Snorlax Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ladriiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Se non ci avessero tolto tutti quei gol ASSOLUTAMENTE REGOLARI noi avremmo vinto il campionato!!!! E non dite che non è vero!Che non sia vero... E comunque mi sembra solo una perdita di tempo rivangare il passato. Con la vittoria contro la Juve sarebbe potuto capitare di tutto, dopo. E' un luogo comune che, se si modificasse un avvenimento precedente, anche i successivi si modificherebbero, e non si sa come. Sarebbe stato meglio per il Milan? Siamo proprio sicuri? In conclusione, le cose sarebbero andate in maniera diversa? Non lo possiamo sapere, quindi stop, basta con questa storia dei gol non assegnati al Milan, anche per rispetto di altre squadre a cui non sono stati assegnati gol e non hanno fatto tutto questo caos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Allora, mettiamo in chiaro una cosa. Non offendete, non siamo in una community dove si può litigare. Se dite che la Juve "ha meritato" o specialmente "non ha meritato" (visto che le offese che ho visto sono in quest'ultimo caso) dovete dire perché. I gol della Juve erano irregolari e che il Milan ha vinto? Fate la lista, però siate sportivi, indicate anche i gol irregolari (anche da rigori irregolari si contano) del Milan. Facendo questi conti, la Juve avrebbe già vinto lo scudetto da tempo. Quindi per favore, non fate i "pseudo-tifosi" che parlano di accaduti ma di partite viste... zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ma credo che ad ogni partita del Milan c'erano almeno 5 infortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ma credo che ad ogni partita del Milan c'erano almeno 5 infortunati5 negli ultimi tempi, 3 mesi fa 14! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Anche se sono milanista, sono contento che lo scudetto l'abbia vinto la Juve perché se l'è meritato Non possiamo sempre nasconderci dietro gol fantasmi, 15 infortuni e gol in fuorigioco. Certo noi quest'anno siamo stati un po' sfortunati e la Juve ha avuto un pizzico di fortuna in più raggiungendo l'imbattibilità stagionale, non potevano non assicurarsi il titolo. E poi sono sei anni che non vinceva, un po' a ciascuno non fa male a nessuno u_uComplimenti alla Juve, l'unica cosa che non mi va giù sono i 30 scudetti, ne avete 28, lo volete capire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 W juve 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.