Vai al commento

[Wicked] Radurai's Place

Wicked

Post raccomandati

No tipo stiamo andando troppo OT, simo ci odierà .

Drago polvere di stelle polverizza simo ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Ah si eh? Ok affari tuoi u.u niente più set per te u_u

Avete scambiato la mia gallery per una chat :( e per colpa vostra mi sono arrivate 4522 richieste ahahahah x"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono troppo belli *^* posso fregarti gli stock e vedere quello che combino :P ?

Grazie bello ♥

Si, prendi pure ahahah.

Brllissimo Simo :)

Grazie mille <3

Sei bravissimo *^* Potresti farmi un avatar ed una firma per favore?Trovi tutto nell'apposita sezione(se ti va di farlo obv)

Ahah grazie MegaSceptile :)

Comunque al momento ho le richieste chiuse, scusami. :(

Link al commento

I 3 set sono stupendi, tutti dalle sfumature bellissime, però le icon di Lucinda... lo sfondo monocolore proprio non ci sta, e peggio ancora se cambia continuamente colore, mentre lo sprite ingrandito (e sfocato) ci sta malissimo, sorry. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

I 3 set sono stupendi, tutti dalle sfumature bellissime, però le icon di Lucinda... lo sfondo monocolore proprio non ci sta, e peggio ancora se cambia continuamente colore, mentre lo sprite ingrandito (e sfocato) ci sta malissimo, sorry. :(

Grazie ^^

Si in parte sono d'accordo ahahah, non me la cavo benissimo con gli sprite x''. Secondo me ci sta ingrandirlo un po', ma forse quello è soggettivo :asduj1: Comunque penso che non farò mai più icon con degli sprite :nono:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...