Vai al commento



Axelf

Post raccomandati

E tanto per cambiare un po', vi mostro due disegni fatti di recente. (oggi là l)~

E' la prima volta che cerco di colorare decentemente a matita, quindi abbiate pietà  di me. :'c

28535CF4-2A53-452D-A993-729B1A888DCD_zps

45CD30CD-7724-4C0D-ADE2-E1D58254F877_zps

Quell'abilità  con le matite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio dio, bravissimo!

Mi piace tanto quel Charmeleon, il colore è fatto davvero bene.

Infernape invece ha qualcosa che non convince, partento dai piedi. Anche la coscia ha qualcosa che non va.

Avresti potuto migliorare qualcosa. ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio dio, bravissimo!

Mi piace tanto quel Charmeleon, il colore è fatto davvero bene.

Infernape invece ha qualcosa che non convince, partento dai piedi. Anche la coscia ha qualcosa che non va.

Avresti potuto migliorare qualcosa. ~

Oddeo grazie. Sto cercando di imparare. c:

 

Non so perché sto continuando a disegnare Starter di tipo fuoco, ma mi ispirano. ):

 

Fennekin_zps8dcd7a6b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua Gallery mi ha fruttato 15 PP :D YEEEEE

Riguardo ai tuoi lavori..... sei BRAVISSIMOOOOO ;)

L'uovo non l'avevano già  trovato? lòl

 

 

super spash bros hd?

comunque,belli

Yeppa! :D

 

NEW SET BY HOENN KONFIRMED. ♥

 

MrPkQqi.png 0jFi0ci.png

 

PIU' UN LATIOS SELVATICOh. ♥

 

XWuErjP.png

 

TI LOVVO LATYhOS. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Oddio ho fatto un nuovo set su Chespuh. beh, in realtà  sono due.

 

ENJOY!

 

xt8OHx7.png S68y7qa.png

 

lY3Dk0M.png pokzo3t.png

 

Ora mi dovete tipo dire quale preferite, se ve ne piace uno, ovviamente.

 

Bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello!!! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Oddio ho fatto un nuovo set su Chespuh. beh, in realtà  sono due.

 

ENJOY!

 

xt8OHx7.png S68y7qa.png

 

lY3Dk0M.png pokzo3t.png

 

Ora mi dovete tipo dire quale preferite, se ve ne piace uno, ovviamente.

 

Bello. owo

Se lo vuoi mettere come set, metti la prima icon, e la seconda sign. 3: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello!!! *^*

Grazie. lòl xd

 

 

Bello. owo

Se lo vuoi mettere come set, metti la prima icon, e la seconda sign. 3: 

Stavo giusto pensando alla stessa cosa, ma avevo bisogno di conferme da menti che non fossero la mia. lòl :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMMAIGAD. LA MIA GALLERY E' DIVENTATA POPOLARE. STAPPIAMO LO CHAMPAGNE! :mki:


 


 




Allora fai Porygon-Z piuttosto. xd




Mhm... Vedrò. xdxd


 


 




Barney Stinson wannabe! lol


 


Comunque ottima art gallery Ax, è tutto fantastico! Sapessi disegnare io così :/




HAHAHAH Barney Stinson forevah. xd


 


E grazie! ^^ Non è nulla di speciale comunque. Se ci metti impegno tutto può venir bello! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HAHAHAH Barney Stinson forevah. xd

 

E grazie! ^^ Non è nulla di speciale comunque. Se ci metti impegno tutto può venir bello! ^^

 

Fidati, con tutto l'impegno che ci metto non viene mai nulla di buono! Non a caso il mio voto massimo a Grafica è stato 6-- lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati, con tutto l'impegno che ci metto non viene mai nulla di buono! Non a caso il mio voto massimo a Grafica è stato 6-- lol

Ma non ci credo! Qualsiasi cosa è bella anche solo in parte! Remember! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...