Itachi91 Inviato 18 gennaio, 2015 Inviato 18 gennaio, 2015 Ciao a tutti.. volevo rateato e aggiustato questo team se è possibile Ho notato che in oras era molto diffuso Mega Sableye.. che mi dava troppo fastidio.. e ho pensato di fare un team dedicato a lui.. il cane infernale Houndoom @ HoundoominiteAbility: Flash FireShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Dark Pulse- Sludge Bomb- Nasty Plot Penso che dopo un nasty plot sia veramente devastante.. se entra su una mossa di fuoco +flash fire la sua fuocobomba fa i buchi.. non può essere bruciato da sableye.. e darkpulse/shadowball non gli fanno nulla Gothitelle @ Choice SpecsAbility: Shadow TagEVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDModest Nature- Psyshock- Energy Ball- Thunderbolt- Hidden Power [Fire]Il cane soffre parecchio i tipi lotta.. ho pensato di mettere Gothitelle a trappare .. e hidden power fire così, magari per ferrothorn Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split L'ho messo in particolare pe Talonflame, e anche per i vari tipi acqua che ptorebbero dar fastidio a Houndoom Mamoswine@ Focus SashAbility: ObliviousShiny: YesEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Earthquake- Icicle Crash- Ice Shard- Stealth Rock Lo uso spesso come lead, essendo debole ai draghi mi serviva qualcuno con Priority ed ecco Mamoswine Scizor @ Choice BandAbility: TechnicianShiny: YesEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Bullet Punch- Superpower- U-turn- Knock Off Revenge killer del team e anti fairy.. e spesso lo uso come "esca" per i will o wisp da far assorbire a Houndoom Latias (F) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpeTimid Nature- Wish- Defog- Draco Meteor- Roost lo ammetto, latias l'ho messo a casaccio, mi serviva un defoggher.. e qualcuno con wish.. boh ho pemnsato a lui Mi aiutate ad aggiustare e rendere più competitivo questo team? grazie
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Inviato 18 gennaio, 2015 Direi che va tutto bene :3L'hai provato? @Darki♥
Itachi91 Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Inviato 18 gennaio, 2015 si, gira piuttosto beneil problema è solo quando MHoundoom fallisce magari una fucobomba e cade giuù subito e poi latiasl'ho messo con quell'evs spread perche era l'unico latias che avevo.. ma sarebbe da sostituire
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.