Itachi91 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ciao a tutti.. volevo rateato e aggiustato questo team se è possibile Ho notato che in oras era molto diffuso Mega Sableye.. che mi dava troppo fastidio.. e ho pensato di fare un team dedicato a lui.. il cane infernale Houndoom @ HoundoominiteAbility: Flash FireShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Dark Pulse- Sludge Bomb- Nasty Plot Penso che dopo un nasty plot sia veramente devastante.. se entra su una mossa di fuoco +flash fire la sua fuocobomba fa i buchi.. non può essere bruciato da sableye.. e darkpulse/shadowball non gli fanno nulla Gothitelle @ Choice SpecsAbility: Shadow TagEVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDModest Nature- Psyshock- Energy Ball- Thunderbolt- Hidden Power [Fire]Il cane soffre parecchio i tipi lotta.. ho pensato di mettere Gothitelle a trappare .. e hidden power fire così, magari per ferrothorn Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split L'ho messo in particolare pe Talonflame, e anche per i vari tipi acqua che ptorebbero dar fastidio a Houndoom Mamoswine@ Focus SashAbility: ObliviousShiny: YesEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Earthquake- Icicle Crash- Ice Shard- Stealth Rock Lo uso spesso come lead, essendo debole ai draghi mi serviva qualcuno con Priority ed ecco Mamoswine Scizor @ Choice BandAbility: TechnicianShiny: YesEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Bullet Punch- Superpower- U-turn- Knock Off Revenge killer del team e anti fairy.. e spesso lo uso come "esca" per i will o wisp da far assorbire a Houndoom Latias (F) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpeTimid Nature- Wish- Defog- Draco Meteor- Roost lo ammetto, latias l'ho messo a casaccio, mi serviva un defoggher.. e qualcuno con wish.. boh ho pemnsato a lui Mi aiutate ad aggiustare e rendere più competitivo questo team? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Direi che va tutto bene :3L'hai provato? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 si, gira piuttosto beneil problema è solo quando MHoundoom fallisce magari una fucobomba e cade giuù subito e poi latiasl'ho messo con quell'evs spread perche era l'unico latias che avevo.. ma sarebbe da sostituire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.