Vai al commento



Pokemon XD : E' bello?


CalCiFeR

Post raccomandati

Come sempre, la questione è molto soggettiva.


Personalmente Pokémon Colosseum ed XD son due giochi che ho giocato e amato, e giocarseli sullo schermo di casa non ha prezzo!


La trama è carina, somiglia in tutto e per tutto ad un gioco della serie originale con gli allenatori da sconfiggere, la regione da visitare, ecc.


Personalmente mi sento di consigliartelo, ovviamente dopo aver giocato Pokémon Colosseum! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sempre, la questione è molto soggettiva.

Personalmente Pokémon Colosseum ed XD son due giochi che ho giocato e amato, e giocarseli sullo schermo di casa non ha prezzo!

La trama è carina, somiglia in tutto e per tutto ad un gioco della serie originale con gli allenatori da sconfiggere, la regione da visitare, ecc.

Personalmente mi sento di consigliartelo, ovviamente dopo aver giocato Pokémon Colosseum! ^^

Grazie :) I giochi della serie pokemon li voglio giocare tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li ho amati un sacco sia Colosseum che XD, hanno portato una ventata di aria fresca alla serie pazzesca. L'unica grande pecca secondo me è il numero di Pokemon ottenibili (cosa che in parte era risolvibile scambiandosi i Pokemon da R/Z/E/RF/VF). Te lo consiglio parecchio!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato su ebay stia a prezzi esorbitanti XD

Lo so, credo che lo giocherò su emulatore.

 

Quei due giochi sono la mia infanzia insieme a mario sunshine, wind waker e sonic adventure 2, perciò te li stra-consiglio ;)

Grazie mille :) Tempo fa lo provai e mi piacque come stile di gioco (Arrivai fino alla casa del professore e poi feci la prima missione in città  se non ricordo male).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho provato e poi ho lasciato perdere dopo un'oretta. Non è che sia brutto, ma non è un granché sotto tutti gli aspetti. HAHA


 


O forse ho questa opinione solo perché ci ho giocato su emulatore nel PC, e non era molto comoda come cosa. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho provato e poi ho lasciato perdere dopo un'oretta. Non è che sia brutto, ma non è un granché sotto tutti gli aspetti. HAHA

 

O forse ho questa opinione solo perché ci ho giocato su emulatore nel PC, e non era molto comoda come cosa. ^^

io ho risposto giocando invece propio su gc, certo manca la possibilità  di correre, ma puoi rubare i pkmn agli allenatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama di Colosseum e XD mi è piaciuta parecchio. Sarebbe stato bello avere una trama del genere in un gioco della serie principale, magari seenza bisogno della purificazione. Mi piacciono molto alcune caratteristiche dei Pokémon Ombra come l'Iperstato e le mosse ombra. Se riprendessero l'idea nella serie principale sarebbe bello, magari con una colorazione nera per tutti i pokémon ombra e una pokèball speciale per catturarli (non la Cleptoball).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...