Vai al commento



[Wicked] Radurai's Place


Wicked

Post raccomandati

Ho trovato la frase!

 

"Just as real as you are"

 

(senza virgolette, è ovvio però dirlo mi rassicura (?) boh)

 

E nell'avatar scrivi "an old fashion story" :D

Aaaaah cavolo :<

Vabbè per fortuna ho salvato il .psd... (oddio grazie Touko *°* storia lunga...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova roba!!! <3 (Set per Hale :3)

 

XM2mi4y.pngDExJ00Z.png

eS4hedV.pngbPotUS2.png

dBVNBK6.png

 

barBwTZ.jpg

nTzOltT.png

Queste mi piacciono un po' meno delle altre  :P Non mi piace tanto la texture "spaziale" che si nota sopra il soggetto, secondo me dovevi lasciarla sullo sfondo con il dottore in primo piano! Altrimenti lasciavi il soggetto sullo sfondo coperto da tutto quanto ma magari lo amalgamavi come se facesse parte della galassia, cosa che nella prima sign sarebbe potuta venire molto bene (almeno per come la vedo io :P) Le icon poi non sono male ma le vedo un po' spente, se ti inventavi qualcosa con i colori e le luci sarebbero potute venire molto meglio!  :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nuova roba!!! <3 (Set per Hale :3)

 

XM2mi4y.pngDExJ00Z.png

eS4hedV.pngbPotUS2.png

dBVNBK6.png

 

barBwTZ.jpg

nTzOltT.png

 

Sinceramente la sua faccia è una cosa scandalosa per me :rotfl: comunque hai fatto un bel lavoro e dico a tutti di lasciare un like a simo per quel pezzo di stella in altro a destra (ok basta off topic)

comunque sinceramente... non so come si fanno questi lavori (perchè non ho photoshop) ma sono davvero belli *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimi come sempre.

Grazie <3

 

Wow!!!!!

W il Dottoreee *^*

Grazie nabbina mia <3

 

Queste mi piacciono un po' meno delle altre  :P Non mi piace tanto la texture "spaziale" che si nota sopra il soggetto, secondo me dovevi lasciarla sullo sfondo con il dottore in primo piano! Altrimenti lasciavi il soggetto sullo sfondo coperto da tutto quanto ma magari lo amalgamavi come se facesse parte della galassia, cosa che nella prima sign sarebbe potuta venire molto bene (almeno per come la vedo io :P) Le icon poi non sono male ma le vedo un po' spente, se ti inventavi qualcosa con i colori e le luci sarebbero potute venire molto meglio!  :love:

In realtà  sono diverse texture messe insieme, però non sei il primo che dice così xD Vabbè ^^''

Comunque grazie del commento :D

 

Sinceramente la sua faccia è una cosa scandalosa per me :rotfl: comunque hai fatto un bel lavoro e dico a tutti di lasciare un like a simo per quel pezzo di stella in altro a destra (ok basta off topic)

comunque sinceramente... non so come si fanno questi lavori (perchè non ho photoshop) ma sono davvero belli *-*

Ahah grazie Dark <33333 Commenti sempre i miei lavori <333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ahah grazie Dark <33333 Commenti sempre i miei lavori <333

Eh modestamente :tf: li commento da non so quando :confused: ma che importa <3

Guardando ti seguo dal 17 gennaio proprio quando hai iniziato la tua gallery o quasi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Set dedicato alla bellissima MegaDiancie *^*

 

6AzwHbd.pngLfaaosi.png69f1D07.png

 

qktLsN9.png

 

Se ti trovo al supermercato... posso comprarti? lol dai ma cioè ho invidia io non posso neanche farli perchè sono sempre un passo indietro con la civiltà  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti trovo al supermercato... posso comprarti? lol dai ma cioè ho invidia io non posso neanche farli perchè sono sempre un passo indietro con la civiltà  :cry2:

Ahah oddio xD non costerei nemmeno tanto, massimo 50 centesimi :P

Comunque si può sempre imparare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...