Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Devi fare il mio set,lo sappiamo che sei bravo Ah,e chiedi a Prinsu:( uno stock su Gon di HunterxHunter Keep calm. Mo' lo faccio. Purinsu, invochiamo il tuo aiuto per gli stock! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Cerco subito lo stock, jaj!Bello l'ultimo set, ma no piace quello stacco nero ):> http://m.imgur.com/APDfzsV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Alla fine è uscito questo.Settuzzo per Chespuhzzo. Grazie lo stesso Purinsu. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Che bello che è. In futuro ti rubo il set di Acromio. (Quello nuovo, obv.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sei già il mio stocker personale là l ♥Ma ti ho detto come si fa ad inserire le texture dietro ai soggetti. HAHAHA :°D Tìvìbbì anche io. ♥Intanto mettiamo una nuova creazione. -> Così spezziamo un po' con Corless che ha abbastanza rotto ♥ <- E già che ci siamo, visto che ho la pagina aperta, vi linko pure lo stock, và .Le barre nere non mi piacciono, ma per il resto è molto bello. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Che bello che è. In futuro ti rubo il set di Acromio. (Quello nuovo, obv.) Fai pure. Prendetene e rubatene tutti. Questi sono i miei set offerti in sacrificio per voi. ♥ Le barre nere non mi piacciono, ma per il resto è molto bello. ** Awwh. E io che volevo fare qualcosa di diverso dal solito. ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Cerco subito lo stock, jaj!Bello l'ultimo set, ma no piace quello stacco nero ):> http://m.imgur.com/APDfzsVPrince,la prossima volta:( (Fra 1-2 settimane gniègniè). Alla fine è uscito questo.Settuzzo per Chespuhzzo. Grazie lo stesso Purinsu. °3° *A* E QUANDO SORGE IL SOLEEE,TI BATTE FORTE IL CUOREEEE,SEGUENDO IL TUO DESTINO,HUNTERXHUNTER TU,SEI UN VERO CACCIATOREEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 *A* E QUANDO SORGE IL SOLEEE,TI BATTE FORTE IL CUOREEEE,SEGUENDO IL TUO DESTINO,HUNTERXHUNTER TU,SEI UN VERO CRETINOOO. #almeno fa la rima *frigge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 #almeno fa la rima *fuggeplis* xdxdxd Ma non c'era bisogno della rima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 xdxdxd Ma non c'era bisogno della rima Ma la rima è chic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Gallry rinnovata! Arriva l'azzurro chiccoso. Awh. ♥Nuovo settuzzo commemorativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Gallry rinnovata! Arriva l'azzurro chiccoso. Awh. ♥ Nuovo settuzzo commemorativo. Ladro di stock Comunque bello Mi dai la text texture? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ladro di stock Comunque bello Mi dai la text texture? HAHAHAHA. :°) Grazie. Ecco la texture. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 HAHAHAHA. :°) Grazie. Ecco la texture. ♥ Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ecco una cosa che mi premeva davvero e che dovevo sistemare prima di andarmene per oggi. Rifatta l'icon tagliata male di Corless. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Gallry rinnovata! Arriva l'azzurro chiccoso. Awh. ♥ Nuovo settuzzo commemorativo. Bello! Posso vedere lo stock? :3 Voglio vedere che modifiche hai fatto ai colori °3° Mi sembra un filino LQ, ma proprio poco, manco si nota! Forse sono i colori un pochino bruciati, ma come ho detto è una cosa che si nota proprio poco Bello vedere gente con delle idee ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Gallry rinnovata! Arriva l'azzurro chiccoso. Awh. ♥ Nuovo settuzzo commemorativo. Molto bello. (A prima vista pensavo fosse una fiamma, troppo rosso, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Bello! Posso vedere lo stock? :3 Voglio vedere che modifiche hai fatto ai colori °3° Mi sembra un filino LQ, ma proprio poco, manco si nota! Forse sono i colori un pochino bruciati, ma come ho detto è una cosa che si nota proprio poco Bello vedere gente con delle idee ;u; Oddeo. Ho voluto accentuare troppo i colori, per poi finire per rovinarli. ;n; Lo stock è questo, carissima. :c Molto bello. (A prima vista pensavo fosse una fiamma, troppo rosso, lol) Il mio obiettivo era proprio di accentuare maggiormente il rosso. PASSION TIME. AWH. *W* Grazie. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Oddeo. Ho voluto accentuare troppo i colori, per poi finire per rovinarli. ;n; Lo stock è questo, carissima. :c Succede sempre anche a me =w= Comunque quel link non funziona c.c mi manda in una pagina in cinese con scritto Access Denied omg °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Succede sempre anche a me =w= Comunque quel link non funziona c.c mi manda in una pagina in cinese con scritto Access Denied omg °-° Omg non è possibile. A me la fa vedere. Riproviamo. -> Stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Omg non è possibile. A me la fa vedere. Te la stocko così allora. °-° E' destino che io non possa vederlo sto stock D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 E' destino che io non possa vederlo sto stock D: Stock. -> Stupid computer. Ora dovrebbe fungere. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Stock. -> Stupid computer. Ora dovrebbe fungere. ♥ >http://www.itcgmerendino.it/Inno%20europeo%20-%20Beethoven%20-%20Inno%20alla%20gioia.mp3 Lode agli Dei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 >http://www.itcgmerendino.it/Inno%20europeo%20-%20Beethoven%20-%20Inno%20alla%20gioia.mp3 Lode agli Dei. TI PREGO, STO MORENDO. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *MUORE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 TI PREGO, STO MORENDO. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *MUORE* NO DAI NON VOLEVO UCCIDERTI AHAHAHHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.