porygon Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 a chi piacciono i beyblade mi dica delle strategie 3-2-1 pronti lancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Ci giocavo all'elementari,ora non penso di averne piùdi strategie poi...ci giocavo solo per passare il tempo con gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Anch'io ci gocavo alle elementari (era fortissima con il mio Draciel ) e guardavo anche l'anime su Italia1. Adesso ho visto che recentemente sono tornati di moda e hanno fatto anche una nuova serie anime, ma per me se non c'è Takao non è Beyblade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Ci ho giocato per 2 settimane alle elementari poi son passate di moda =-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Ci giocavo all'elementari,ora non penso di averne piùdi strategie poi...ci giocavo solo per passare il tempo con gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 aaah che nostalgiaaaaguardare il cartone con takao, rei, kei e max *-*non i beyblade di adesso...ma scusa, strategia di cosa? si tratta di lanciare una trottola, che una volta lanciata va dove vuole lei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 oddio quanti ricordi sono fantastici , pensare che ancora dovrei averli da qualche parte XD avevo pure lo stadio e il mitico dranzer *_* per nn parlare d wolborg *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Il titolo sembrava, più che una domanda, un'affermazione.Comunque ci giocavo alle elementari, quando erano fatti per bene: erano più grandi e avevano il disco centrale in ferro. Se ti prendevano facevano male, ma erano stupendi *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Il titolo sembrava, più che una domanda, un'affermazione.Comunque ci giocavo alle elementari, quando erano fatti per bene: erano più grandi e avevano il disco centrale in ferro. Se ti prendevano facevano male, ma erano stupendi *0*vero, bellissimi! ma siccome cosatavano una vagonata di soldi, allora tutti andavano in edicola a comprare quelli falsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 vero, bellissimi! ma siccome cosatavano una vagonata di soldi, allora tutti andavano in edicola a comprare quelli falsi XDgià XD da piccolo ne avevo 2-3, che poi ho buttato, non sono neanche sicuro ora se fossero o meno originali :/ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Uaaaah quando ero piccolo ero FISSATO coi Beyblade *_* io e mia sorella ne avevamo tantissimi, tra originali e falsi XD... i Beyblade non hanno strategie. Li lanci a terra e quelli trottolano... è il bambino (come me un tempo) che si fa i film dove vede dragoni uscire dal gioco XD che ricordi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Uaaaah quando ero piccolo ero FISSATO coi Beyblade *_* io e mia sorella ne avevamo tantissimi, tra originali e falsi XD... i Beyblade non hanno strategie. Li lanci a terra e quelli trottolano... è il bambino (come me un tempo) che si fa i film dove vede dragoni uscire dal gioco XD che ricordi :')infatti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ... i Beyblade non hanno strategie. Li lanci a terra e quelli trottolano... è il bambino (come me un tempo) che si fa i film dove vede dragoni uscire dal gioco XD che ricordi :')è veeeeroooo! io mi guardavo il mio driger girare per il pavimento e speravo uscisse la tigre bianca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklatias92 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ah, i Beyblade... ci giocavo tantissimo alle elementari con i miei amici. Solo che il mio Beyblade era un po' particolare... praticamente, essendo la persona imbranata che ero e che sono ancora , non riuscivo ad attaccare la base alla mia trottolina. Risultato? Una trottola presumibilmente di difesa che invece è un fulmine e va in attacco! Organizzavamo anche tornei nella mia classe, assieme ad altre specie di trottole che era apparse nello stesso periodo (non mi ricordo il nome, ricordo solo che avevano l'aspetto più "robotico". Se a qualcuno viene in mente il nome mi faccia sapere) e assieme a un mio vecchio amico eravamo invincibili. Mi avevano preso addirittura il Beyblade radiocomandato, ma era difficilissimo da guidare °_°' !Anche la serie mi piaceva da pazzi, ma sinceramente dopo la seconda serie ho cominciato a perdere interesse. Mi piacevano i Bit Powers che si scontravano come in una lotta, ma poi li hanno ridotti a semplici attacchi potenziati ! Chi di voi ha visto il film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Ci giocavo all'elementari,ora non penso di averne piùdi strategie poi...ci giocavo solo per passare il tempo con gli amiciquotono aspetta ci giocavo all'asilo^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.