Wicked Inviato 12 giugno, 2015 Autore Inviato 12 giugno, 2015 Date una medaglia a questo simo Awww ♥Grazie Dark :3
Wicked Inviato 12 giugno, 2015 Autore Inviato 12 giugno, 2015 Rivista la sign di MegaLopunny, che era decisamente opaca :o
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Inviato 14 giugno, 2015 Nuova roba ^-^Questa volta nessuno dei lavori era sotto richiesta, quindi ho deciso di lavorare per bene sulla colorazione :3 Set su Avril Lavigne *^* Stock. Icon swag dedicata all'anime Pokémon :3 Stock. Sign di Serena c: End.
Shark Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Simo... ti ho sempre voluto bene ma non credi di esagerare per i miei occhi? cioè è.... Comunque il font dell'icon di Avril secondo me non è il massimo però...BRAVOH
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Inviato 14 giugno, 2015 Simo... ti ho sempre voluto bene ma non credi di esagerare per i miei occhi? cioè è.... Comunque il font dell'icon di Avril secondo me non è il massimo però... BRAVOH Che tenero *O* Grazie Shark ♥ Per il font della sign di Avril ho scelto di andare sul semplice, qualcosa di non troppo appariscente, diciamo!
Savannah Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Bellissimi *^*Avevo trovato uno stock bellissimo di Serena, a saperlo te lo dicevo
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Inviato 14 giugno, 2015 Bellissimi *^*Avevo trovato uno stock bellissimo di Serena, a saperlo te lo dicevo Grazie mille! Beh, se trovi qualcosa di decente non esitare u.u<3 Avril *-*Tutto beautiful Simo <3Grazie Darky ♥ :Q__sbavoAhahahah grazie Gallady
Combo Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Quella di Serena è molto bella, semplice ma belli colori. C:
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Inviato 14 giugno, 2015 Quella di Serena è molto bella, semplice ma belli colori. C: LA COMBO! : D Grazie mille, si era questa la mia intenzione, creare una sign semplice ma d'effetto. <3
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Inviato 14 giugno, 2015 avriiiiiiil <3icon swag è fantastica *W*Quant'é é bella! ♥_♥Grazie Simo :3
Prince Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Il set di Avil è bellino ma non mi convince tanto la color né il font. L'icon proprio no il font, è molto ingombrante a mio parere, nei picspam meglio non mettere alcun font e lasciare l'icon pulita e pura!
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Inviato 14 giugno, 2015 Il set di Avil è bellino ma non mi convince tanto la color né il font. L'icon proprio no il font, è molto ingombrante a mio parere, nei picspam meglio non mettere alcun font e lasciare l'icon pulita e pura! Grazie, invece a me piacciono molto, i font, intendo!
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 L'icon dedicata all'anime pokémon è la mia preferita tra i nuovi lavori. Però le scritte, seppur ben pensate e azzeccate, oscurano solo i personaggi. Direi che non ci stanno proprio. Ottimo lavoro comunque!!
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Inviato 14 giugno, 2015 L'icon dedicata all'anime pokémon è la mia preferita tra i nuovi lavori. Però le scritte, seppur ben pensate e azzeccate, oscurano solo i personaggi. Direi che non ci stanno proprio. Ottimo lavoro comunque!!Grazie mille <3Vorrà dire che la prossima volta ne farò a meno ahah. O magari una con, una senza scritta ;3
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Grazie mille <3Vorrà dire che la prossima volta ne farò a meno ahah. O magari una con, una senza scritta ;3 Di niente. Tutto ciò che non serve e non è essenziale va rimosso, a maggior ragione in un'immagine così piccola come un icon. Questa è la mia filosofia, non è detto che piaccia a tutti.
Alohomora Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Ohhh, da quanto non commentavo :°)Allora, la colorazione di Avril è molto carina, ma il font proprio non mi piace, l'icon dell'anime è molto, molto bella, complimenti <33Anche l'ultima sign è molto bella, anche se avrei messo qualche colore in più <33
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Inviato 14 giugno, 2015 Di niente. Tutto ciò che non serve e non è essenziale va rimosso, a maggior ragione in un'immagine così piccola come un icon. Questa è la mia filosofia, non è detto che piaccia a tutti. "A Hitsu non piace questo elemento" ahahahApparte gli scherzi, quella scritta non é messa a caso, c'é un significato e volevo renderlo noto. E si, cosi tanto in una piccola icon non é facile! :cOhhh, da quanto non commentavo :°)Allora, la colorazione di Avril è molto carina, ma il font proprio non mi piace, l'icon dell'anime è molto, molto bella, complimenti <33Anche l'ultima sign è molto bella, anche se avrei messo qualche colore in più <33Ohohoh, che bello rivederti ^~^Grazie mille :3 e si, per la sign ho puntato per un font semplice e forse un po bruttino xD
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 "A Hitsu non piace questo elemento" ahahahApparte gli scherzi, quella scritta non é messa a caso, c'é un significato e volevo renderlo noto. E si, cosi tanto in una piccola icon non é facile! :c Si infatti ho detto che è tutto ben pensato, assolutamente! Solo che non la trovo esteticamente essenziale, tutto qui! haha
Marpy. Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 La colorazione di Avril è fantastica **Noto dei fasci di luce verde, non so se solo io, e in caso non li abbia aggiunti la mia vista che sta andando a rotoli mi piacciono molto :oBtw, spero tu abbia aggiunto davvero i fasci di luce verde altrimenti devo farmi rinchiudere x"Per l'icon ''swag'' non mi piace molto il font, per il resto è un buon lavoro.La sign di Serena è troppo bella *^* Il font è abbinato benissimo è la colorazione rossa è **Mi dici nome del font dell'icon di Avril ( ´ â–½ ` )?
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Inviato 14 giugno, 2015 Si infatti ho detto che è tutto ben pensato, assolutamente! Solo che non la trovo esteticamente essenziale, tutto qui! haha Si si, ho capito perfettamente! :3 Se c'é qualcosa che per noi non va bene é giusto comunicarlo u.u é pur sempre un consiglio per migliorare.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.