Axelf Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Il mio set non l'ho fatto io. YAY :'D#dimenticavo c'è un motivo particolare per cui non ti piacciono, o semplicemente perché non è il tuo stile? ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Iconzeh AliceTheme! Amiketty stocky: 1 - 2 - 3 - 4 Personalmente amo la color che mi è uscita nella terza Icon! Don't you agree? ** Confermo la preferenza sull'icon di Alice a mezzobusto ** Non me gusta troppo il cut di quella che hai come avatar e, e, si, usa più texture. Domani te ne carico un po' va va ♥ (e grazie Lu per il complimento al set ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Confermo la preferenza sull'icon di Alice a mezzobusto **Non me gusta troppo il cut di quella che hai come avatar e, e, si, usa più texture. Domani te ne carico un po' va va ♥(e grazie Lu per il complimento al set )Direi che le 5 texture che ho usato sono piú che sufficienti per quell'icon ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Willy Wonka! E poi la cosa assolutamente più random che abbia mai fatto in tutta la mia vita. x tou xd Poi questa combinazioni di colori schifidi per scrivere. Io boh. (?) Bellissima *^* Vedo della cioccolatah *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Bellissima *^*Vedo della cioccolatah *Q*Hahaha grazie! CIOCCOLATAAAA *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Picspam Alice in Wonderland!Mannaggia a me e alla fissa per Alice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Aggiornamentoh! Mhm, una colorize per un contest (è la mia seconda colorize in tutta la mia vita, quindi meh), e un picspam per un altro contest (meh). p_p In realtà cerco di tenermi occupato per non fare solo icons. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Aggiornamentoh! Mhm, una colorize per un contest (è la mia seconda colorize in tutta la mia vita, quindi meh), e un picspam per un altro contest (meh). p_p In realtà cerco di tenermi occupato per non fare solo icons. (?) che color delicate abbiamo qui ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 che color delicate abbiamo qui ( ͡° ͜ʖ ͡°) Non capisco se è una cosa bella o no... ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ma grazie chica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Non capisco se è una cosa bella o no... ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ma grazie chica!( ͡° ͜ʖ ͡°) + ( ͡° ͜ʖ ͡°) = ( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) positivissimo omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) + ( ͡° ͜ʖ ͡°) = ( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) positivissimo omfgAllora si merita certe prelibatezze! ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Allora si merita certe prelibatezze! ( ͡° ͜ʖ ͡°) è talmente swag che la sua espressione mi inquieta omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 è talmente swag che la sua espressione mi inquieta omg Sembro io con la mia espressione di compiacimento omgfh #swaggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Ah. OHMIODIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ti posso commissionare un set1? :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 3 minuti fa, Prince ha scritto: OHMIODIO E' DAVVERO COSI' BRUTTO?! ç_ç 1 minuto fa, Keita ha scritto: Ti posso commissionare un set1? :D Certo! Le premesse sono sempre le stesse che oramai dovresti sapere a memoria, però. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Axelf ha scritto: E' DAVVERO COSI' BRUTTO?! ç_ç Certo! Le premesse sono sempre le stesse che oramai dovresti sapere a memoria, però. :°D Sono innamorato della color *ç* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Prince ha scritto: Sono innamorato della color *ç* Ah, hu, già mi stavo a prender male. Grazieh! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 @Axelfuccio dopo ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Se mi insegni come taggare ti faccio tutto quello che vuoi omgggg ** HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 OIOI OCCHIONI BELLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: OIOI OCCHIONI BELLI Un'anima si è impossessata di lei e allora le sono venuti gli occhi così. pff :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 @Rhondaz (tag fighi omg) W ADELE AAAAH I DID IT ANKE IO. Hello *roba sbrilluccicosa* È molto piú facile inserire roba da cellulare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 4 ore fa, Axelf ha scritto: @Rhondaz (tag fighi omg) W ADELE AAAAH I DID IT ANKE IO. Hello *roba sbrilluccicosa* È molto piú facile inserire roba da cellulare ora Tanto sei secondo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.