Vai al commento



[Wicked] Radurai's Place


Wicked

Post raccomandati

 

Nuova roba! :)

 

ZbGfE2z.pngk8LsLwM.png

U4d5L34.png

RhbFBG4.png

 

Se vi piace lasciate un like :3

Se vi fanno schifo commentate, e capitemi, è la prima volta che uso l'effetto 3D :(

 

anche se è la prima volta che usi l'effetto 3D a me piacciono molto :3

insomma, credo che hai capito che mi piace tutto quello che fai -,- inutile che te lo dico: sei bravo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehh,se continui a fare sti lavori così sverrò dall'invidia xD

io sono svenuto già  30 volte ed ho intenzione di comprarmi photoshop anche se farò orrori lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello :th_sisi:

Simo vorrei fare una richiesta. Forse, dico forse, sarà  l'ultima per un pò di tempo :look:

Grazie, comunque al momento non ho richieste, quindi dimmi ;) (anche se sono un po impegnato in questi ultimi giorni quindi ci potrei mettere un po >_>)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, comunque al momento non ho richieste, quindi dimmi ;) (anche se sono un po impegnato in questi ultimi giorni quindi ci potrei mettere un po >_>)

Mettici quanto tempo ti pare. Vorrei un set con Pagan Min (far cry 4) a tuo piacimento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, comunque al momento non ho richieste, quindi dimmi ;) (anche se sono un po impegnato in questi ultimi giorni quindi ci potrei mettere un po >_>)

Ah, ho dimenticato le misure xD Puoi farmi un avatar di dimensioni diverse? Una come quelle che ho adesso, un altro 150x300

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi lavori <3 (set per Phoenic, che ormai non so più il numero di quanti gliene abbia fatti xD)

1xwv7In.pngTuVx9Th.pngnjttfem.pngKhVlAPA.png

Questo lo adoro *-*

ViTcLR4.png

ltTOxRd.png

Tutti fatti molto bene,ci hai azzeccato sui font ^^

Adoro la prima sign e l'ultima i con *o*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ehi ehi!


Trovo che i tuoi lavori siano sempre migliori,tra avatar e firme sei un grande!


So che rompo,ma il mio dovere è questo(?).


Potrei chiederti un'altro lavoretto grafico? :rotfl:


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nuovi lavori <3 (set per Phoenic, che ormai non so più il numero di quanti gliene abbia fatti xD)

 

1xwv7In.pngTuVx9Th.pngnjttfem.pngKhVlAPA.png

 

Questo lo adoro *-*

ViTcLR4.png

ltTOxRd.png

 

*coff* mi fa schifo il soggetto ma è un fatto personale, ma per il resto è un lavoro davvero ben fatto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! :) Dimmi...

Sapresti farmi un'avatar con il Brendon di Smeraldo?

(si,diventerai famoso perché ti farò lavorare 24 su 24  :cool: )

Sempre se puoi! :D

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le nuove sign *-*


:Q_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


 


 


(se hai tempo avrei una richiesta :D)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...