Shark Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Date una medaglia a questo simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Date una medaglia a questo simo Awww ♥Grazie Dark :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ................... (Non so cosa dire)..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Rivista la sign di MegaLopunny, che era decisamente opaca :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Nuova roba ^-^Questa volta nessuno dei lavori era sotto richiesta, quindi ho deciso di lavorare per bene sulla colorazione :3 Set su Avril Lavigne *^* Stock. Icon swag dedicata all'anime Pokémon :3 Stock. Sign di Serena c: End. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Simo... ti ho sempre voluto bene ma non credi di esagerare per i miei occhi? cioè è.... Comunque il font dell'icon di Avril secondo me non è il massimo però...BRAVOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Simo... ti ho sempre voluto bene ma non credi di esagerare per i miei occhi? cioè è.... Comunque il font dell'icon di Avril secondo me non è il massimo però... BRAVOH Che tenero *O* Grazie Shark ♥ Per il font della sign di Avril ho scelto di andare sul semplice, qualcosa di non troppo appariscente, diciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Bellissimi *^*Avevo trovato uno stock bellissimo di Serena, a saperlo te lo dicevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Avril *-*Tutto beautiful Simo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 :Q__sbavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Bellissimi *^*Avevo trovato uno stock bellissimo di Serena, a saperlo te lo dicevo Grazie mille! Beh, se trovi qualcosa di decente non esitare u.u<3 Avril *-*Tutto beautiful Simo <3Grazie Darky ♥ :Q__sbavoAhahahah grazie Gallady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Quella di Serena è molto bella, semplice ma belli colori. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Quella di Serena è molto bella, semplice ma belli colori. C: LA COMBO! : D Grazie mille, si era questa la mia intenzione, creare una sign semplice ma d'effetto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 avriiiiiiil <3icon swag è fantastica *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 avriiiiiiil <3icon swag è fantastica *W*Quant'é é bella! ♥_♥Grazie Simo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Il set di Avil è bellino ma non mi convince tanto la color né il font. L'icon proprio no il font, è molto ingombrante a mio parere, nei picspam meglio non mettere alcun font e lasciare l'icon pulita e pura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Il set di Avil è bellino ma non mi convince tanto la color né il font. L'icon proprio no il font, è molto ingombrante a mio parere, nei picspam meglio non mettere alcun font e lasciare l'icon pulita e pura! Grazie, invece a me piacciono molto, i font, intendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 L'icon dedicata all'anime pokémon è la mia preferita tra i nuovi lavori. Però le scritte, seppur ben pensate e azzeccate, oscurano solo i personaggi. Direi che non ci stanno proprio. Ottimo lavoro comunque!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 L'icon dedicata all'anime pokémon è la mia preferita tra i nuovi lavori. Però le scritte, seppur ben pensate e azzeccate, oscurano solo i personaggi. Direi che non ci stanno proprio. Ottimo lavoro comunque!!Grazie mille <3Vorrà dire che la prossima volta ne farò a meno ahah. O magari una con, una senza scritta ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Grazie mille <3Vorrà dire che la prossima volta ne farò a meno ahah. O magari una con, una senza scritta ;3 Di niente. Tutto ciò che non serve e non è essenziale va rimosso, a maggior ragione in un'immagine così piccola come un icon. Questa è la mia filosofia, non è detto che piaccia a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ohhh, da quanto non commentavo :°)Allora, la colorazione di Avril è molto carina, ma il font proprio non mi piace, l'icon dell'anime è molto, molto bella, complimenti <33Anche l'ultima sign è molto bella, anche se avrei messo qualche colore in più <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Di niente. Tutto ciò che non serve e non è essenziale va rimosso, a maggior ragione in un'immagine così piccola come un icon. Questa è la mia filosofia, non è detto che piaccia a tutti. "A Hitsu non piace questo elemento" ahahahApparte gli scherzi, quella scritta non é messa a caso, c'é un significato e volevo renderlo noto. E si, cosi tanto in una piccola icon non é facile! :cOhhh, da quanto non commentavo :°)Allora, la colorazione di Avril è molto carina, ma il font proprio non mi piace, l'icon dell'anime è molto, molto bella, complimenti <33Anche l'ultima sign è molto bella, anche se avrei messo qualche colore in più <33Ohohoh, che bello rivederti ^~^Grazie mille :3 e si, per la sign ho puntato per un font semplice e forse un po bruttino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 "A Hitsu non piace questo elemento" ahahahApparte gli scherzi, quella scritta non é messa a caso, c'é un significato e volevo renderlo noto. E si, cosi tanto in una piccola icon non é facile! :c Si infatti ho detto che è tutto ben pensato, assolutamente! Solo che non la trovo esteticamente essenziale, tutto qui! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 La colorazione di Avril è fantastica **Noto dei fasci di luce verde, non so se solo io, e in caso non li abbia aggiunti la mia vista che sta andando a rotoli mi piacciono molto :oBtw, spero tu abbia aggiunto davvero i fasci di luce verde altrimenti devo farmi rinchiudere x"Per l'icon ''swag'' non mi piace molto il font, per il resto è un buon lavoro.La sign di Serena è troppo bella *^* Il font è abbinato benissimo è la colorazione rossa è **Mi dici nome del font dell'icon di Avril ( ´ â–½ ` )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Si infatti ho detto che è tutto ben pensato, assolutamente! Solo che non la trovo esteticamente essenziale, tutto qui! haha Si si, ho capito perfettamente! :3 Se c'é qualcosa che per noi non va bene é giusto comunicarlo u.u é pur sempre un consiglio per migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.