Giratina_94 Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 E se dicessi MSlowbro? Smogon non l'ha ancora bannata ma da quel che leggo (e non lo nego, perchè l'ho utilizzato anche io con ottimi risultati) sembra essere abbastanza forte
voldemort Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 ciao, vorrei fare una lista delle megapietre uber (ovvero quelle che se usate, portano il pokemom a essere uber, insomma ci siamo capiti )mi aiutate?nom faccio lotte da un pezzo, dunque ricordo:gengaritemawiliteblazikenite (anche blaziken normale, ma vabbe)kangaskanitelucarite? giusto?e delle nuove?sicuramente latiosite , latiasite e salamancite.. giusto?e poi?grazie mille a chi rispondeciaoedit :Per ora sono:BlazikeniteMewtwoitiMawiliteGengariteSalamenciteKangashkaniteLucaritela blazikenite non è uber infatti riesco a usarla nelle lotte a punteggio
Ryan Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 la blazikenite non è uber infatti riesco a usarla nelle lotte a punteggiola blazikenite È uber.
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 la blazikenite non è uber infatti riesco a usarla nelle lotte a punteggio Le lotte a punteggio non sono uguali alle classificazioni di smogon
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 la blazikenite non è uber infatti riesco a usarla nelle lotte a punteggio Le tier di smogon non sono ufficiali di conseguenza puoi usarla nel gioco quanto vuoi
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 Hanno aperto un suspect per la Metagrossite. Potrebbe diventare Uber a breve
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.