcuni banner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Siamo avrei una richiestuccia da farti :3Mi faresti un logo con scritto "i venti" (non a tema pokèmon,mi serve per un lavoro scolastico)? Se riesci come sfondo metti delle nuvole e anche una rosa dei venti. Grazie mille Umh, per quando ti servirebbe? Dimensioni? E forse visto che si tratta di un lavoro scolastico è meglio se scegli tu l'immagine della "Rosa dei venti" Fammi sapere.Sono contento che ti piaccia (?)Comunque bellissimo il set su Sliggoo, me ne sono innamorato subito *^*Posso farti una richiestina per alcuni banner? Anche a me piace un sacco *^* Ragazzi calma >_>, Lino se accetto anche la tua ho 5 richieste in tutto >_< E menomale che erano chiuse le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Umh, per quando ti servirebbe? Dimensioni? E forse visto che si tratta di un lavoro scolastico è meglio se scegli tu l'immagine della "Rosa dei venti" Fammi sapere.Anche a me piace un sacco *^* Ragazzi calma >_>, Lino se accetto anche la tua ho 5 richieste in tutto >_< E menomale che erano chiuse le richieste Scusami!! Non volevo disturbarti.... scusami ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Wow!Ho messo i loghi nel profilo!Magnifici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Scusami!! Non volevo disturbarti.... scusami ancora Nuu, non preoccuparti, è giusto che tu chieda Al massimo quando ho finito tutte le richieste ti contatto io, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Nuu, non preoccuparti, è giusto che tu chieda Al massimo quando ho finito tutte le richieste ti contatto io, ok? Grazie mille, sei troppo gentile :3 Ma prenditi anche un po' di tempo libero ogni tanto, mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Grazie mille, sei troppo gentile :3 Ma prenditi anche un po' di tempo libero ogni tanto, mi raccomando Si tranquillo. Una volta finito tutto chiudo seriamente le richieste. O almeno spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Umh, per quando ti servirebbe? Dimensioni? E forse visto che si tratta di un lavoro scolastico è meglio se scegli tu l'immagine della "Rosa dei venti" Fammi sapere.Anche a me piace un sacco *^* Ragazzi calma >_>, Lino se accetto anche la tua ho 5 richieste in tutto >_< E menomale che erano chiuse le richieste Mi servirebbe per domenica.wind-rose-4361807.jpg(se si può potresti togliere il giallo intorno). Per lo sfondo qualcosa del genere:nature-sky-fence-umbrella-wind-clouds.jpgLe dimensioni non le so di preciso tieni conto che lo devo mettere su word La scritta o del colore della rosa oppure sull'azzurro Grazie mille ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Si tranquillo. Una volta finito tutto chiudo seriamente le richieste. O almeno spero. Fai bene. E allora ti porterò un Vanilluxe gigante come premio (oltre che a lui ) xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Si tranquillo. Una volta finito tutto chiudo seriamente le richieste. O almeno spero. Sai che impossibile chiudere le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Mi servirebbe per domenica. wind-rose-4361807.jpg(se si può potresti togliere il giallo intorno). Per lo sfondo qualcosa del genere:nature-sky-fence-umbrella-wind-clouds.jpgLe dimensioni non le so di preciso tieni conto che lo devo mettere su word La scritta o del colore della rosa oppure sull'azzurro Grazie mille ancora! Perfetto, allora c'è tempo! Grazie delle indicazioni dettagliate Fai bene. E allora ti porterò un Vanilluxe gigante come premio (oltre che a lui ) xP MAH ODDIO CHE FIGATA :Q___ Sai che impossibile chiudere le richieste Già , colpa vostra infondo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Già , colpa vostra infondo :cEh no, colpa tua che sei troppo bravo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Eh no, colpa tua che sei troppo bravo <3 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Perfetto, allora c'è tempo! Grazie delle indicazioni dettagliate MAH ODDIO CHE FIGATA :Q___ Già , colpa vostra infondo :c Ti ho messo il link perché non mi caricava il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ti ho messo il link perché non mi caricava il messaggio No problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 puoi guardare la mia discussione? è una richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 puoi guardare la mia discussione? è una richiesta Al momento ho le richieste chiuse, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 non credi di esserti dimenticato un set? Btw sono bellissimi ♥ Oddio Il set con Yusei *^* *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Oddio Il set con Yusei *^* *sviene* Aww. Quello non l'ho aggiunto perchè è un set abbastanza semplice! Comunque contento che ti piaccia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Aww. Quello non l'ho aggiunto perchè è un set abbastanza semplice! Comunque contento che ti piaccia ♥ Solo perché c'è Yusei... Non perché lo abbia fatto tu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Solo perché c'è Yusei... Non perché lo abbia fatto tu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.