Axelf Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 L'immagine è stupenda ** ma non mi piacciono i colori né della tag né dell'icon né delle scritte sono troppi autunnali Siamo in autunno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Siamo in autunno Appunto!(?) Non rispecchi la natura palettata di "Vlady" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Appunto!(?) Non rispecchi la natura palettata di "Vlady"#uomopalettatomulticolor HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 #uomopalettatomulticolor HAHAHAHAHA #palettatoandpalestrato ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma questa è la mia amata Amelia Oppure Karen Gillan per i mortali v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma questa è la mia amata Amelia Oppure Karen Gillan per i mortali v_v Lavoro per Gingiah. ♥Povera TOU non la lascio mai stare. HAHAGrazie per i consigli. ♥#pertou Robba di Kingdom Hearts! Stocky Robba di Cinderella! Stocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Lavoro per Gingiah. ♥Povera TOU non la lascio mai stare. HAHAGrazie per i consigli. ♥#pertou Robba di Kingdom Hearts! Stocky Robba di Cinderella! StockyPerché la pic dei piedi non è nitidizzata e Cinderella è così lq si vedevano meglio sulle foto scrause del cell ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Perché la pic dei piedi non è nitidizzata e Cinderella è così lq si vedevano meglio sulle foto scrause del cell ahahahPerché QUELLA dei piedi mi piaceva così è quella di Cinderella boh! Ti sei fatta un'idea troppo bella guardando le foto scrause Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Perché QUELLA dei piedi mi piaceva così è quella di Cinderella boh! Ti sei fatta un'idea troppo bella guardando le foto scrause Saranno i colori troppo vividy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Saranno i colori troppo vividy In pratica il lavoro di Cinderella lo volevo fare tipo light-painting. E' la texture che ci ho inserito che l'ha fatta diventare così. Se poi ti piace o no è del tutto soggettivo. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 In pratica il lavoro di Cinderella lo volevo fare tipo light-painting. E' la texture che ci ho inserito che l'ha fatta diventare così. Se poi ti piace o no è del tutto soggettivo. :< Non ho idea di che stile sia ma posso immaginare dal nome E non mi dispiace nemmeno, era solo l'effetto che mi disturbava un po :>0= Prova altro prova altro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 mi faresti un setuzzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Non ho idea di che stile sia ma posso immaginare dal nome E non mi dispiace nemmeno, era solo l'effetto che mi disturbava un po :>0= Prova altro prova altro ** Sei l'ispirazione del miei occhi. (?) ho un'idea per le prossime robette su Cinderella. ** mi faresti un setuzzo? Sure! Tell me! Ho già un lavoro in cantiere per un altro utente, ma inviami pure un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sei il ditto del miei occhi. (?) ho un'idea per le prossime robette su Cinderella. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sei il ditto del miei occhi. (?) ho un'idea per le prossime robette su Cinderella. ** Era underinteso (?) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ♦ Alice in Wonderland ♦ Have I gone mad? Im afraid so. ♦ Render1 ♦ Render2 ♦ Credits ♦ Thanks Rhondaz~ intanto mi rubo questo bellissimo sfondo davvero tutto molto bello anche se alcune icon hanno sempre lo stesso "stile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 intanto mi rubo questo bellissimo sfondo davvero tutto molto bello anche se alcune icon hanno sempre lo stesso "stile" Fai pure hahha Beh, quello è il mio stile. Non posso mica cambiarlo... :c A meno che tu intenda che sono troppo ripetitive... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Fai pure hahha Beh, quello è il mio stile. Non posso mica cambiarlo... :c A meno che tu intenda che sono troppo ripetitive... grazie :3 mi riferivo a quelle scritte in alcune icon (tipo in quella di Merlin o Sora) , è il tuo marchio di fabbrica inzzomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 grazie :3 mi riferivo a quelle scritte in alcune icon (tipo in quella di Merlin o Sora) , è il tuo marchio di fabbrica inzzomma Ah no, quelle perché era il periodo INTRO e usavo solo quello HAHAHA :° Ora che ho ripristinato il PC non ho manco più quel font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ah no, quelle perché era il periodo INTRO e usavo solo quello HAHAHA :° Ora che ho ripristinato il PC non ho manco più quel font hahahaha però erano carine :3 accetti richieste così su due piedi ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 hahahaha però erano carine :3 accetti richieste così su due piedi ? :3 Certo, visto che l'ultimo utente che mi ha chiesto un lavoro non si è fatto più sentire! haha Inviamo pure un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ora che ho ripristinato il PC non ho manco più quel font Che peccato :] ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Che peccato :] ! Ciò mi ricorda che ieri avevo iniziato a scaricare tutti i font che mi avevi mandato, ma poi non ho finito. *corre a scaricare nuovi font* :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Iconzeh AliceTheme! Amiketty stocky: 1 - 2 - 3 - 4 Personalmente amo la color che mi è uscita nella terza Icon! Don't you agree? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Mi piacciono molto i colori del tuo set ed il fatto che sia privo di scritte ecc Iconzeh AliceTheme! Amiketty stocky: 1 - 2 - 3 - 4 Personalmente amo la color che mi è uscita nella terza Icon! Don't you agree? ** Queste non tantoPerò Lily Rabe è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.