fireblast Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 IL MIO SET *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 E tanto per cambiare un po', vi mostro due disegni fatti di recente. (oggi là l)~E' la prima volta che cerco di colorare decentemente a matita, quindi abbiate pietà di me. :'cQuell'abilità con le matite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 IL MIO SET *3*PAZZO. Sparisci che se la gente vede l'immagine originale mi tira addosso i pomodori! Ps. Il pugno di fuoco era troppo mainstream. ;( Quell'abilità con le matite.MACCOS- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Oh mio dio, bravissimo!Mi piace tanto quel Charmeleon, il colore è fatto davvero bene.Infernape invece ha qualcosa che non convince, partento dai piedi. Anche la coscia ha qualcosa che non va.Avresti potuto migliorare qualcosa. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Oh mio dio, bravissimo!Mi piace tanto quel Charmeleon, il colore è fatto davvero bene.Infernape invece ha qualcosa che non convince, partento dai piedi. Anche la coscia ha qualcosa che non va.Avresti potuto migliorare qualcosa. ~Oddeo grazie. Sto cercando di imparare. c: Non so perché sto continuando a disegnare Starter di tipo fuoco, ma mi ispirano. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 La tua Gallery mi ha fruttato 15 PP YEEEEERiguardo ai tuoi lavori..... sei BRAVISSIMOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 super spash bros hd?comunque,belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 La tua Gallery mi ha fruttato 15 PP YEEEEERiguardo ai tuoi lavori..... sei BRAVISSIMOOOOO L'uovo non l'avevano già trovato? lòl super spash bros hd?comunque,belliYeppa! NEW SET BY HOENN KONFIRMED. ♥ PIU' UN LATIOS SELVATICOh. ♥ TI LOVVO LATYhOS. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Oddio ho fatto un nuovo set su Chespuh. beh, in realtà sono due. ENJOY! Ora mi dovete tipo dire quale preferite, se ve ne piace uno, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Oddio ho fatto un nuovo set su Chespuh. beh, in realtà sono due. ENJOY! Ora mi dovete tipo dire quale preferite, se ve ne piace uno, ovviamente. Bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Oddio ho fatto un nuovo set su Chespuh. beh, in realtà sono due. ENJOY! Ora mi dovete tipo dire quale preferite, se ve ne piace uno, ovviamente. Bello. owo Se lo vuoi mettere come set, metti la prima icon, e la seconda sign. 3: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello!!! *^* Grazie. lòl xd Bello. owo Se lo vuoi mettere come set, metti la prima icon, e la seconda sign. 3: Stavo giusto pensando alla stessa cosa, ma avevo bisogno di conferme da menti che non fossero la mia. lòl :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Grazie. lòl xd Stavo giusto pensando alla stessa cosa, ma avevo bisogno di conferme da menti che non fossero la mia. lòl :° E poi dicono che quel figone di Chespin è brutto. C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 E poi dicono che quel figone di Chespin è brutto. C'è. Ma infatti. C'è. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 E poi dicono che quel figone di Chespin è brutto. C'è. Lo so xd grz Ma infatti. C'è. owo grz 2000 xd Fai come ha detto Pippo, oppure usi il primo set xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 E poi dicono che quel figone di Chespin è brutto. C'è. Chespin infatti è figo. yay E poi Ax fa sembrare figo persino Porygon2. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Chespin infatti è figo. yay E poi Ax fa sembrare figo persino Porygon2. u.u Challenge accepted. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Challenge accepted. Non era una challenge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non era una challenge. Fai finta di sì. Ho bisogno di qualcosa da fare. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Fai finta di sì. Ho bisogno di qualcosa da fare. xd Allora fai Porygon-Z piuttosto. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Challenge accepted. Barney Stinson wannabe! lol Comunque ottima art gallery Ax, è tutto fantastico! Sapessi disegnare io così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 OMMAIGAD. LA MIA GALLERY E' DIVENTATA POPOLARE. STAPPIAMO LO CHAMPAGNE! Allora fai Porygon-Z piuttosto. xdMhm... Vedrò. xdxd Barney Stinson wannabe! lol Comunque ottima art gallery Ax, è tutto fantastico! Sapessi disegnare io così :/HAHAHAH Barney Stinson forevah. xd E grazie! Non è nulla di speciale comunque. Se ci metti impegno tutto può venir bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 HAHAHAH Barney Stinson forevah. xd E grazie! Non è nulla di speciale comunque. Se ci metti impegno tutto può venir bello! Fidati, con tutto l'impegno che ci metto non viene mai nulla di buono! Non a caso il mio voto massimo a Grafica è stato 6-- lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Fidati, con tutto l'impegno che ci metto non viene mai nulla di buono! Non a caso il mio voto massimo a Grafica è stato 6-- lol Ma non ci credo! Qualsiasi cosa è bella anche solo in parte! Remember! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ma non ci credo! Qualsiasi cosa è bella anche solo in parte! Remember! Dipende da che punto di vista. Io vedo brutta ogni cosa che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.