BluRay Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ciao Ragazzi recentemente ho messo le mani su uno snivy inversione e da bravo breeder ho iniziato a farmene uno flawless inserendo nel mentre qualche egg move che ho reputato utile xD ma tralasciamo questo e torniamo seri Offro i seguenti snivy : sono tutti timidi, dove c'è scritto con egg moves in rosso vuol dire che hanno egg moves dove non c'èe scritto non c'è l hanno scusate la cosa ovvia ma ci tenevo a precisarlo xD snivy inversione 5 iv random e inversione 0.01 pp diponibili 3 snivy inversione 4iv nei posti giuti /5iv random con eggmoves Campoerboso,Specchiovelo sguardo feroce 0.02 pp disponibili 9 snivy inversione flawless (ps dif atksp dif sp vel) 0.02pp disponibili 3 snivy inversione flawless (ps dif atksp dif sp vel) con eggmoves Campoerboso,Specchiovelo sguardo feroce 0.02pp disponibili 1 CERCO : oshawott con abilità dw, e PP . Gli scarti e i pokemon flawless non mi interessano dato che posso farli in qualsiasi momento da 0 grazie alle mie competenze e abilità XD , niente shiny o sfkb non mi interessano minimamente anche se dubito che qualche pazzo mi offra uno scambio del genere , nel caso le scorte di snivy dovessero finire posso farne altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Scambio effettuato con successo con prismatic,se vi servono altri commentate snivy Pm o qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Piccolo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.