Pokekit Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 IO NON SONO ASSILLANTE! Ora mi arrabbio xdxdxd!1!1!11!!11!!1111 Avrai notizie dai miei avvocati pagati profumatamente ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ma tu puzzi,di conseguenza anche i tuoi soldi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 <3Te non hai letto nulla.Ah allora questo é soltanto un incubo(?) Torno a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 IO NON SONO ASSILLANTE! Ora mi arrabbio xdxdxd!1!1!11!!11!!1111 Avrai notizie dai miei avvocati pagati profumatamente ( ͡° ͜ʖ ͡°) Come li paghi? Con i soldi del Monopoli? ( ͡° ͜ʖ Í¡ °)( ͡° ͜ʖ Í¡ °) come sei swag xD Ah allora questo é soltanto un incubo(?) Torno a dormire Bravo! va a cancellare il messaggio prima che si svegli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 IO NON SONO ASSILLANTE! Ora mi arrabbio xdxdxd!1!1!11!!11!!1111 Avrai notizie dai miei avvocati pagati profumatamente ( ͡° ͜ʖ ͡°) Puzzi come fai Puzzone♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ma tu puzzi,di conseguenza anche i tuoi soldi!! Sta zitto o verrà la polliiiizzia di ciarizard e ti arresterà . Come li paghi? Con i soldi del Monopoli? ( ͡° ͜ʖ Í¡ °)( ͡° ͜ʖ Í¡ °) come sei swag xD Bravo! va a cancellare il messaggio prima che si svegli... in verità io prendo i soldi del monopoli con i PP, poi li pago con quelli, anche se vanno bene anche i bottoni falsificati con la valuta di 1€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Shark=Nabbo=Puzzone= Nabbone = Puzzino= Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Shark=Nabbo=Puzzone= Nabbone = Puzzino= Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Sta zitto o verrà la polliiiizzia di ciarizard e ti arresterà . in verità io prendo i soldi del monopoli con i PP, poi li pago con quelli, anche se vanno bene anche i bottoni falsificati con la valuta di 1€ Lol. Allora saranno avvocati scarsi, peggio di te x'' Comunque forse stiamo andando un po troppo OT, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Lol. Allora saranno avvocati scarsi, peggio di te x'' Comunque forse stiamo andando un po troppo OT, lol. no, stiamo andando benissimo, non preoccuparti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 no, stiamo andando benissimo, non preoccuparti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Buh. Ritorno con un icon creata per l'utente Lodz ♥Stock. In questa icon c'è davvero molto lavoro dietro, penso sia l'icon a cui ho dedicato più tempo ahahah. Oltre a questo...LE RICHIESTE TORNANO APERTE!Hai dimenticato di scrivere "will" prima di "always". t-tBtw, bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Hai dimenticato di scrivere "will" prima di "always". t-tBtw, bello. Un certo nabbo di nome Lodz si è dimenticato di inserirlo, probabilmente. E io non sapendolo l'ho scritto come mi ha detto lui LOL.Hai dimenticato di scrivere "will" prima di "always". t-tBtw, bello. Modificata u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Un certo nabbo di nome Lodz si è dimenticato di inserirlo, probabilmente. E io non sapendolo l'ho scritto come mi ha detto lui LOL.Modificata u.uD: Io ti ho detto di metterci una frase a caso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 D: Io ti ho detto di metterci una frase a caso D: Seeeh, sei andato pure a modificare il messaggio AHAHAHAHAH. Fai schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Che nabbi. :ccc Comunque ora va meglio. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Seeeh, sei andato pure a modificare il messaggio AHAHAHAHAH.Fai schifo Non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Non è vero Aleh...Vai in quel bel posto che non posso dire in questo forum. CCC: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Aleh...Vai in quel bel posto che non posso dire in questo forum. CCC: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 *Guarda male Simo**Trascina Simo nel MP che gli sta per mandare* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Simo mi faresti qualcosa di molto elegante con Gothitelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Simo mi faresti qualcosa di molto elegante con Gothitelle? Perche no? :3Questa richiesta mi stuzzica u.u, te la faccio.Comunque dovrai aspettare un po perche ho altre 5 richieste :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ci hai ripensato per il mio set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ci hai ripensato per il mio set?Oggi non ho pensato a nulla, stavo un po male e non mi andava di stare al PC Scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.