Vai al commento

[Wicked] Radurai's Place

Wicked

Post raccomandati

Siamo avrei una richiestuccia da farti :3

Mi faresti un logo con scritto "i venti" (non a tema pokèmon,mi serve per un lavoro scolastico)? :) Se riesci come sfondo metti delle nuvole e   anche una rosa dei venti. Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazieeeee *-* che buono ahahahah

Sono contento che ti piaccia (?)

Comunque bellissimo il set su Sliggoo, me ne sono innamorato subito *^*

Posso farti una richiestina per alcuni banner? :sad:

Link al commento

Siamo avrei una richiestuccia da farti :3

Mi faresti un logo con scritto "i venti" (non a tema pokèmon,mi serve per un lavoro scolastico)? :) Se riesci come sfondo metti delle nuvole e   anche una rosa dei venti. Grazie mille :)

Umh, per quando ti servirebbe? Dimensioni? E forse visto che si tratta di un lavoro scolastico è meglio se scegli tu l'immagine della "Rosa dei venti" ^^

Fammi sapere.

Sono contento che ti piaccia (?)

Comunque bellissimo il set su Sliggoo, me ne sono innamorato subito *^*

Posso farti una richiestina per alcuni banner? :sad:

Anche a me piace un sacco *^*

Ragazzi calma >_>, Lino se accetto anche la tua ho 5 richieste in tutto >_< E menomale che erano chiuse le richieste :asduj1:

Link al commento

Umh, per quando ti servirebbe? Dimensioni? E forse visto che si tratta di un lavoro scolastico è meglio se scegli tu l'immagine della "Rosa dei venti" ^^

Fammi sapere.

Ragazzi calma >_>, Lino se accetto anche la tua ho 5 richieste in tutto >_< E menomale che erano chiuse le richieste :asduj1:

Scusami!! :sad:

Non volevo disturbarti.... scusami ancora :(

Link al commento

Nuu, non preoccuparti, è giusto che tu chieda :D

Al massimo quando ho finito tutte le richieste ti contatto io, ok?

Grazie mille, sei troppo gentile :3

Ma prenditi anche un po' di tempo libero ogni tanto, mi raccomando :P

Link al commento

Fammi sapere.

Mi servirebbe per domenica.

wind-rose-4361807.jpg(se si può potresti togliere il giallo intorno).  Per lo sfondo qualcosa del genere:nature-sky-fence-umbrella-wind-clouds.jpgLe dimensioni non le so di preciso tieni conto che lo devo mettere su word :) La scritta o del colore della rosa oppure sull'azzurro :)

Grazie mille ancora!

Link al commento

Mi servirebbe per domenica.

wind-rose-4361807.jpg(se si può potresti togliere il giallo intorno).  Per lo sfondo qualcosa del genere:nature-sky-fence-umbrella-wind-clouds.jpgLe dimensioni non le so di preciso tieni conto che lo devo mettere su word :) La scritta o del colore della rosa oppure sull'azzurro :)

Grazie mille ancora!

Perfetto, allora c'è tempo! Grazie delle indicazioni dettagliate ^^

Fai bene. E allora ti porterò un Vanilluxe gigante come premio (oltre che a lui ) xP

MAH ODDIO CHE FIGATA :Q___

Sai che impossibile chiudere le richieste :rotfl:

Già  :rotfl:, colpa vostra infondo :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...