Wicked Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Dopo ere... rieccomi qui Non graficavo da quasi un mese quindi devo riprendere un po la mano D: Siate gentili :c Sign su Zygarde Perfetto: Set per Green ♥ #commentate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Set per Green ♥ #commentate :3 Questo mi piace tantissimo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 La prima sign è coloratissima, mi piace un sacco ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Questo mi piace tantissimo *O* Grazie Leo : D La prima sign è coloratissima, mi piace un sacco ** Si, inoltre ho dovuto realizzarlo io lo sfondo perchè non c'era nulla che mi soddisfava :c Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Dopo ere... rieccomi qui Non graficavo da quasi un mese quindi devo riprendere un po la mano D: Siate gentili :c Sign su Zygarde Perfetto: Set per Green ♥ #commentate :3 bellissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Che bel set che ho *-*Grazie <333Va beh sai già cosa ne penso sulla sign di Zygarde :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Dopo ere... rieccomi qui Non graficavo da quasi un mese quindi devo riprendere un po la mano D: Siate gentili :c Sign su Zygarde Perfetto: Set per Green ♥ #commentate :3 Mi piacciono molto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Dopo ere... rieccomi qui Non graficavo da quasi un mese quindi devo riprendere un po la mano D: Siate gentili :c Sign su Zygarde Perfetto: Set per Green ♥ #commentate :3 Nah sono molto belli, specialmente quella sign di Chimchar e co. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Bravo Nabbetto ♡ u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Grazie a tutti ragazzi T^T♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Belle u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Belle u.u Grazie Oceee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Il mio schiavetto è tornato :troll: Tia spetta un luuuuuuungo anno di tanti e tanti bei set u.uBtw belli i nuovi set :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Il mio schiavetto è tornato :troll: Tia spetta un luuuuuuungo anno di tanti e tanti bei set u.u Btw belli i nuovi set :3 Lol Grazie Shark ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Da notare il fail sulla faccina :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Set condiviso per Emma e Angelo ♥ #commentate#nonsofarepiùnulla#prossimoaggiornamentonel2045 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Emma ed Angelo sono proprio fortunati ad avere questo set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Posso entrare? Che set figo, mi piace! <333Senti visto che mi trovo qui... ehm... #possoaverel'ardiredichiedereunsetcondiviso? #scusaildisturbo ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Set condiviso per Emma e Angelo ♥ #commentate #nonsofarepiùnulla #prossimoaggiornamentonel2045 La perfezione è stata superata *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Set condiviso per Emma e Angelo ♥ #commentate #nonsofarepiùnulla #prossimoaggiornamentonel2045 Wow è bellissimo *3* Ma non conosco i soggetti della firma ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Emma ed Angelo sono proprio fortunati ad avere questo set *^*Già :3♥ Posso entrare?Che set figo, mi piace! <333Senti visto che mi trovo qui... ehm...#possoaverel'ardiredichiedereunsetcondiviso?#scusaildisturbo ;__;Grazie Freeeeee <333 Per la richiesta... ne ho appena rifiutata una perchè ne ho un'altra in corso... sharkinorompiballe<3Purtroppo mi tocca dire di no anche te Magari posso fartelo quando avrò realizzato quella di Shark... se non hai fretta, non so. Dimmi tu! La perfezione è stata superata *u*Ahahah esageratooo >_<Grazie <3 Wow è bellissimo *3* Ma non conosco i soggetti della firma eweGrazie Sparcy *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Fa nulla, non ti preoccupare ma ti faccio i complimenti perché migliori sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Fa nulla, non ti preoccupare ma ti faccio i complimenti perché migliori sempre di più Grazie mille ♥ e scusa ancora Quando vuoi... chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Non mi piace molto il font, e non mi convince nemmeno il "background" :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Secondo me le uniche pecche di questo lavoro sono il font e il bg...non riescono proprio a convincermi :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.