Vai al commento

[Piazza - Aperta] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!

Stitch98

Post raccomandati

Gli ho spiegato il motivo per cui lo contattavo in Mp e per ironizzare gli ho detto di non commettere errori come ha fatto con te, la questione del suo fail non è stato l'argomento principale dell''MP

ok.Potresti dire i motivi o sono Top Secret?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente apro sempre degli MP con gli utenti forti, ed essendo assenti dany e gilga ho puntato su bot, faccio ciò per avere uno scambio di opinioni e anche per osservare i potenziali lupi pericolosi

Link al commento

Luke dimmi chi sospetti. Chi voteresti sta sera?

bah, sinceramente dei grandi sospetti non ne ho, se dovessi fare dei nomi direi lufulvo/shiny dato che non li conosco ma il comportamento del primo mi sembra piuttosto strano (shiny più che altro se la domanda era relativa alla lista dei sspetti)
Link al commento

bah, sinceramente dei grandi sospetti non ne ho, se dovessi fare dei nomi direi lufulvo/shiny dato che non li conosco ma il comportamento del primo mi sembra piuttosto strano (shiny più che altro se la domanda era relativa alla lista dei sspetti)

Sinceramente dubito anche io di lufulvo. Entra, chiede chi si vota e va a votare...

Link al commento

Sinceramente dubito anche io di lufulvo. Entra, chiede chi si vota e va a votare...

Ho avuto da fare durante questi 2 giorni non è colpa mia e in ogni caso senza poteri non si va da nessuna parte perciò chiedevo chi votare per avere pareri più autorevoli anche perché non mi andava di accusare persone che potrebbero essere buone

Link al commento

Ho avuto da fare durante questi 2 giorni non è colpa mia e in ogni caso senza poteri non si va da nessuna parte perciò chiedevo chi votare per avere pareri più autorevoli anche perché non mi andava di accusare persone che potrebbero essere buone

Sì sì capisco ^^

Link al commento

Feel like -Tonio

Vado a votare Lufulvo RIP

Perché mi accusi senza motivo?

Ahahahah beh complimenti vi siete condannati buoni votando me soprattutto tu pokefan che sei sicuramente buona... I miei sospetti sono luke lm perciò se ci sono altri 2 buoni perfavore votate lm come lo voto io sperando che l'avvocato sia di qualche utilità ...

Link al commento

Perché mi accusi senza motivo? Ahahahah beh complimenti vi siete condannati buoni votando me soprattutto tu pokefan che sei sicuramente buona... I miei sospetti sono luke lm perciò se ci sono altri 2 buoni perfavore votate lm come lo voto io sperando che l'avvocato sia di qualche utilità ...

Purtroppo emis è assente oggi e on potrà  votare da quanto ha detto oggi Stitch in piazza
Link al commento

La piazza è chiusa dalle 00:00, come annunciato precedentemente.

Al Rogo muore lufulvo.

Domani voglio svegliarmi tardi, perciò vi dico che piazza e rogo aprono alle ore 8:00 e fra poco vi comunicherò la vittima dei Lupi Mannari.

Link al commento

Ieri dopo aver votato me ne sono pentita incredibilmente... volevo cambiare il mio voto al rogo ma non credevo di poterlo fare...

Comunque "tra poco vi comunicherò la vittima dei lupi mannari"... tra poco xD

Link al commento

Mh, questo sì che è un colpo di scena, ero certo che a morire questa notte sarei stato io... l'unica spiegazione che riesco a darmi è che i lupi abbiano eliminato LM per confonderci dato che Pokéfan stessa ha avuto questa reazione (sempre che non sia una falsa reazione)

Link al commento

Mh, questo sì che è un colpo di scena, ero certo che a morire questa notte sarei stato io... l'unica spiegazione che riesco a darmi è che i lupi abbiano eliminato LM per confonderci dato che Pokéfan stessa ha avuto questa reazione (sempre che non sia una falsa reazione)

Falsa reazione?! Non capisco...

Link al commento

Testamento di Lufulvo :

Non mi aspettavo la morte di Lm poiché pensavo fosse lupo. Comunque questo non cambia le carte in tavola : un lupo è sicuramente morto perché se foste 1vs3 il gioco sarebbe già  finito perciò molto probabilmente siete 2vs2 o nel migliore dei casi 3vs1.Per quanto riguarda lm era sicuramente buono, non avrebbe senso ammazzare un lupo in questo momento del gioco. Il mio unico consiglio è quello di ammazzare luke88 : i suoi sospetti erano me e shiny anche se pure emis era sospetto e ieri mi ha ammazzato senza un vero motivo inoltre mi ha votato subito dopo lm sapendo del fatto che fosse buono e con la scusa del "seguire la massa".

Se volete vincere vi consiglio di farlo fuori.Se lo ammazzate domani rimarrete 1vs1 e vincerete. Se non lo fate ve ne pentirete quando avrete perso ^^ Detto questo muoio. Ciao.

Link al commento

Testamento di Lufulvo :

Non mi aspettavo la morte di Lm poiché pensavo fosse lupo. Comunque questo non cambia le carte in tavola : un lupo è sicuramente morto perché se foste 1vs3 il gioco sarebbe già  finito perciò molto probabilmente siete 2vs2 o nel migliore dei casi 3vs1.Per quanto riguarda lm era sicuramente buono, non avrebbe senso ammazzare un lupo in questo momento del gioco. Il mio unico consiglio è quello di ammazzare luke88 : i suoi sospetti erano me e shiny anche se pure emis era sospetto e ieri mi ha ammazzato senza un vero motivo inoltre mi ha votato subito dopo lm sapendo del fatto che fosse buono e con la scusa del "seguire la massa".

Se volete vincere vi consiglio di farlo fuori.Se lo ammazzate domani rimarrete 1vs1 e vincerete. Se non lo fate ve ne pentirete quando avrete perso ^^ Detto questo muoio. Ciao.

Ieri ho spiegato in piazza il fatto che il tuo comportamento non me la diceva giusta e difatti ho avuto lq conferma che mi è stata data da LM e Pokéfan che ti consideravano a loro vota sospetto, te o dico caro mio, sevondo me abbiamo fatto proprio centro con te

Rieccoci scusate ieri non avevo la connessione

Ben arrivato eh °-°''
Link al commento

Testamento di Bot:

Come quella di Cobalt anche la mia morte era molto quotata, quello che mi sfugge è il perchè la guardia non mi abbia protetto, non voglio dire che sono più importante di altri, ma se fossi stato la guardia avrei protetto uno tra me e Luke e visto che Luke era poco attivo avrei protetto me. Fatto sta che sono morto, vi lascio quindi i miei ultimi sospetti e qualche indicazione:

Tra Cocco e Mario credo che un lupo l'abbiamo beccato per forza quindi oggi non dovrebbe finire il gioco. Tra Cocco e Mario sinceramente trovavo Mario più sospetto ed in più come ha detto Cobalt, mi pare strano che sia io che lui che Luke siamo buoni. Per questo oggi vi consiglio di mandare al rogo Luke e nel caso domani Emis, guardate i voti e pensate con la vostra testa, mi riferisco sopratutto a Pokèfan. Non andare d'intuito ma cerca di capire e di mettere insieme le prove, il tuo voto è molto importante vedi di non sprecarlo. Detto questo posso solo augurarvi buona fortuna, fate che la mia morte e quella di Cobalt non sia stata invano :v 

P.s. Come ha detto anche Mario occhio a Shiny che non mi convince tanto, ma prima di tutto dovete mandare al rogo Luke.

Ho letto molti messaggi come questo riguardo al votare me solo che c'è una cosa che mi sfugge: perché io sarei lupo se tutti voi mi avete seguito nel votare cocco? Mi sembra molto strano

Ieri ho spiegato in piazza il fatto che il tuo comportamento non me la diceva giusta e difatti ho avuto lq conferma che mi è stata data da LM e Pokéfan che ti consideravano a loro vota sospetto, te o dico caro mio, sevondo me abbiamo fatto proprio centro con teBen arrivato eh °-°''

Sono stato fuori tutta la notte agahah

Link al commento

Ho letto molti messaggi come questo riguardo al votare me solo che c'è una cosa che mi sfugge: perché io sarei lupo se tutti voi mi avete seguito nel votare cocco? Mi sembra molto strano

Sono stato fuori tutta la notte agahah

bah, sarà .
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...