Green Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 comunque sei molto bravo Già , il mio fratellone é bravissimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Già , il mio fratellone é bravissimo ♥ Awwww ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Awwww ♥ Troppo dolce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Troppo dolce? Nope, vai benissimo così u.u ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quando mai a te piace tutto x'' Grazie btw <33 Ma ma ma D: Non è che lo dico per "lamentarmi" a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma ma ma D: Non è che lo dico per "lamentarmi" a caso Ma tranquillo x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Set per -Yuuki Akise Aru STOCK. #Commentatecomesemprebellissimi♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Bello simo ma... stranamente i tuoi ultimi lavori non mi convincono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Fantastico *^*Bravo fratellone awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ciao Marpy ti vorrei fare una piccola richiesta(sempre se le accetti obv XD)Mi piace molto quest'icon:Per caso riesci a fare una firma abbinata?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Bello simo ma... stranamente i tuoi ultimi lavori non mi convincono :/ è una richiesta grafica e purtroppo mi devo adeguare con ciò che trovo! :3 Fantastico *^* Bravo fratellone awa Glassie ♥ Ciao Marpy ti vorrei fare una piccola richiesta(sempre se le accetti obv XD) Mi piace molto quest'icon: Per caso riesci a fare una firma abbinata?:3 Hola! Beh è un lavoro un po vecchiotto ma il problema principale è quel Meo, è di una dimensione piccolissima e forse in una sign verrebbe pixellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 AKISE ARU *^*Oddio il set è davvero bellissimo, la colorazione la amo +_+L'unica cosa che non mi va a genio è il font che sembra messo lì tanto per /:Btw,è un lavoro davvero carino, secondo me starebbe meglio senza font P:Bravissimo *^* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 AKISE ARU *^* Oddio il set è davvero bellissimo, la colorazione la amo +_+ L'unica cosa che non mi va a genio è il font che sembra messo lì tanto per /: Btw,è un lavoro davvero carino, secondo me starebbe meglio senza font P: Bravissimo *^* ♥ Thanks Marpy ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Hola! Beh è un lavoro un po vecchiotto ma il problema principale è quel Meo, è di una dimensione piccolissima e forse in una sign verrebbe pixellato Lo so è un po' vecchiotto come lavoro in effetti ^^" Però dai non preoccuparti :3 Invece per questa icon riusciresti a farne una firma? Lo so è vecchio anche questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Lo so è un po' vecchiotto come lavoro in effetti ^^" Però dai non preoccuparti :3 Invece per questa icon riusciresti a farne una firma? Lo so è vecchio anche questo XD Si dovrei riuscirci! ^-^ Vuoi lo stesso stile? Scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Si dovrei riuscirci! ^-^ Vuoi lo stesso stile? Scritta? Si lo stesso stile :3 Per la scritta vorrei che ci fosse scritto "-Fenny" nella firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Si lo stesso stile :3 Per la scritta vorrei che ci fosse scritto "-Fenny" nella firma :3 Ok... però, non so quando potrò farla, ma sicuramente in settimana. Tranquilla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ok... però, non so quando potrò farla, ma sicuramente in settimana. Tranquilla :3 Okay grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Set per -Yuuki Akise Aru STOCK. #Commentatecomesemprebellissimi♥ Fantastico! :o Solo la scritta non è che mi convinca tanto però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Fantastico! :o Solo la scritta non è che mi convinca tanto però... La scritta non convince nessuno ahahahah x'' Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Al grande ed unico Shouto, mi sembra ovvio. x" Un kissino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Un kissino Ricambio! Un abbraccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ricambio! Un abbraccio! No eh, non ti allargare adesso. Accetto i complimenti ma un abbraccio è troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Logo per un' iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Logo per un' iniziativa! E' bellerrimo *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.