Vai al commento

[Cerco] Vari Pokémon [OFFRO] PP


Dghxh

Post raccomandati

Buonsalve (?), CERCO:

Ani186MS5.gif Politoed calmo  FPB Egg move: Ripeti

Piovischio

 

Ani642MS5.gif Thundurus calmo FPB CON INTROFORZA GHIACCIO 

Burla

 

Ani560MS5.gif Scrafty deciso FPB Egg move: Bruciapelo, Anticipo

Prepotenza

 

OFFRO: 0,03 pp a testa, se ludicolo e' shiny offro 0,05 pp (potete anche ribattere i prezzi  :P )


li cerco UT (senza evs)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre così, se cerchi qualche pokèmon in specifico, mai nessuno che ti risponde...dico già  che purtroppo nemmeno io posso aiutarti in quanto non ho nessuno di loro, però son curioso di sapere come mai non userai più sprite nei post...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da come l'avevi scritto sembrava il contrario comunque fai bene a scrivere qui così ma per vari motivi è bello raro che trovi risposte anche solo un po' vicine a quello che cerchi, la cosa migliore è vai a Shop o se hanno sistemato la ricerca del forum, prova a usare qualche parola chiave e vedi cosa trovi, ti auguro buona fortuna  ^^ ps cmq magari mantieni per un po' il tuo post in cima alla lista che magari con un po' di "fondoretro" qualcuno trovi xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una cosa, in modo che possa servire in futuro. O cerchi nei mercatini gente che ti offre pokemon flawless oppure cerchi su google "site:http://www.pokemonmillennium.net/forum/"seguito da ciò che cerchi. Chiaramente questa è una funzione di google, per la ricerca avanzata. Può essere utile la prossima volta ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...