Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Comunque dovresti migliorare i font, in questo caso vanno anche bene, e puoi esercitarti anche a decorare un pò lo sfondo per rendere il tutto più carino PS: Ti ho risposto nello stato, leggi Eh lo so, me lo dicono tutti xD Con i font proprio non ci so fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Eh lo so, me lo dicono tutti xD Con i font proprio non ci so fare Io non parlo perché non so fare nulla xD Comunque con l'esperienza si "cresce", non puoi fare altro che migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Io non parlo perché non so fare nulla xD Comunque con l'esperienza si "cresce", non puoi fare altro che migliorare Comunque grazie per la critica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Gran bei lavori, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Comunque grazie per la critica! Di nulla, io quando devo criticare qualcosa cerco il più possibile di dare una critica costruttiva, io non so fare nulla, però cerco di dare consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Gran bei lavori, complimenti Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 *puff*Sei tipo migliorato tantissimo dall'ultima volta che sono passata qui a criticare qualche bella gallery! I font non sono così malaccio, ma in molti casi vorrei vedere cose un po' più di elaborazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 *puff* Sei tipo migliorato tantissimo dall'ultima volta che sono passata qui a criticare qualche bella gallery! I font non sono così malaccio, ma in molti casi vorrei vedere cose un po' più di elaborazione. Wow, grazie mille! Beh si, sono d'accordo con te, per ora vado un po sul semplice visto che ancora non sono bravissimo >_<, più avanti sicuramente cercherò di fare cose un po più complicate, grazie della critica costruttiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Grazie mille <3Questa volta set dedicato a Serena <3 Se vi piace lasciate un like Oh, questa mi piace molto, bravo. *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Oh, questa mi piace molto, bravo. *.* Grazie Pory <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Simo... mi faresti un icon nuova? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Grazie mille <3Questa volta set dedicato a Serena <3 Se vi piace lasciate un like Da 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Simo... mi faresti un icon nuova? *^*Ovvio, per te tutto <3 Dimmi qui o su WA come la vuoi :3Da 10!Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Nuove iconcineeeeeh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Carine *^*Anche se le ultime due sono inquietanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 a me piace la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Carine *^*Anche se le ultime due sono inquietanti Già , in effetti non so nemmeno chi è, era una richiesta di Ale99 comunque grazie xDa me piace la prima Nabboh <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nuove iconcineeeeeh :3 le ultime due inquietantih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 le ultime due inquietantih Grazie (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Grazie (???) però sono belle (... anche un bradipo ci sarebbe arrivato a dire che sono belle però... sono belle :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Simo, mi stai facendo il set? ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Simo, mi stai facendo il set? ù.ù Appena ho tempo lo faccio, anche se ancora non ho capito come vuoi la sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Nuove iconcineeeeeh :3 L'ultima non mi piace. La penultima invece tantissimo. Che cosa strana. °<° Anche la prima mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Appena ho tempo lo faccio, anche se ancora non ho capito come vuoi la sign Fai come ti pare xD Basta che adotti uno stile semplice come la tua firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 L'ultima non mi piace.La penultima invece tantissimo.Che cosa strana. °<°Anche la prima mi piace molto. Ahahah ottimo, grazie <33Fai come ti pare xD Basta che adotti uno stile semplice come la tua firma.Vuoi qualche scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.