Vai al commento

Super Torneo Pokémon!!!!

F0rtu04

Post raccomandati

Bene...questo è il primo torneo che organizzo e spero che vi piaccia^^

Allora...

REGOLE:

1)Massimo partecipanti 8!

2)I pokémon ve li dò io.

3)I partecipanti devono avere un buono numero di feed positivi,perché devo essere sicuro che posso cedervi i pokémon.

4)Alla fine di ogni sfida dovete riconsegnarmi i pokémon,perché poi quando hanno finito tutti si ripotrà  riscegliere pokémon diversi per il prossimo turno!

5)Per partecipare 0.08pp!!

6)Non voglio OT!Se volete giudicare fatelo in mp!

7)Dopo che verrano dati gli sfidanti dovete mettervi d'accordo tramite mp!

8)Si consiglia a persone disponibili xké appena verranno dati gli sfidanti chi non mi dice in mp "ci sono" entro le 48ore perderà  automaticamente e non gli restituisco i pp!

9)Per partecipare bisogna compilare il seguente modulo!

CA:

Nick in game:

Pokémon scelto:

Regole terminate!Ora scegliete i pokémon!(PS:Alcuni pokémon sono competitivi mentre alcuni sono tranelli!Quindi scegliete bene ;) )

Pokémon:

Dialga shiny!lv.56

Zekrom shiny!lv.50

Arceus!lv.100

Deoxys!lv.100

Genesect shiny!lv.100

Articuno!lv.100

Darkrai!lv.50

Mewtwo w/Mewtwite!lv.71

Yveltal!lv.73

Mamoswine shiny!lv.50

Gallade shiny!lv.100

Xerneas!lv61

Quando lottate assicuratevi che le lotte dovete farle al lv.50!

Se avete domande chiedete in mp ;)

Il torneo inizierà  24ore dopo che ci saranno 8 iscritti! :D

Premi:

1posto:50% dei pp guadagnati

2posto:vince un pokémon della lista sopra scelto da me!

3posto:Vince un fantastico Dialga shiny! :D

Premio di consolazione:Uovo di phione o di rotom o di zorua o di spiritomb!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non parteciperà  nessuno con quel prezzo, e soprattutto non parteciperà  nessuno visto che, in poche parole, ti devono regalare 0.04PP per ogni iscrizione... =/

vabbe chi vince ne vince 0.32..poi non è che prende i pp e scappa..dovrebbe comunque star dietro a scambiare pokemon e a vedere se tutto procede senza problemi..

ripeto l'idea è  carina..però io fare senza leggendari e con piu scelta per i pokemon..altrimenti avrebbero tutti le stesse squadre :)

Link al commento

vabbe chi vince ne vince 0.32..poi non è che prende i pp e scappa..dovrebbe comunque star dietro a scambiare pokemon e a vedere se tutto procede senza problemi..

ripeto l'idea è  carina..però io fare senza leggendari e con piu scelta per i pokemon..altrimenti avrebbero tutti le stesse squadre :)

Ma nessuno sano di mente butta 0.08PP sapendo che 0.32 andranno SICURAMENTE a lui! xD

Varrebbe la pena solo per il primo posto, perché già  il secondo premio non vale il prezzo dell'iscrizione, visto che con 0.08PP si prendono 2 SFK/HB! :rotfl:

Link al commento

....non voglio ot...le cose tienile per te!Non voglio ripeterlo ancora

Posso capire quello che dici,ma questi sono gli unici pokémon che ho abbastanza forti per farli giocare ad un torneo.

Cmq si può chiudere...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...