shabarai Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ciao a tutti, come saprete tra poco si svolgerà la Battaglia di Hoenn per la partecipazione alla quale regaleranno un Tyrunt con HA, dunque finalmente la sua HA sarà rilasciata. Sono già in possesso di un Tyrunt cosi messo:Tyrunt (rinominabile)Lv. 1Abilità : VigoreNatura: Allegra/DecisaIV: 31/31/31/31/31/31Mosse Uovo: Dragodanza, Velenodenti, Rogodenti, FulmindentiSe volete potete prenotarvene uno che vi sarà scambiato non appena sarà rilasciata l'abilità .Dovete comunicarmi la natura (Allegra o Decisa) e se non lo volete shiny lo dovete specificare.Il prezzo è di 0,05PPUTENTI CON PRENOTAZIONEGabriel97 (Deciso)Grumo (Deciso, non Shiny)andrenaru (Allegro)carlo93cc (Deciso)★Sgt.Keroro★ (Allegro e Deciso)Ascortj (Deciso)Gbv(Deciso, "Gianmontecarlo", Femmina)Rihua(Deciso)Ardrin86 (Allegro e Deciso)Dangi (Allegro)AleksDeviliveD (Deciso)Haven (Allegro, Maschio)Kurobina (Decisa, Femmina)rickycbr (Deciso e Allegro)MegaSceptile2002(Allegro)Fakke (Decisa, Femmina)Alessio. (Allegro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel97 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma non avrà l'abilità testadura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma non avrà l'abilità testadura? Una volta evoluto sì, la HA di Tyrunt è Vigore, quella di Tyrantrum è Testadura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel97 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Va bene io mi prenoto ormai siamo clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Va bene io mi prenoto ormai siamo clienti Ti ho aggiunto (sei il primo ahah) alla lista. Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 anche io vorrei prenotarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 anche io vorrei prenotarmi Perfetto, natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 ne prenoto uno,-se possibile femmina..se non si puo va bene anche maschio-no soprannome-shiny-natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 ne prenoto uno, -se possibile femmina..se non si puo va bene anche maschio -no soprannome -shiny -natura decisa Penso di farli tutti femmina, giusto perché in caso così è più facile breedare la HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 quando lo rilasciano? ma a parte zuccata, ha altre mosse da sfruttare con testadura?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 quando lo rilasciano? ma a parte zuccata, ha altre mosse da sfruttare con testadura?grazie Dovrebbero rilasciarlo come dicevo nel primo post, dopo la battaglia di Hoenn che finisce il 25, l'unica mossa che sfrutta l'abilità è zuccata purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Accetti solo pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Accetti solo pp? Principalmente sì, dipende dalla proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Allora se ti di il mio unico pp e ti do pokemon a cui sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Allora se ti di il mio unico pp e ti do pokemon a cui sei interessato? Quello che cerco principalmente oltre ai PP sono Pokemon con Egg Moves particolari o difficili da ottenere che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 capito, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel97 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Io l'ho prendo deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ri-UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Cerchi qualcosa oltre ai pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Cerchi qualcosa oltre ai pp Come ho detto su, oltre ai PP cerco pokemon con egg moves particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Io ho charmender e bulbasaur con egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Io ho charmender e bulbasaur con egg move Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Dragopulsar oltraggio drago danza charmender Bulbasaur verdebufera vigorcolpo. Maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.