Prince Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Bellissima la tag di fb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 On 27/07/2015 at 23:03, Prince ha scritto: Bellissima la tag di fb! Quando ho letto la notifica di te che rispondevi alla mia Gallery stavo già pensando ai peggiori insulti per quel lavoro. HAHAHAH Quindi dankiu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 On 27/07/2015 at 22:44, Axelf. ha scritto: Con il ritorno al mio nick abituale ho deciso di fare una Special Edition di un'icon su Katy Perry Love. +1 Avatar M I N I M A L + E D I T I O N ♦ Stocky ♦ E poi 'sta cosa orribile che ho fatto per un Contest. omg Lo stock non era di certo il massimo, ma la icon è uscita davvero figa la tag già commentata ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 On 27/07/2015 at 23:13, TOU-NNY ha scritto: Lo stock non era di certo il massimo, ma la icon è uscita davvero figa la tag già commentata ~ Quella è la mia foto preferita della Perry. E' adorabile, e non so perché non ci avevo ancora fatto un'icon sù. ♫ Però hai ragione sulla qualità . :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 On 27/07/2015 at 22:44, Axelf. ha scritto: Sembra Katy nel video di This is How We Do. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 On 28/07/2015 at 23:58, Sunny ha scritto: Sembra Katy nel video di This is How We Do. Perché infatti è vestita come nel videoclip di This Is How We Do. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 On 29/07/2015 at 00:01, Axelf. ha scritto: Perché infatti è vestita come nel videoclip di This Is How We Do. Ma non e'nel video di TIHWD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 On 29/07/2015 at 00:02, Sunny ha scritto: Ma non e'nel video di TIHWD. E qual è il problema? HAHA Sarà una foto per promuovere il video, oppure fatta durante le riprese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 On 29/07/2015 at 00:05, Axelf. ha scritto: E qual è il problema? HAHA Sarà una foto per promuovere il video, oppure fatta durante le riprese. Nessuno O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 banana katy confirmed 1!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Bene! O_____OLa mia Katy ha a che fare solo con le angurie. Altro che banane. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 On 29/07/2015 at 07:18, Axelf. ha scritto: Bene! O_____OLa mia Katy ha a che fare solo con le angurie. Altro che banane. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Update! Volevo fare una sign sulla Perry da abbinare alla mia icon, ma non ho mai avuto ispirazione, poi ZANZANZAAN l'ho sfruttata per Mr. Pokémon Millennium. Però ora mi è venuto il dubbio: si può mettere come firma? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Tanta Katy <3Sei bravissimo *,* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Silver Bunny and Golden Kitty. ♥AWWWWWWWWWWWWh ♥ Sì, siamo noi. [semi cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 A SCOPPIO ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 On 09/08/2015 at 21:02, TOU-NNY ha scritto: A SCOPPIO ♥ Madò, ora che l'avevo trovato pure io. DAAAAAAAAASH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Pfff. Con il supporto morale di una decina di secondi datomi da TOU sono riuscito a finire la GIF. SUPAHMAAN~Arriverà anche Deadpool forse MAN OF STEELIl nuovo nome figo di Superman 28 livelli di pennellate. E son morto.#DANNATEGIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 On 14/08/2015 at 22:47, Axelf. ha scritto: Pfff. Con il supporto morale di una decina di secondi datomi da TOU sono riuscito a finire la GIF. SUPAHMAAN~Arriverà anche Deadpool forse MAN OF STEELIl nuovo nome figo di Superman28 livelli di pennellate. E son morto.#DANNATEGIFMa quanto ti sarai divertito AHAHCredo che nell'ultimo frame o giù di lì ci sia una riga grigio scuro vicino alla guancia alla tua sinistra, per il resto ommaigad sei fuorii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 On 14/08/2015 at 22:47, Axelf. ha scritto: Pfff. Con il supporto morale di una decina di secondi datomi da TOU sono riuscito a finire la GIF. SUPAHMAAN~Arriverà anche Deadpool forse MAN OF STEELIl nuovo nome figo di Superman 28 livelli di pennellate. E son morto.#DANNATEGIFsta tipo dicendo "ciupa" AHAHAHA io bohmi sa che torno a dormire perchè non è cosa stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 On 15/08/2015 at 18:19, TOU-NNY ha scritto: Ma quanto ti sarai divertito AHAHCredo che nell'ultimo frame o giù di lì ci sia una riga grigio scuro vicino alla guancia alla tua sinistra, per il resto ommaigad sei fuoriiUfffh ora resta così! Non aprirò mai più quel PSD! HAHAHAHAHAE pensare che l'ho rifatto due volte perché la prima volta i colori del pennello mentre Superman si muoveva andavano dove cavolo volevano HAHAHAHA così la seconda volta l'ho rifatto con più precisione. à§_à§Poi oh mentre lo stavo facendo la prima volta stavo guardando un film horror. Uffh. On 15/08/2015 at 18:22, Rhondaz ha scritto: sta tipo dicendo "ciupa" AHAHAHA io bohmi sa che torno a dormire perchè non è cosa staseraIt's hard to believe ma dice "I'm sorry" HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 On 15/08/2015 at 18:43, Axelf. ha scritto: It's hard to believe ma dice "I'm sorry" HAHAHAHAHAnon riesco a vedere altro che ciupa rido malissimo è la vecchiaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 On 15/08/2015 at 18:47, Rhondaz ha scritto: non riesco a vedere altro che ciupa rido malissimo è la vecchiaiaUff maledicted to you (?????) ora vedo anche io solo "ciupa"!SUPERMAN NON SARA' PIU' LO STESSO PER ME D'ORA IN AVANTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Vedo anch'io un "Ciupa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.