Vai al commento

[Cerco] Questi pokèmon per il competitivo (Shiny/Non Shiny)


Defra

Post raccomandati

ATTENZIONE: I seguenti pokèmon NON devono essere necessariamente battle ready, e neanche shiny. Mi interessa solo che abbiano le egg moves (se ce le hanno), le nature e le abilità  giuste, e ovviamente gli IV. Per quanto riguarda gli EVS ci posso tranquillamente pensare io. Offro Eventi - SFKB - FKB - Qualcuno col pentagono.


Seismitoad @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Relaxed Nature
- Stealth Rock
- Scald
- Earthquake
- Knock Off



Celebi @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 248 HP / 164 Def / 80 SpD/ 16 Spe
Calm Nature
- Baton Pass
- Substitute
- Giga Drain
- Recover



Crobat @ Black Sludge
Ability: Infiltrator
EVs: 248 HP / 80 Def / 180 Spe
Jolly Nature
- Taunt
- Super Fang
- Defog
- Roost

 

Up!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa la domanda ma che senso ha mettergli Ice Beam a tyranitar che è fisico? Piuttosto mettigli Ice Punch no?

E' qui che ti volevo, caro mio :D

Ti spiego il fatto: Tyranitar ha molti problemi con un Lando-T usatissimo nel metagame attuale, non solo per la proc dell'intimidate, ma anche per il tipo stesso. Con l'ice beam non solo lo OHKO (cosa che un ice punch non farebbe contro il più offensivo dei Lando T). Una cosa di cui non bisogna scordarsi è anche il fatto che Lando T abbia meno SpD rispetto alla Def, e quello difensivo possiede gli spread in Def, 100% dei casi :], ma lo spiazzerei, essendo che lui si aspetta uno standard Ice Punch ;)

Up!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah effettivamente non avevo pensato a Land T... però è soltanto un caso, non so se vale la pena rinunciare a Ice Punch per poter 0HKOare Land T...poi boh sarò ignorante io a riguardo ;)

Lando nel metagame attuale non è un caso, è una certezza sulla quale confidare nel 90% dei team che si buildano. L'Ice Beam è più reliable di un Ice Punch quando si parla di draghi come Garchomp e Salamence. E fidati, OHKO un pokèmon, specialmente un Landorus, è un passo in avanti in un match :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah quindi vuoi dirmi che é piu reliable pure se Tyranitar è EVsato in Atk? Sinceramente non pensavo

Si :) Ha una buona base per l'attacco speciale: avrebbe 100 nonostante non sia toccato in att sp, e con il resto dello spread di ev in att sp, avrebbe 101

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...