Vai al commento



[Wicked] Radurai's Place


Wicked

Post raccomandati

Beh, io ho messo mi piace perché i suoi lavori li ritengo ottimi e ben fatti.

:quote: non sarà  uno dei migliori ma i suoi lavori sono sempre e pur belli, non possono esser paragonati ai miei che neanche ho photoshop, e sinceramente io sono amico di Simo97 perchè l'ho conosciuto nella gallery -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 




Qua ci sono ben pochi grafici esperti, gente che sappia giudicare una gallery. Per questo le 12 pagine della tua gallery sono invase da gente (per lo più tuoi amici, che spero si sentano chiamati in causa, soprattutto quelli che ti hanno messo like al commento sopra senza dire la loro) che ti idolatra per lavori oggettivamente fatti in fretta. Un buon set non si fa in dieci minuti, a volte può volerci un giorno o due. Detto questo, ti auguro un buon proseguimento.


 


Bb o/




 


Scusa l'intromissione indebita, ma....tutto questo accanimento gratuito? Che senso avrebbe? A parte il voler dimostrare che i suoi lavori (secondo te) sono brutti, che sono fatti di fretta (???) e che deve migliorare (e questo magari ci sta), cosa vuoi comunicare con questi commenti? Da ciò che hai scritto sembra che lo stai denigrando come essere indegno e inferiore...  :XD:


Io sto dalla parte della filosofia di vita "vivi e lascia vivere" (o se preferisci, "live and let die"), e personalmente non riesco proprio a comprendere dei post sgradevoli come questo. Sicuramente non è il miglior grafico del mondo, nessuno in questo forum è il miglior grafico del mondo, ma è anche vero che nessuno ha il diritto di criticare, senza senso, una persona che fa ciò che fa per passione e con impegno, nel proprio tempo libero. 


Dunque, visto e considerato che non ti piacciono i suoi lavori, non sarebbe meglio non aprire la gallery, non vederli e non commentare?  :XD:


Per carità , c'è libertà  di espressione e di parola, però forse bisognerebbe appellarsi anche al proprio buon senso, ogni tanto... :)




 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua ci sono ben pochi grafici esperti, gente che sappia giudicare una gallery. Per questo le 12 pagine della tua gallery sono invase da gente (per lo più tuoi amici, che spero si sentano chiamati in causa, soprattutto quelli che ti hanno messo like al commento sopra senza dire la loro) che ti idolatra per lavori oggettivamente fatti in fretta. Un buon set non si fa in dieci minuti, a volte può volerci un giorno o due. Detto questo, ti auguro un buon proseguimento.

Bb o/

Dici che ci sono poco grafici esperti che sappiano giudicare i lavori altrui, ma il primo a giudicare sei te che a momenti non sai nemmeno cos'é PS ._. Ti contraddici da solo. Apparte questo le persone che hanno messo mi piace sono anche miei amici e apprezzano i miei lavori, non vedo cosa c'é di male. Comunque la prossima volta se oltre alle tue critiche mi dai qualche consiglio mi fai un piacere, invece se vuoi solo criticare fammi il favore di non commentare più, commenti del genere sono più che inutili.

Bye ;)

Vorrei ricordare a tutti che non si migliora andando avanti con complimenti fasulli. Si migliora con le critiche e con i consigli.

/bye

Hai detto bene. Con le critiche e con i CONSIGLI. E di quest'ultimi non ne vedo da parte di Blast ;)

Ah giusto. Grazie di cuore a gli altri utenti che mi hanno in qualche modo "difeso" <33

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 Non ho una gallery, e tantomeno so graficare, ma so riconoscere un lavoro fatto bene da uno fatto velocemente e non curato. 

 

Hai detto bene. Con le critiche e con i CONSIGLI. E di quest'ultimi non ne vedo da parte di Blast ;)

 

Non penso che i consigli di una persona che non sa "graficare" possano tornarti utili tbh

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua ci sono ben pochi grafici esperti, gente che sappia giudicare una gallery. Per questo le 12 pagine della tua gallery sono invase da gente (per lo più tuoi amici, che spero si sentano chiamati in causa, soprattutto quelli che ti hanno messo like al commento sopra senza dire la loro) che ti idolatra per lavori oggettivamente fatti in fretta. Un buon set non si fa in dieci minuti, a volte può volerci un giorno o due. Detto questo, ti auguro un buon proseguimento.

 

Bb o/

 

Anch'io personalmente ne ho trovati di bruttini, ma anche di molto belli a parer mio(tipo la sign con Beedrill e quella con Unown) e dato che come te non so nulla di grafica ho evitato di dirlo poiché, come te, non avrei apportato alcun miglioramento.

"oggettivamente in fretta" perché tu avevi un cronometro mentre lui graficava. Ma eri serio?

 

Vorrei ricordare a tutti che non si migliora andando avanti con complimenti fasulli. Si migliora con le critiche e con i consigli.

/bye

 

Blast non ha dato nessun consiglio né critica costruttiva, quindi se il post non era indirizzato a lui a chi era indirizzato?

EDIT: nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti mi servirebbero a poco e nulla i suoi consigli, proprio quanto le sue critiche non costruttive.

E su questo ti sbagli. Ogni critica va accolta sempre e positivamente. I consigli sono tutt'altra cosa e non tutti sanno darli. Forse sarà  stato un po' rude e schietto ma ognuno la vede a modo proprio, anche se non si è esperti in materia. 

 

 

Blast non ha dato nessun consiglio né critica costruttiva, quindi se il post non era indirizzato a lui a chi era indirizzato?

Generalizzavo

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gallery non è assolutamente delle migliori imho. Non ho una gallery, e tantomeno so graficare, ma so riconoscere un lavoro fatto bene da uno fatto velocemente e non curato. Le gif sono bruttissime, avranno massimo 10 fotogrammi, i set sono semplicemente stock presi da internet ed editati pochissimo. Il logo è stato fatto indubbiamente con molta fretta, come quasi tutti i tuoi lavori, purtroppo. Hai le potenzialità , sfruttale. Vorrei vedere migliorarti.


 


 


Sono parzialmente d'accordo con quello detto, anche più o meno quello che dovevo dire l'ho già  detto ma vabbè.


Una gif può essere bellissima anche se corta, il logo meh...Non capisco perchè non mi entusiasma ne il font ne lo sfondo, anche se sono stock presi da internet non è detto che non possano essere successivamente dei set fantastici, il fatto che sono poco elaborati, con poche texture/poco evidenti e poche variazioni di colore/curve/livelli/grandients e tutto il resto.


Il mio consiglio è quello di scegliere qualcosa, dedicare su qualche giorno e poi pubblicarlo, vedo che tu fai molti lavori ma in lassi di tempo molto brevi, come se volessi fare di fretta.


0Iu1HSS.gif


Troppo figo *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente a me la tua gallery piace molto, ogni giorno vengo in questa sezione e quando c'è una nuova risposta a questa discussione vado sempre a vedere se hai postato qualcosa di nuovo :P Anche se la maggiorparte dei tuoi lavori sono piuttosto semplici sono comunque molto carini! Ad esempio, in queste sign,



YgMPXZG.png


9Hm9sJs.png


wxswNT1.png



ci saranno pure pochi livelli e saranno "editati pochissimo" come ha scritto qualcun altro qui sopra, ma esteticamente sono molto carine! Questo perchè sei bravo ad inserire tutti gli elementi ed hai buon gusto per gli stock e per i font :D Secondo me hai talento, se col tempo imparerai ad usare Photoshop ad un livello più avanzato, e quindi a migliorare le tecniche, a provare più effetti ecc. darai una pista a tutti i grafici più bravi qua sul forum fidati di me  :cool:


 


Queste sono le mie due icon preferite:


FZtH88m.pngLFMo86C.png


:eveeplz:


 


Se nel mio piccolo posso darti qualche consiglio, dovresti cercare di amalgamare meglio gli elementi, soprattutto nelle sign! In quella di Ezio Auditore, ad esempio, il design mi piace molto per come hai posizionato il soggetto e la scritta, però si nota abbastanza lo stacco tra lo sfondo e il soggetto, così come in questa qui :P Nella sign di Avril Lavigne, poi, se fossi stato un po' più creativo avresti potuto fare moolto meglio, sopratutto con la scritta!


In futuro, per i prossimi lavori, ti consiglio di fare tanti tanti esperimenti con nuovi font e stili del testo, prova a fare delle sign veramente di qualità , amalgamando texture, effetti di luce, color correction ecc. e adotta un tuo stile! Vedrai che diventerai bravissimo, quasi quanto me!1!!1 ;D :what:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gallery non è assolutamente delle migliori imho. Non ho una gallery, e tantomeno so graficare, ma so riconoscere un lavoro fatto bene da uno fatto velocemente e non curato. Le gif sono bruttissime, avranno massimo 10 fotogrammi, i set sono semplicemente stock presi da internet ed editati pochissimo. Il logo è stato fatto indubbiamente con molta fretta, come quasi tutti i tuoi lavori, purtroppo. Hai le potenzialità , sfruttale. Vorrei vedere migliorarti.

 

 

Sono parzialmente d'accordo con quello detto, anche più o meno quello che dovevo dire l'ho già  detto ma vabbè.

Una gif può essere bellissima anche se corta, il logo meh...Non capisco perchè non mi entusiasma ne il font ne lo sfondo, anche se sono stock presi da internet non è detto che non possano essere successivamente dei set fantastici, il fatto che sono poco elaborati, con poche texture/poco evidenti e poche variazioni di colore/curve/livelli/grandients e tutto il resto.

Il mio consiglio è quello di scegliere qualcosa, dedicare su qualche giorno e poi pubblicarlo, vedo che tu fai molti lavori ma in lassi di tempo molto brevi, come se volessi fare di fretta.

0Iu1HSS.gif

Troppo figo *-*

Grazie, cercherò di apprendere il tuo consiglio, anche se mi riuscirà  difficilmente all'inizio. ^^

Personalmente a me la tua gallery piace molto, ogni giorno vengo in questa sezione e quando c'è una nuova risposta a questa discussione vado sempre a vedere se hai postato qualcosa di nuovo :P Anche se la maggiorparte dei tuoi lavori sono piuttosto semplici sono comunque molto carini! Ad esempio, in queste sign,

YgMPXZG.png

9Hm9sJs.png

wxswNT1.png

ci saranno pure pochi livelli e saranno "editati pochissimo" come ha scritto qualcun altro qui sopra, ma esteticamente sono molto carine! Questo perchè sei bravo ad inserire tutti gli elementi ed hai buon gusto per gli stock e per i font :D Secondo me hai talento, se col tempo imparerai ad usare Photoshop ad un livello più avanzato, e quindi a migliorare le tecniche, a provare più effetti ecc. darai una pista a tutti i grafici più bravi qua sul forum fidati di me  :cool:

 

Queste sono le mie due icon preferite:

FZtH88m.pngLFMo86C.png

:eveeplz:

 

Se nel mio piccolo posso darti qualche consiglio, dovresti cercare di amalgamare meglio gli elementi, soprattutto nelle sign! In quella di Ezio Auditore, ad esempio, il design mi piace molto per come hai posizionato il soggetto e la scritta, però si nota abbastanza lo stacco tra lo sfondo e il soggetto, così come in questa qui :P Nella sign di Avril Lavigne, poi, se fossi stato un po' più creativo avresti potuto fare moolto meglio, sopratutto con la scritta!

In futuro, per i prossimi lavori, ti consiglio di fare tanti tanti esperimenti con nuovi font e stili del testo, prova a fare delle sign veramente di qualità , amalgamando texture, effetti di luce, color correction ecc. e adotta un tuo stile! Vedrai che diventerai bravissimo, quasi quanto me!1!!1 ;D :what:

Grazie mille :3 Purtroppo la cosa che manca a me è proprio la creatività , proprio 0 ._. purtroppo non ho fantasia >_>

Comunque ascolterò il tuo consiglio, anche se io sono moooolto lento a migliorare! Quindi boh, spero di migliorare con il tempo, non c'è fretta :)

Nuova roba...

 

k5lvE06.pngtzQslD7.png

 

krWXk77.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciaoo


ho visto che sei molto gravo cuindi volveo cihiederti ma mi puoi fare una firma con favij? magari con scritto pure filij! graziee  :starter:  :starter:  :starter:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahaha e che commento eh XD

non sono brava a commentare io u_U ma vabbè ... pff!

e poi c'è gente molto più brava a giro u.u ma grazie caro <3

Sees...portami una persona più brava di te e poi ne riparliamo u.u (non la trovi tanto ewe).

Comunque nulla, semplice verità  <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto i tuoi vecchi lavori e devo dire che stai veramente migliorando! L'ultimo set è dieci volte migliore dei tuoi precedenti, c'è molto più lavoro dietro. So che sei alle prime armi, ma devo dire che non stai andando per niente male. u__u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto i tuoi vecchi lavori e devo dire che stai veramente migliorando! L'ultimo set è dieci volte migliore dei tuoi precedenti, c'è molto più lavoro dietro. So che sei alle prime armi, ma devo dire che non stai andando per niente male. u__u

Un altro mod *-* Grazie mille Prince!!! :3 In effetti per l'ultimo lavoro ci ho lavorato un po di più, e ho provato diverse combinazioni! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...