Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ogni volta che lotto o scambio con qualcuno,mi dice "Errore di comunicazione.Riprova più tardi".Riprovo più tardi:"Errore di comunicazione.Riprova più tardi"Pensavo fosse un problema del mio wi-fi,ma il pc e tutto il resto vanno.Poi penso sia per via del 3ds.Ma su Miiverse,Internet,Youtube ecc va benissimo senza problemi.Mi chiedo se non c'è un problema proprio nel mio gioco.Cosa può essere? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 A volte il mio 2DS mi da lo stesso problema anche se sul pc o sul tablet la connessione è perfetta. MI basta spegnere manualmente il router, riaccenderlo e aspettare che la connessione ritorni; da quel momento in poi non mi da più problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Anche a me da questo errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Il codice errore qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.