Lollo629 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Mercatino di LolloCODICE AMICO:1306-7734-3271Mi raccomando, lasciate un feedback a scambio concluso Non faccio scambi via PM. Se riceverò un PM riguardo ai trade la mia risposta sarà di scrivere qua nel topicCosa offro:POWERSAVESServizio di clonazionePosso clonare i Pokemon a richiesta, se mi interessano ne terrei una copia per me. Devo avere il diritto sulla re-distribuzione però Creazione di genitori Shiny Flawless ILLEGITPosso creare genitori perfetti shiny di qualunque genere e natura, l'unico problema potrebbe essere avere una copia del pokemon interessato.Posso anche modificare Pokemon legit e mantenerli, almeno su carta, legit andando a ritoccare solamente gli IVs. Ogni volta che mi chiederete questo servizio io preciserò che il Pokemon in questione è stato modificato tramite Powersave.Pokemon eventoPosso aver accesso a qualunque tipo di Pokemon evento da XY in poi. Ovviamente si tratta di Pokemon presi tramite Dono Segreto quindi sono assolutamente LegitNON creo strumenti, quindi non chiedeteli!NON creo Pokemon, né Shiny né normali, quindi non chiedeteli!Pokemon LegitSe non scrivo nulla o lascio degli spazi vuoti significa che non ho tale informazioneSF Non re-distribuibiliCompetitiviGibleLv1AO SimoneAllegra-SabbiaveloStrumento: Niente31/31/31/31/31/31 0 EVsAzione-OltraggioBagonLv25AO RNG LPIngenua-TestaduraStrumento: Niente31/31/26-30/26-30/31/26-30 0 EVsBreccia-Idropompa-Dragodanza-FuocobombaDratiniLv1AO EnoshDecisa-MutaStrumento:Niente31/31/31/26-30/31/31 0 EVsSF[KH]BCompetitiviDiritti di re-distribuzione: SìMudkipLv1AO SoDeDecisa-AcquaiutoStrumento:Niente31/31/31/26-30/31/31 0 EVsRuggito-Slavina-Palla Gelo-MaledizioneBreeddato e ricevuto durante l'evento Christmas Week di PIGFlawless Kalos/Hoenn BornCompetitiviDiritti di re-distribuzione: SìFroakieLv1AO Lollo (io)Timida-AcquaiutoStrumento:Niente31/31/31/31/31/31 0 EVsBotta-RuggitoBreeddato da meDiritti di re-distribuzione: SìFroakieLv1AO Lollo (io)Timida-MutatipoStrumento:Niente31/x/31/31/31/31 0 EVsBotta-RuggitoBreeddato da meLeggendariDiritti di re-distribuzione: SìArticunoSchivaMewTwoBirbonaMew ShinyLestaLugiaArdenteHo-OhFiaccaCelebiVivaceKyogreDecisaRayquazaFurbaCelebiAllegraDeoxysRitrosaZekromPlacidaXerneas nome GPNLestaYveltalMitePokemon IllegitDiritti di re-distribuzione: SìDittoLv RandomNazionalità : ING (Metodo Masuda)Natura:A richiesta-ScioltezzaStrumento:Pietrastante O Destincomune, a scelta31/31/31/31/31/31TrasformazioneCreato con il PowersaveOttimo per breeddare 5/6 IVs o per il Metodo Masuda</p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Quanti PP vuoi per quel Gible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo629 Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Non si perde tempo a lecchinare eh, modifico va, non voglio alzare casini per un trade.Non mi interessano PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Non si perde tempo a lecchinare eh, ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo629 Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Non tu, un altro utente ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.