Vai al commento



problema natura pokemon


Post raccomandati

Ciao a tutti.

In questi giorni ho catturato 36 mienfoo, nella speranza che mi venisse uno con la natura modesta, ma niente! Tutti con ardente, timida, calma, birbona ecc... ma nessuno con la natura modesta. C'è qualche spiegazione oppure è sfortuna pura? Ciao!

P.S. Fra i 36 rientrano anche mienfoo nati dalle uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi catturare pokemon selvatici con una precisa natura, ti conviene spendere questo tempo per catturare dei pokemon con abilità  sincronismo (ad esempio elgyem o munna)

te ne catturi uno per ogni natura, per un totale di 17 pokemon (ho considerato 1 natura neutra + le altre 16 non neutre): ad esempio un munna deceso, uno modesto, uno allegro ecc...

così quando vuoi catturare un pokemon di una determinata natura, non devi far altro che prendere il munna/elgyem con quella natura e metterlo al primo posto in squadra; in questo modo avrai il 50% di probabilità  di trovare il pokemon della stessa natura che stai cercando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non so se la natura migliore sia proprio Decisa, perchè il set migliore per Mienshao sarebbe Introforza Ghiaccio/Pietrataglio/Calcinvolo/Retromarcia con l'Assorbisfera, con natura Ingenua. Ovvio che se però non riesci ad ottenere una Introforza Ghiaccio di potenza 70, è più conveniente farlo Allegro, con Bruciapelo > Introforza Ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...