Vai al commento

[Wicked] Radurai's Place

Wicked

Post raccomandati

Simo... ti ho sempre voluto bene :cry2: ma non credi di esagerare per i miei occhi? :cry2:

cioè è.... :cry:

Comunque il font dell'icon di Avril secondo me non è il massimo però...

BRAVOH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo... ti ho sempre voluto bene :cry2: ma non credi di esagerare per i miei occhi? :cry2:

cioè è.... :cry:

Comunque il font dell'icon di Avril secondo me non è il massimo però...

BRAVOH

Che tenero *O* Grazie Shark ♥

Per il font della sign di Avril ho scelto di andare sul semplice, qualcosa di non troppo appariscente, diciamo! :)

Link al commento

Bellissimi *^*

Avevo trovato uno stock bellissimo di Serena, a saperlo te lo dicevo ;)

Grazie mille! Beh, se trovi qualcosa di decente non esitare u.u

<3

Avril *-*

Tutto beautiful Simo <3

Grazie Darky ♥

:Q__sbavo

Ahahahah grazie Gallady :D

Link al commento

Il set di Avil è bellino ma non mi convince tanto la color né il font. L'icon proprio no il font, è molto ingombrante a mio parere, nei picspam meglio non mettere alcun font e lasciare l'icon pulita e pura! 

Link al commento

Il set di Avil è bellino ma non mi convince tanto la color né il font. L'icon proprio no il font, è molto ingombrante a mio parere, nei picspam meglio non mettere alcun font e lasciare l'icon pulita e pura!

Grazie, invece a me piacciono molto, i font, intendo! ^^

Link al commento

L'icon dedicata all'anime pokémon è la mia preferita tra i nuovi lavori. Però le scritte, seppur ben pensate e azzeccate, oscurano solo i personaggi. Direi che non ci stanno proprio. Ottimo lavoro comunque!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

L'icon dedicata all'anime pokémon è la mia preferita tra i nuovi lavori. Però le scritte, seppur ben pensate e azzeccate, oscurano solo i personaggi. Direi che non ci stanno proprio. Ottimo lavoro comunque!!^^

Grazie mille <3

Vorrà  dire che la prossima volta ne farò a meno ahah. O magari una con, una senza scritta ;3

Link al commento

Grazie mille <3

Vorrà  dire che la prossima volta ne farò a meno ahah. O magari una con, una senza scritta ;3

Di niente. Tutto ciò che non serve e non è essenziale va rimosso, a maggior ragione in un'immagine così piccola come un icon. Questa è la mia filosofia, non è detto che piaccia a tutti. ^^

Link al commento

Ohhh, da quanto non commentavo :°)

Allora, la colorazione di Avril è molto carina, ma il font proprio non mi piace, l'icon dell'anime è molto, molto bella, complimenti <33

Anche l'ultima sign è molto bella, anche se avrei messo qualche colore in più ^^<33

Link al commento

Di niente. Tutto ciò che non serve e non è essenziale va rimosso, a maggior ragione in un'immagine così piccola come un icon. Questa è la mia filosofia, non è detto che piaccia a tutti. ^^

"A Hitsu non piace questo elemento" ahahah

Apparte gli scherzi, quella scritta non é messa a caso, c'é un significato e volevo renderlo noto. E si, cosi tanto in una piccola icon non é facile! :c

Ohhh, da quanto non commentavo :°)

Allora, la colorazione di Avril è molto carina, ma il font proprio non mi piace, l'icon dell'anime è molto, molto bella, complimenti <33

Anche l'ultima sign è molto bella, anche se avrei messo qualche colore in più ^^<33

Ohohoh, che bello rivederti ^~^

Grazie mille :3 e si, per la sign ho puntato per un font semplice e forse un po bruttino xD

Link al commento

"A Hitsu non piace questo elemento" ahahah

Apparte gli scherzi, quella scritta non é messa a caso, c'é un significato e volevo renderlo noto. E si, cosi tanto in una piccola icon non é facile! :c

Si infatti ho detto che è tutto ben pensato, assolutamente! Solo che non la trovo esteticamente essenziale, tutto qui! haha ^^

Link al commento

La colorazione di Avril è fantastica **

Noto dei fasci di luce verde, non so se solo io, e in caso non li abbia aggiunti la mia vista che sta andando a rotoli mi piacciono molto :o

Btw, spero tu abbia aggiunto davvero i fasci di luce verde altrimenti devo farmi rinchiudere x"

Per l'icon ''swag'' non mi piace molto il font, per il resto è un buon lavoro.

La sign di Serena è troppo bella *^* Il font è abbinato benissimo è la colorazione rossa è **

Mi dici nome del font dell'icon di Avril ( ´ â–½ ` )?

Link al commento

Si infatti ho detto che è tutto ben pensato, assolutamente! Solo che non la trovo esteticamente essenziale, tutto qui! haha ^^

Si si, ho capito perfettamente! :3

Se c'é qualcosa che per noi non va bene é giusto comunicarlo u.u é pur sempre un consiglio per migliorare. ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...