Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Non ti obbligo ♥ e puoi anche rinunciare nel corso del lavoro ~ stock: http://acg12.cdn.eqoe.cn/uploads/2015/06/8d60e5e548e83102407e8c9676b5d55f.jpg Mi piace lo stile minimal e il colore azzurro Ah già le dimensioni! Uhmmm1920 x 1080 (!)Essia babeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Caspio mene fratella io sono anticonformista SKS </333 Ho seguito i vostri consigli ed eliminato il font Intro! Che ne pensate ora? #sempre #ridimensionato #perché #troppo #grandeh (#dinuovo) Ho voluto fare quei triangolini con dentro i personaggi perché avevo visto qualcosa di simile in un'altra immagine, e mi sembrava figo. omgInoltre ho messo quella texture come mi aveva consigliato Simo. >///<# il ridimensionaggio e l'upload hanno abbassato la qualità (di nuovo) à§à§#premere sull'immagine per ingrandire! ♦ Crediti non trovati (di nuovo) ♦ Stock ♦Wooow!! Molto bello davvero! Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ora è stupenderrimo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 La befana vien di notte con le scarpe tutte rotteh.La Streep è la strega più secsi del mondo. Streep Streep x2 Random per provare le tonalità di azzurro e il colore della pelle. ♦ Si ringrazia la Ronda per l'ispirazioneh.♦ Stocky (a mio parere lo screen migliore di sempreh)♦ Crediti Walt Disney Pictures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 La scritta Pidgeot non può essere disallineata visto che ho usato i quadretti per metterle tutte esattamente nella stessa posizione. :<Sarà un effetto ottico Texture a righe? Btw grz x il tuo commento. Intendevo dire che non è allineata bene alle altre scritte, forse hai frainteso. Sì lo stock è realizzato proprio con quella texture a righe boh. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 La Streep è la mia baecioè voi non mi capite #feelscomunque preferisco le icon senza scritta ayy forse quella sul verde in particolare _(:3 ã€âˆ )_ mi piace il colore della luce nei capelli ahahahè strano e bello (?)Mi hai scritto senza la H mutina :C dang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Intendevo dire che non è allineata bene alle altre scritte, forse hai frainteso. Sì lo stock è realizzato proprio con quella texture a righe boh. xdAaah okay. Sì. Oddio non me n'ero accorto. D: La Streep è la mia baecioè voi non mi capite #feelscomunque preferisco le icon senza scritta ayy forse quella sul verde in particolare _(:3 ã€âˆ )_ mi piace il colore della luce nei capelli ahahahè strano e bello (?)Mi hai scritto senza la H mutina :C dangNoi ti capiamo. #feelz à§à§Ma se è per questo ho saltato anche la Z, perché La Ronda è La Ronda. à§à§Btw, grazie. Piace anche a me la luce sui capelli. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Noi ti capiamo. #feelz à§à§Ma se è per questo ho saltato anche la Z, perché La Ronda è La Ronda. à§à§Btw, grazie. Piace anche a me la luce sui capelli. **Ma se ti dico che non mi ero accorta della z ? fgsto invecchiando, holy ravioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ma se ti dico che non mi ero accorta della z ? fgsto invecchiando, holy ravioli Aiaiai, la Streep può aiutarti a tornare giovine come lei. à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Aiaiai, la Streep può aiutarti a tornare giovine come lei. à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Si ringrazia @Prince per... tutto. à§à§ I FINALLY MADE IT. ♦ Crediti Walt Disney Pictures ♦ Stocky ♦ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Si ringrazia @Prince per... tutto. à§à§ I FINALLY MADE IT. Bella icon! Anche se non so chi sia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Bella icon! Anche se non so chi sia lol Grazie! E' Meryl Streep che interpreta La Strega nel film Into the Woods. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Grazie! E' Meryl Streep che interpreta La Strega nel film Into the Woods. ♥ Capisco, grazie vediti Teen Wolf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Capisco, grazie vediti Teen Wolf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<' Prego! Ho taaanta roba da vedere, ma lo aggiungo nella mia Wish List su TVShowTime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Prego! Ho taaanta roba da vedere, ma lo aggiungo nella mia Wish List su TVShowTime. Perfetto allora aspetterò fino a quando lo vedrai cosi ne parleremo senno mando i lupi mannari da te (uomo avvisato, mezzo salvato ) pps, TVShowTime rulez :v /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Altro che Teen Wolf. L'amòr de mi vida es Royal Pains. ♥ Evan R. Lawsonsecsi man ♦ stocky ♦ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Altro che Teen Wolf. L'amòr de mi vida es Royal Pains. ♥ Evan R. Lawsonsecsi man ♦ stocky ♦Aww amo il font ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Aww amo il font ♥ INTRO E' MAINSTREAM. </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Bravi ragazzi miei, graficate su soggetti reali, animanga è fuori moda!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Bravi ragazzi miei, graficate su soggetti reali, animanga è fuori moda!! Graficavo su soggetti reali da quando tu non eri ancora nato. SKS Give me some tips! Come sto andando? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Graficavo su soggetti reali da quando tu non eri ancora nato. SKS Give me some tips! Come sto andando? °^° OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Bene bene, devi solo prendere la mano per quanto riguarda le compo che ancora le trovo molto semplici, e poi tombola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Nuova color! Personalmente la amo! The WitchAddio blu intensi, benvenuto azzurrino carino. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Rubo ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Rubo ciòCerto amó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.