CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ragazzi Pokemon XD per GC come vi sembra? Credete sia un bel titolo? Lo voglio provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 No, non è un gran titolo. Più che evitabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Sposto in una sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Nn ricordo molto bene il gioco ma posso dirti che quasi tutti i pike che purifichi hanno mosse esclusive tipo lugia psicoslancio hell bell dragonite ecc. E hanno scoperto anche un modo per rngzare in quel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Come sempre, la questione è molto soggettiva.Personalmente Pokémon Colosseum ed XD son due giochi che ho giocato e amato, e giocarseli sullo schermo di casa non ha prezzo!La trama è carina, somiglia in tutto e per tutto ad un gioco della serie originale con gli allenatori da sconfiggere, la regione da visitare, ecc.Personalmente mi sento di consigliartelo, ovviamente dopo aver giocato Pokémon Colosseum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Come sempre, la questione è molto soggettiva. Personalmente Pokémon Colosseum ed XD son due giochi che ho giocato e amato, e giocarseli sullo schermo di casa non ha prezzo! La trama è carina, somiglia in tutto e per tutto ad un gioco della serie originale con gli allenatori da sconfiggere, la regione da visitare, ecc. Personalmente mi sento di consigliartelo, ovviamente dopo aver giocato Pokémon Colosseum! Grazie I giochi della serie pokemon li voglio giocare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Io li ho amati un sacco sia Colosseum che XD, hanno portato una ventata di aria fresca alla serie pazzesca. L'unica grande pecca secondo me è il numero di Pokemon ottenibili (cosa che in parte era risolvibile scambiandosi i Pokemon da R/Z/E/RF/VF). Te lo consiglio parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Peccato su ebay stia a prezzi esorbitanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Quei due giochi sono la mia infanzia insieme a mario sunshine, wind waker e sonic adventure 2, perciò te li stra-consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Peccato su ebay stia a prezzi esorbitanti XD Lo so, credo che lo giocherò su emulatore. Quei due giochi sono la mia infanzia insieme a mario sunshine, wind waker e sonic adventure 2, perciò te li stra-consiglio Grazie mille Tempo fa lo provai e mi piacque come stile di gioco (Arrivai fino alla casa del professore e poi feci la prima missione in città se non ricordo male). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Io voglio giocarlo e devo giocarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 io per ora sto giocando al colosseum, ma da quanto ho capito sono molto simili, come gameplay è molto innovativo, comunque non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 L'ho provato e poi ho lasciato perdere dopo un'oretta. Non è che sia brutto, ma non è un granché sotto tutti gli aspetti. HAHA O forse ho questa opinione solo perché ci ho giocato su emulatore nel PC, e non era molto comoda come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 L'ho provato e poi ho lasciato perdere dopo un'oretta. Non è che sia brutto, ma non è un granché sotto tutti gli aspetti. HAHA O forse ho questa opinione solo perché ci ho giocato su emulatore nel PC, e non era molto comoda come cosa. io ho risposto giocando invece propio su gc, certo manca la possibilità di correre, ma puoi rubare i pkmn agli allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Per essere di vecchia data(una volta facevan bei titoli *.*) è stato fatto veramente bene è un gioco da scaricare e provare assolutamente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizla Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 almeno una volta nella vita ci devi giocare è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 uno dei migliori giochi pokemon di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 uno dei migliori giochi pokemon di sempre Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma anche no. /OT Ognuno esprime solamente la propria opinione, evitiamo commenti inutili del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 La trama di Colosseum e XD mi è piaciuta parecchio. Sarebbe stato bello avere una trama del genere in un gioco della serie principale, magari seenza bisogno della purificazione. Mi piacciono molto alcune caratteristiche dei Pokémon Ombra come l'Iperstato e le mosse ombra. Se riprendessero l'idea nella serie principale sarebbe bello, magari con una colorazione nera per tutti i pokémon ombra e una pokèball speciale per catturarli (non la Cleptoball). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ma anche no. Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma questi due giochi sono per DS o Game Boy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ragazzi so che non è un commento pertinente ma se qualcuno di voi ha il gioco e può portare i pokemon purificati in 6° gen mi contatti che offro bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.