F0rtu04 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Bene...questo è il primo torneo che organizzo e spero che vi piaccia^^Allora...REGOLE:1)Massimo partecipanti 8!2)I pokémon ve li dò io.3)I partecipanti devono avere un buono numero di feed positivi,perché devo essere sicuro che posso cedervi i pokémon.4)Alla fine di ogni sfida dovete riconsegnarmi i pokémon,perché poi quando hanno finito tutti si ripotrà riscegliere pokémon diversi per il prossimo turno!5)Per partecipare 0.08pp!!6)Non voglio OT!Se volete giudicare fatelo in mp!7)Dopo che verrano dati gli sfidanti dovete mettervi d'accordo tramite mp!8)Si consiglia a persone disponibili xké appena verranno dati gli sfidanti chi non mi dice in mp "ci sono" entro le 48ore perderà automaticamente e non gli restituisco i pp!9)Per partecipare bisogna compilare il seguente modulo!CA:Nick in game:Pokémon scelto:Regole terminate!Ora scegliete i pokémon!(PS:Alcuni pokémon sono competitivi mentre alcuni sono tranelli!Quindi scegliete bene )Pokémon:Dialga shiny!lv.56Zekrom shiny!lv.50Arceus!lv.100Deoxys!lv.100Genesect shiny!lv.100Articuno!lv.100Darkrai!lv.50Mewtwo w/Mewtwite!lv.71Yveltal!lv.73Mamoswine shiny!lv.50Gallade shiny!lv.100Xerneas!lv61Quando lottate assicuratevi che le lotte dovete farle al lv.50!Se avete domande chiedete in mp Il torneo inizierà 24ore dopo che ci saranno 8 iscritti! Premi:1posto:50% dei pp guadagnati2posto:vince un pokémon della lista sopra scelto da me!3posto:Vince un fantastico Dialga shiny! Premio di consolazione:Uovo di phione o di rotom o di zorua o di spiritomb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Partecipo volentieri Ops...scusa,mi accorgo che il prezzo è troppo alto per me.Scusa l'off topic - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Partecipo volentieri Ops...scusa,mi accorgo che il prezzo è troppo alto per me.Scusa l'off topic Mi ero dimenticato di aggiungere i premi xD vedi se ora ti può interessare....Aggiornato con premio di consolazione^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Up!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Uo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 L'Up non si può fare una volta ogni 24 ore? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 E allora rispetta la regola - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ops ho 00,8 PP e non 00,10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ho abbassato i prezzi!Forse ora a qualcuno interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 cioè up e france quando scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 cosa vuol dire up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 .."su" in inglese, vuol dire che una ha postato una risposta solo per riportare il msg in cima alla lista, in evidenza quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 l'idea è bella..però non mi piace il fatto che si lotta con tutti leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non parteciperà nessuno con quel prezzo, e soprattutto non parteciperà nessuno visto che, in poche parole, ti devono regalare 0.04PP per ogni iscrizione... =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non parteciperà nessuno con quel prezzo, e soprattutto non parteciperà nessuno visto che, in poche parole, ti devono regalare 0.04PP per ogni iscrizione... =/ vabbe chi vince ne vince 0.32..poi non è che prende i pp e scappa..dovrebbe comunque star dietro a scambiare pokemon e a vedere se tutto procede senza problemi.. ripeto l'idea è carina..però io fare senza leggendari e con piu scelta per i pokemon..altrimenti avrebbero tutti le stesse squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 vabbe chi vince ne vince 0.32..poi non è che prende i pp e scappa..dovrebbe comunque star dietro a scambiare pokemon e a vedere se tutto procede senza problemi.. ripeto l'idea è carina..però io fare senza leggendari e con piu scelta per i pokemon..altrimenti avrebbero tutti le stesse squadre Ma nessuno sano di mente butta 0.08PP sapendo che 0.32 andranno SICURAMENTE a lui! xD Varrebbe la pena solo per il primo posto, perché già il secondo premio non vale il prezzo dell'iscrizione, visto che con 0.08PP si prendono 2 SFK/HB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ....non voglio ot...le cose tienile per te!Non voglio ripeterlo ancoravabbe chi vince ne vince 0.32..poi non è che prende i pp e scappa..dovrebbe comunque star dietro a scambiare pokemon e a vedere se tutto procede senza problemi.. ripeto l'idea è carina..però io fare senza leggendari e con piu scelta per i pokemon..altrimenti avrebbero tutti le stesse squadre Posso capire quello che dici,ma questi sono gli unici pokémon che ho abbastanza forti per farli giocare ad un torneo.Cmq si può chiudere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.