Shiina Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Salve, cerco un qualsiasi Meloetta (non creato con wondercard dell'action replay), mi va benissimo anche un clone, in cambio offro PP, fatemi un'offerta voi e si può contrattare.Se proprio non volete rinunciare al vostro Meloetta e non sapete clonare ci penso io e ve lo restituisco tenendomi una copia, ma per farlo vi do meno pp, poiché voi lo riavrete.Qualche anima buona che mi aiuta e mi cede una copia del suo bellissimo pokemon? c:Vi ringrazio in anticipo.
ShiniBara-Kami Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 dovrei averne uno io, ci accordiamo per mp?
Shiina Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 Certo, mandami un mp e ci accordiamo c: On 19/01/2015 at 12:15, ShiniBara-Kami ha scritto: dovrei averne uno io, ci accordiamo per mp? Però vorrei sapere, qualche dettaglio, proviene da qualche evento? Qual'è la descrizione? c:
Kurobina Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Se vuoi io ne ho uno 6iv dell'evento di primavera di qualche anno fa se non sbaglio 6iv se ti interessa mandami un mp
Shiina Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 Ho già concluso lo scambio, ringrazio tutti per il tempo a disposizione, potete chiudere c;
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.