Wicked Inviato 17 settembre, 2015 Autore Inviato 17 settembre, 2015 Dopo ere... rieccomi qui Non graficavo da quasi un mese quindi devo riprendere un po la mano D: Siate gentili :c Sign su Zygarde Perfetto: Set per Green ♥ #commentate :3
Alohomora Inviato 17 settembre, 2015 Inviato 17 settembre, 2015 Set per Green ♥ #commentate :3 Questo mi piace tantissimo *O*
Porygatto Inviato 17 settembre, 2015 Inviato 17 settembre, 2015 La prima sign è coloratissima, mi piace un sacco **
Wicked Inviato 17 settembre, 2015 Autore Inviato 17 settembre, 2015 Questo mi piace tantissimo *O* Grazie Leo : D La prima sign è coloratissima, mi piace un sacco ** Si, inoltre ho dovuto realizzarlo io lo sfondo perchè non c'era nulla che mi soddisfava :c Grazie :3
Heliolisky Inviato 17 settembre, 2015 Inviato 17 settembre, 2015 Dopo ere... rieccomi qui Non graficavo da quasi un mese quindi devo riprendere un po la mano D: Siate gentili :c Sign su Zygarde Perfetto: Set per Green ♥ #commentate :3 bellissime *^*
Green Inviato 17 settembre, 2015 Inviato 17 settembre, 2015 Che bel set che ho *-*Grazie <333Va beh sai già cosa ne penso sulla sign di Zygarde :3
Sparcy Inviato 17 settembre, 2015 Inviato 17 settembre, 2015 Dopo ere... rieccomi qui Non graficavo da quasi un mese quindi devo riprendere un po la mano D: Siate gentili :c Sign su Zygarde Perfetto: Set per Green ♥ #commentate :3 Mi piacciono molto *^*
Phoenic Inviato 17 settembre, 2015 Inviato 17 settembre, 2015 Dopo ere... rieccomi qui Non graficavo da quasi un mese quindi devo riprendere un po la mano D: Siate gentili :c Sign su Zygarde Perfetto: Set per Green ♥ #commentate :3 Nah sono molto belli, specialmente quella sign di Chimchar e co. :o
Shark Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Il mio schiavetto è tornato :troll: Tia spetta un luuuuuuungo anno di tanti e tanti bei set u.uBtw belli i nuovi set :3
Wicked Inviato 19 settembre, 2015 Autore Inviato 19 settembre, 2015 Il mio schiavetto è tornato :troll: Tia spetta un luuuuuuungo anno di tanti e tanti bei set u.u Btw belli i nuovi set :3 Lol Grazie Shark ♥
Wicked Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 Set condiviso per Emma e Angelo ♥ #commentate#nonsofarepiùnulla#prossimoaggiornamentonel2045
Green Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Emma ed Angelo sono proprio fortunati ad avere questo set *^*
Freedom Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Posso entrare? Che set figo, mi piace! <333Senti visto che mi trovo qui... ehm... #possoaverel'ardiredichiedereunsetcondiviso? #scusaildisturbo ;__;
Nagisa_Hazuki Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Set condiviso per Emma e Angelo ♥ #commentate #nonsofarepiùnulla #prossimoaggiornamentonel2045 La perfezione è stata superata *u*
Sparcy Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Set condiviso per Emma e Angelo ♥ #commentate #nonsofarepiùnulla #prossimoaggiornamentonel2045 Wow è bellissimo *3* Ma non conosco i soggetti della firma ewe
Wicked Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 Emma ed Angelo sono proprio fortunati ad avere questo set *^*Già :3♥ Posso entrare?Che set figo, mi piace! <333Senti visto che mi trovo qui... ehm...#possoaverel'ardiredichiedereunsetcondiviso?#scusaildisturbo ;__;Grazie Freeeeee <333 Per la richiesta... ne ho appena rifiutata una perchè ne ho un'altra in corso... sharkinorompiballe<3Purtroppo mi tocca dire di no anche te Magari posso fartelo quando avrò realizzato quella di Shark... se non hai fretta, non so. Dimmi tu! La perfezione è stata superata *u*Ahahah esageratooo >_<Grazie <3 Wow è bellissimo *3* Ma non conosco i soggetti della firma eweGrazie Sparcy *-*
Freedom Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Fa nulla, non ti preoccupare ma ti faccio i complimenti perché migliori sempre di più
Wicked Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 Fa nulla, non ti preoccupare ma ti faccio i complimenti perché migliori sempre di più Grazie mille ♥ e scusa ancora Quando vuoi... chiedi pure!
Andry Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Non mi piace molto il font, e non mi convince nemmeno il "background" :c
Prince Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Secondo me le uniche pecche di questo lavoro sono il font e il bg...non riescono proprio a convincermi :s
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.