Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ciao, volevo sapere come si vende su Ebay, me lo spiegate? per inserire l'annucio bisogna pagare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 non mi pare ero utente ebay una volta e non si doveva pagare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 No tranquillo.Basta che vai su EBay Annunci, e poi su "inserisci annuncio" Fai tutto quello che ti chiede, poi ti arriverà un email per attivare l'annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 No tranquillo.Basta che vai su EBay Annunci, e poi su "inserisci annuncio" Fai tutto quello che ti chiede, poi ti arriverà un email per attivare l'annuncio ma ho visto le tariffe che cos è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 ma ho visto le tariffe che cos è? Non c'è nessuna tarriffa :o Poi ci sono anche diversi servizi che rendono l'annuncio più visibile, in quel caso devi pagare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Non c'è nessuna tarriffa :o Poi ci sono anche diversi servizi che rendono l'annuncio più visibile, in quel caso devi pagare. allora non ho capito proprio O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 allora non ho capito proprio O_O' Allora...non è difficile. Vai qui: http://annunci.ebay.it/ E clicchi su Inserisci Annuncio. Dopo di che è semplice, dovresti capire tutto da solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 allora non ho capito proprio O_O' Non me ne intendo, ma per tariffe (quelle che diceva Simo) si intende dei piccoli prezzi per rendere il tuo annuncio più visibile. Nulla di più semplice. Non devi pagare niente, quelle tariffe sono assolutamente facoltative, se non sbaglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 allora è tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 allora è tutto a posto Peeeerfetto! Altri dubbi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Peeeerfetto! Altri dubbi? :o no no si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Chiudo in tal caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.