davi98 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ciao a tutti.In questi giorni ho catturato 36 mienfoo, nella speranza che mi venisse uno con la natura modesta, ma niente! Tutti con ardente, timida, calma, birbona ecc... ma nessuno con la natura modesta. C'è qualche spiegazione oppure è sfortuna pura? Ciao!P.S. Fra i 36 rientrano anche mienfoo nati dalle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 è' solo sfortuna, ma comunque è meglio decisa, non modesta...moooooooooolto meglio sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Dev'essere solo sfortuna, ma perchè di natura modesta? Come ha scritto Maxer è controproducente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 ok grazie scusate avevo sbagliato! ma che sfortuna, non c'è neanche decisa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 se vuoi catturare pokemon selvatici con una precisa natura, ti conviene spendere questo tempo per catturare dei pokemon con abilità sincronismo (ad esempio elgyem o munna)te ne catturi uno per ogni natura, per un totale di 17 pokemon (ho considerato 1 natura neutra + le altre 16 non neutre): ad esempio un munna deceso, uno modesto, uno allegro ecc...così quando vuoi catturare un pokemon di una determinata natura, non devi far altro che prendere il munna/elgyem con quella natura e metterlo al primo posto in squadra; in questo modo avrai il 50% di probabilità di trovare il pokemon della stessa natura che stai cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Comunque non so se la natura migliore sia proprio Decisa, perchè il set migliore per Mienshao sarebbe Introforza Ghiaccio/Pietrataglio/Calcinvolo/Retromarcia con l'Assorbisfera, con natura Ingenua. Ovvio che se però non riesci ad ottenere una Introforza Ghiaccio di potenza 70, è più conveniente farlo Allegro, con Bruciapelo > Introforza Ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 uhm, you're wright one, i'm sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Insomma, se vuoi un Mienfoo di natura Modesta prova e riprova, prima o poi ti capiterà ! Mi sembra che le risposte qui sopra siano state esaudienti, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Come hanno detto gli altri è solo sfortuna. Devi solo provare e riprovare, usare un pokémon con Sincronismo o usare una Pietrastante e allevandolo con un pokémon Modesto. Io preferisco il 3 metodo, il più veloce e semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.