Axelf Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ma è una cosa troppo bella :§D Poi hai messo i crediti, cosa che fanno 2 grafici su tutta PM se va bene C: Grazie Zenzy. ♥ Io metto sempre i Crediti. (in realtà lo faccio da qualche giorno, per rispetto ♥) Questa per me è migliore delle altre tre ** Che begli azzurri aww Grazie! Ma non supererà mai l'azzurro della tua Cinderella. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Shiny Whimsicott~ p e r i l p i ù b e l l o d i t u t t i ♦ Crediti ♦ Stock ♦ Quelle di prima facevano schifo, questa meh. Stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Shiny Whimsicott~ p e r i l p i ù b e l l o d i t u t t i ♦ Crediti ♦ Stock ♦ Quelle di prima facevano schifo, questa meh. Molto bello! Bravo Axelf. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Grazie gente. :v â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Il bellissimo sfondo che mi ha fatto Prince per il mio iPhone 6 mi ha fatto venire voglia di crearne qualcuno personale per il futuro, così seguendo lo stesso stile ho fatto questi. ♥ ♦ Pidgeot ♦See you soon, Pidgeot! ♦ Alice in Wonderland ♦Have I gone mad? Im afraid so. ♦ Render1 ♦ Render2 ♦ Credits ♦ Thanks Rhondaz~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Allora, nel primo sfondo c'è la scritta "Pidgeot" che non è allineata alle altre e stona. Il resto è bll.Il secondo render non mi piace, ha quella texture a righe brtt e per uno sfondo del genere non ci sta bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 La scritta Pidgeot non può essere disallineata visto che ho usato i quadretti per metterle tutte esattamente nella stessa posizione. :<Sarà un effetto ottico Texture a righe? Btw grz x il tuo commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Lo sfondo di Pidgeot è stupendo *W* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Lo sfondo di Pidgeot è stupendo *W*Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Nuovo logo. Non avevo voglia di fare roba complicata e il video di Pikachu mi ha preso trpp. AWH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Molto belli questi sfondi in primis quello di Pidgeot :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Nuovo wall per il PC a tema Sword Art Online! #ridimensionato #perché #troppo #grandeh Per le scritte ho preso spunto da un'altra immagineh. </3# il ridimensionaggio e l'upload hanno abbassato la qualità à§à§ ♦ Crediti non trovati ♦ Stock ♦ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Nuovo wall per il PC a tema Sword Art Online! #ridimensionato #perché #troppo #grandeh Per le scritte ho preso spunto da un'altra immagineh. </3 # il ridimensionaggio e l'upload hanno abbassato la qualità à§à§ ♦ Crediti non trovati ♦ Stock ♦ Il font secondo me non ci sta proprio, dovevi utilizzare qualcosa di più adatto all'immagine. Ed infine dovevi infilarci qualche texture tra quelle scritte, così semplice sta male Invece la texture di sfondo è davvero bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Il font secondo me non ci sta proprio, dovevi utilizzare qualcosa di più adatto all'immagine. Ed infine dovevi infilarci qualche texture tra quelle scritte, così semplice sta male Invece la texture di sfondo è davvero bella! Ora provo a seguire i tuoi consigli. Danke. </333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Axelfuccio il periodo Intro finirà un day? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Axelfuccio il periodo Intro finirà un day? MAI. No, ma questa volta l'ho usato solo perché mi sono ispirato ad un'altra immagine che usava un font simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 MAI. No, ma questa volta l'ho usato solo perché mi sono ispirato ad un'altra immagine che usava un font simile Iniziamo il periodo Bebas neue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Iniziamo il periodo Bebas neue Quello era il font dell'immagine da cui ho preso spunto. Ma che poi non cambia più di tanto da Intro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Quello era il font dell'immagine da cui ho preso spunto. Ma che poi non cambia più di tanto da Intro. Cambia che intro è diventato mainstream su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Caspio mene fratella io sono anticonformista SKS </333 Ho seguito i vostri consigli ed eliminato il font Intro! Che ne pensate ora? #sempre #ridimensionato #perché #troppo #grandeh (#dinuovo) Ho voluto fare quei triangolini con dentro i personaggi perché avevo visto qualcosa di simile in un'altra immagine, e mi sembrava figo. omgInoltre ho messo quella texture come mi aveva consigliato Simo. >///<# il ridimensionaggio e l'upload hanno abbassato la qualità (di nuovo) à§à§#premere sull'immagine per ingrandire! ♦ Crediti non trovati (di nuovo) ♦ Stock ♦ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Caspio mene fratella io sono anticonformista SKS </333 Ho seguito i vostri consigli ed eliminato il font Intro! Che ne pensate ora? #sempre #ridimensionato #perché #troppo #grandeh (#dinuovo) Ho voluto fare quei triangolini con dentro i personaggi perché avevo visto qualcosa di simile in un'altra immagine, e mi sembrava figo. omgInoltre ho messo quella texture come mi aveva consigliato Simo. >///<# il ridimensionaggio e l'upload hanno abbassato la qualità (di nuovo) à§à§#premere sull'immagine per ingrandire! ♦ Crediti non trovati (di nuovo) ♦ Stock ♦Mi. Piace. Tantissimo.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Mi. Piace. Tantissimo. ! Grazie aMMò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Grazie aMMò! Lo realizzi anche ammé uno sfondo? Non so lavorare con le big size Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Lo realizzi anche ammé uno sfondo? Non so lavorare con le big size Di solito non accetto richieste, ma potrei provarci per te. ♥ #nonpromettochepossavenireunbuonlavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Di solito non accetto richieste, ma potrei provarci per te. ♥ #nonpromettochepossavenireunbuonlavoro Non ti obbligo ♥ e puoi anche rinunciare nel corso del lavoro ~ stock: http://acg12.cdn.eqoe.cn/uploads/2015/06/8d60e5e548e83102407e8c9676b5d55f.jpg Mi piace lo stile minimal e il colore azzurro Ah già le dimensioni! Uhmmm1920 x 1080 (!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.