°Vinz° Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ho notato sul sito di gamestop che hanno messo parecchi giochi a 1,2 o 3 euro.E a quanto pare dovrebbe scadere il 31 gennaioSecondo voi gli scaffali dove mettono questi giochi scontati li riforniscono ogni giorno oppure li lasciano così ? Perché io oggi sono andato e c'erano 4-5 giochi per l'xbox non molto belli e non ho preso niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Gamestop non farà mai giochi belli a così poco! Pensa che hanno messo anche qualche telefono a quel prezzo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 è partita ieri, quindi è probabile che l i titoli più interessanti siano già stati presi; e non penso che riforniscano, lo fanno perchè svuotano i magazzini e quindi, penso, che sia già tutto esposto. Ad esempio io ho preso la collection di Journey con Flow e Flower a 3 euro, final fantasy 4 per psp allo stesso prezzo e qualche blu-ray a 1 euro *runs*lo fecero già nel 2009 mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Tutto esaurito sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 non vi fidate del sito, andate a vedere nei gamestop direttamente, sul sito journey non c'è tipo quindi non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 uff, e pensare che nella lista c'erano alcuni bei giochi(per xbox)tipo mass effect 2 e 3, crysis 2, batman arkham asylum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 comunque i titoli a 1, 2 e 3 euro sono solo quelli nuovi, l'usato è prezzato "normale" sia online che nei negozi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 oggi ho trovato di minimamente interessante solo silent hill hd collection e ssx( però non li ho comprati)quindi non dovrebbero mettere nuovi giochi ? mi sa che mi conviene andare in un altro gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 penso che non ne tireranno fuori altri, alla fine è fino ad esaurimento scorte. Comunque se stai vicino passa a controllare, non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 ma quindi finisce domani o il 31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 domani per l'online, il 31 nei negozi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 se è vero che non riforniscono gli scaffali il 31 saranno vuoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Molto interessante dei prezzi, sapevo solo 3x2 in questo mese ma non fino ai 3 euro c:.Prova a vedere nei negozi(lascia perdere nei siti, spesso dicono che sono esaurite ma non è vero e_e' ) e guarda a caso i titoli, anche poco conosciuti, e prendilo se ti ispira di giocare o no come prova. La scelta è ovviamente tua. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 se è vero che non riforniscono gli scaffali il 31 saranno vuoti già vabbè, io non mi posso lamentare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 La cosa è interessante! Anche se so quando ci andrò non troverò niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.