Shark Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Oh Madonna O_O No non è madonna ma è Serena :3 ok ho fatto la battuta pessima del giorno, ora posso ritenermi soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 No non è madonna ma è Serena :3ok ho fatto la battuta pessima del giorno, ora posso ritenermi soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Non solo è fatto benissimo, ma è anche sexy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Complimenti Simo, davvero un bel lavoro! E' una perfetta tenuta estiva per i nostri pc, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sebbene siano lavori solo di spostamento e di colorazione (più qualche scritta) sono fatti bene, yaya (O almeno a me sembra che siano così ) (E poi mi devi ancora passare i nomi dei font) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Miodio grazie a tutti ragazzi! Siete gentilissimi *_*Non solo è fatto benissimo, ma è anche sexy xDBuon intenditore, mlml. AhahahahahSebbene siano lavori solo di spostamento e di colorazione (più qualche scritta) sono fatti bene, yaya (O almeno a me sembra che siano così )(E poi mi devi ancora passare i nomi dei font)Togli quel "solo" c_cCi ho lavorato tantissimo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Non solo è fatto benissimo, ma è anche sexy xD ovviamente sappiamo tutti che simo ha ottimi gusti e se non mi fa i set lo segnalo per aver respinto la mi richiesta Tanto so che la farà la mia richiesta, vero simo? C: Gnocca, preparami un panino! Semicit. Comunque, il set è ottimo molto chiaro ma non più del dovuto, immagine lucida, effetto sole fantastico, font adatto, ed in più gli occhi, fantastico 9.9 Perchè il 10 è mainstream :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Miodio grazie a tutti ragazzi! Siete gentilissimi *_*Buon intenditore, mlml. AhahahahahTogli quel "solo" c_cCi ho lavorato tantissimo >_> Ma infatti dopo ho messo tra parentesi il credo, cosi a colpo d'occhi mi sembravano così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ovviamente sappiamo tutti che simo ha ottimi gustie se non mi fa i set lo segnalo per aver respinto la mi richiestaTanto so che la farà la mia richiesta, vero simo? C:Gnocca, preparami un panino! Semicit.Comunque, il set è ottimo molto chiaro ma non più del dovuto, immagine lucida, effetto sole fantastico, font adatto, ed in più gli occhi, fantastico 9.9Perchè il 10 è mainstream :3É il soggetto che non mi convince. Btw grazie del super commento *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 É il soggetto che non mi convince. Btw grazie del super commento *-*Strano a me convince un sacco mlmlmlm ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Strano a me convince un sacco mlmlmlm ( ͡° ͜ʖ ͡°) Dico del tuo set AHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sembra semplice, i font e i colori che hai scelto e la posizione mi piacciono un sacco, una cosa da sistemare è la scritta "touch" doveva essere spostata o ridotta da non toccare la nuvola che lì rovina un po' l'ambientazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sembra semplice, i font e i colori che hai scelto e la posizione mi piacciono un sacco, una cosa da sistemare è la scritta "touch" doveva essere spostata o ridotta da non toccare la nuvola che lì rovina un po' l'ambientazione.Grazie mille Combina :3Imo sta benissimo anche cosi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Dico del tuo set AHAHAHAH. ah. Vabb è un gioco degli anni 90 prendi un immagine cupa e magari gli fai una scritta bella ed hai fatto, non si può fare più di tanto, però se lo fai giurp che te ne sarei grato, è stato il mio primo gioco ci tengo troppl uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ah. Vabb è un gioco degli anni 90 prendi un immagine cupa e magari gli fai una scritta bella ed hai fatto, non si può fare più di tanto, però se lo fai giurp che te ne sarei grato, è stato il mio primo gioco ci tengo troppl uwu Vedrò dai. Però prima ho altre richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Anche io vorrei un altro set, sai, mi sono già stancato xD Cerco il set definitivo, ma non lo trovo mai <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Vedrò dai. Però prima ho altre richieste! Si si ma non preoccuparti, non porto fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ah Simo, prima di questo mi puoi fare un piccolo favore? (letteralmente piccolo)Tanto ci vorranno pochi secondi. Basta che prendi questo logo sotto spoiler e ci aggiungi sotto la scritta "The eight Traitors" e un'altra uguale con solo l'aggiunta "Wikia"Ovviamente con il font che ritieni più adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 *MUSICA METAL A MASSIMO VOLUME*ECCO DUE NUOVE CREAZIONI DEL NOSTRO SIMO WOHOOOO SPOILERONE KAWAII CONTEST (yeeee) HANNO ANCHE LE STELLINE CHE SI MUOVONO, 100 EURO SOLO PER QUESTO CHIAMATE OBAMA PRESTO. Il caps era d'obbligo simo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 *MUSICA METAL A MASSIMO VOLUME* ECCO DUE NUOVE CREAZIONI DEL NOSTRO SIMO WOHOOOO KAWAII CONTEST (yeeee) HANNO ANCHE LE STELLINE CHE SI MUOVONO, 100 EURO SOLO PER QUESTO CHIAMATE OBAMA PRESTO. Il caps era d'obbligo simo <3 Ma cosssss >___> Ma non volevo pubblicarlo non mi convince pienamente >_< Pazzo xD Grazie comunque, lol. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ma è fantastico *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ma è epico, perché non pubblicarlo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ma è fantastico *w* Dici? xD Ahahah grazie allora ♥ Ma è epico, perché non pubblicarlo? xD Oddio >_> Non pensavo potesse piacere così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 No vbb allora non partecipo piú al contest xD hai vinto tutto, troppo bello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Simo, quindi mi fai sto lavoretto? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.