Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Solo perché c'è Yusei... Non perché lo abbia fatto tu u.u La ragazza ha dei gusti dopraffini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 La ragazza ha dei gusti dopraffini :rf: Eheheh Yu-Gi-Oh è nel mio cuore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Eheheh Yu-Gi-Oh è nel mio cuore *^* Io lo seguo da quanto sono nato :c Btw, iniziamo la protesta perchè simo non ha messo il mio set? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Io lo seguo da quanto sono nato :cBtw, iniziamo la protesta perchè simo non ha messo il mio set? C:Sisisi u.uNessuno ignora Yusei :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Sisisi u.uNessuno ignora Yusei :cNo tipo stiamo andando troppo OT, simo ci odierà .Drago polvere di stelle polverizza simo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 No tipo stiamo andando troppo OT, simo ci odierà .Drago polvere di stelle polverizza simo ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ahahah nah non può odiarci...Ok basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ave o Simo. Grande come sempre. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 No tipo stiamo andando troppo OT, simo ci odierà .Drago polvere di stelle polverizza simo ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ah si eh? Ok affari tuoi u.u niente più set per te u_uAvete scambiato la mia gallery per una chat e per colpa vostra mi sono arrivate 4522 richieste ahahahah x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ah si eh? Ok affari tuoi u.u niente più set per te u_uAvete scambiato la mia gallery per una chat e per colpa vostra mi sono arrivate 4522 richieste ahahahah x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ehylà ! ~ Sono tornato per MOSTrarvi altri nuovi lavoretti! Icon swaghissime di Lucinda! Sign per Touya! Stockuccio. Set per DarkFire! Stockuccio. Set per Poke96! Stockuccio. Se vi piacciono laikkate ~ E se non l'avete ancora fatto laikkate anche nel #PRIMOPOST! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ma sono troppo belli *^* posso fregarti gli stock e vedere quello che combino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Brllissimo Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Sei bravissimo *^* Potresti farmi un avatar ed una firma per favore?Trovi tutto nell'apposita sezione(se ti va di farlo obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ma sono troppo belli *^* posso fregarti gli stock e vedere quello che combino ? Grazie bello ♥ Si, prendi pure ahahah. Brllissimo Simo Grazie mille <3 Sei bravissimo *^* Potresti farmi un avatar ed una firma per favore?Trovi tutto nell'apposita sezione(se ti va di farlo obv) Ahah grazie MegaSceptile Comunque al momento ho le richieste chiuse, scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Comunque al momento ho le richieste chiuse, scusami. Fa niente ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Bravissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 con swaghissime di Lucinda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Come sempre ogni giorno migliori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Grazie a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 I 3 set sono stupendi, tutti dalle sfumature bellissime, però le icon di Lucinda... lo sfondo monocolore proprio non ci sta, e peggio ancora se cambia continuamente colore, mentre lo sprite ingrandito (e sfocato) ci sta malissimo, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 I 3 set sono stupendi, tutti dalle sfumature bellissime, però le icon di Lucinda... lo sfondo monocolore proprio non ci sta, e peggio ancora se cambia continuamente colore, mentre lo sprite ingrandito (e sfocato) ci sta malissimo, sorry. Grazie Si in parte sono d'accordo ahahah, non me la cavo benissimo con gli sprite x''. Secondo me ci sta ingrandirlo un po', ma forse quello è soggettivo Comunque penso che non farò mai più icon con degli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 RICHIESTE CHIUSE. Riapriranno tra qualche giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 RICHIESTE CHIUSE.Si si come no u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Si si come no u.u <3 Si si, come si invece, tsk. u.u Ho già rifiutato una richiesta, che cattivo :cry: Intanto ne approfitto per aggiornare il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Che cattivo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.