Vai al commento


a chi piacciono i beyblade


porygon

Post raccomandati

Anch'io ci gocavo alle elementari (era fortissima con il mio Draciel ;) ) e guardavo anche l'anime su Italia1. Adesso ho visto che recentemente sono tornati di moda e hanno fatto anche una nuova serie anime, ma per me se non c'è Takao non è Beyblade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo sembrava, più che una domanda, un'affermazione.

Comunque ci giocavo alle elementari, quando erano fatti per bene: erano più grandi e avevano il disco centrale in ferro. Se ti prendevano facevano male, ma erano stupendi *0*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo sembrava, più che una domanda, un'affermazione.

Comunque ci giocavo alle elementari, quando erano fatti per bene: erano più grandi e avevano il disco centrale in ferro. Se ti prendevano facevano male, ma erano stupendi *0*

vero, bellissimi! ma siccome cosatavano una vagonata di soldi, allora tutti andavano in edicola a comprare quelli falsi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero, bellissimi! ma siccome cosatavano una vagonata di soldi, allora tutti andavano in edicola a comprare quelli falsi XD

già  XD da piccolo ne avevo 2-3, che poi ho buttato, non sono neanche sicuro ora se fossero o meno originali :/ XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uaaaah quando ero piccolo ero FISSATO coi Beyblade *_* io e mia sorella ne avevamo tantissimi, tra originali e falsi XD

... i Beyblade non hanno strategie. Li lanci a terra e quelli trottolano... è il bambino (come me un tempo) che si fa i film dove vede dragoni uscire dal gioco XD che ricordi :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uaaaah quando ero piccolo ero FISSATO coi Beyblade *_* io e mia sorella ne avevamo tantissimi, tra originali e falsi XD

... i Beyblade non hanno strategie. Li lanci a terra e quelli trottolano... è il bambino (come me un tempo) che si fa i film dove vede dragoni uscire dal gioco XD che ricordi :')

infatti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... i Beyblade non hanno strategie. Li lanci a terra e quelli trottolano... è il bambino (come me un tempo) che si fa i film dove vede dragoni uscire dal gioco XD che ricordi :')

è veeeeroooo! io mi guardavo il mio driger girare per il pavimento e speravo uscisse la tigre bianca XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, i Beyblade... ci giocavo tantissimo alle elementari con i miei amici. Solo che il mio Beyblade era un po' particolare... praticamente, essendo la persona imbranata che ero e che sono ancora :blush: , non riuscivo ad attaccare la base alla mia trottolina. Risultato? Una trottola presumibilmente di difesa che invece è un fulmine e va in attacco! Organizzavamo anche tornei nella mia classe, assieme ad altre specie di trottole che era apparse nello stesso periodo (non mi ricordo il nome, ricordo solo che avevano l'aspetto più "robotico". Se a qualcuno viene in mente il nome mi faccia sapere) e assieme a un mio vecchio amico eravamo invincibili. Mi avevano preso addirittura il Beyblade radiocomandato, ma era difficilissimo da guidare °_°' !

Anche la serie mi piaceva da pazzi, ma sinceramente dopo la seconda serie ho cominciato a perdere interesse. Mi piacevano i Bit Powers che si scontravano come in una lotta, ma poi li hanno ridotti a semplici attacchi potenziati :angry: ! Chi di voi ha visto il film?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...