PhilDePayne Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ciao Ragazzi, sto buildando il mio team per partecipare alla fantomatica battaglia di Hoenn.Ho un dubbio sul moveset per il mio Mega Salamence.In pratica vorrei setuppare con acceleratore di Blaziken per poi batonpassare su Salamence e distruggere tutto. Su Blaziken ho le idee chiare, penso di farlo cosi: Blaziken @Avanzi(ancora in forse, avanzi non mi dice niente ma non saprei che metterci)AcceleratoreEvs: 252Atk-252Vel-4hpMoveset:Baton-passProtectSubstituteFire Blaze Praticamente è il mio lead, cerco subito di crearmi un sostituto(che se il mio avversario setta le rocce o le punte và pure bene) e guadagno la prima accelerata. Poi qualche protect e via di baton pass su Salamence, che non ho idea di come impostarlo. Ho appurato che Salamence lo pomperò in Atk, quindi natura decisa e 252 evs in Atk(gli altri 252 in vel e 4 in hp). Ma non mi viene in mente un buon moveset. Dragodanza penso di metterla, dato che mi basta setuppare una volta e faccio ohko a molti pikes. Earthquake per la maggior parte degli OU che mi troverò di fronte (Blaziken, Heatran ecc). Poi avevo pensato a sdoppiatore, per sfruttare lo STAB(grazie all'abilità pellecielo) + al 30% di danno, ma mi spaventa il contraccolpo.. Ci sono anche return e facade(soprattutto se mi burnano, o se settano le t-spikes). La quarta boh, penso dragon claw.Sono molto indeciso, chiedo aiuto a voi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Vai su smogon che al 90% quelli che ti rispondono mettono movesets di smogon. .. E blaziken batonpasser così é inutile, se lo fai Batonpasser togli Ke evs in atk come minimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhilDePayne Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Manco a farlo apposta BP Blaziken l'ho preso da smogon cosi com'è, con le evs in Atk xD Ci avevo pensato anche io di toglierle dall'atk, ma alla fine non dovrei trovarmi male, soprattutto se mi trovo Skarmory lead(che ritengo abbastanza probabile,almeno a pelle), che lo oneshotto prima di switchare o comunque un debole al fuoco.. Ho visto anche i vari moveset di MSalamence li, che per 3/4 del moveset è lo stesso, ovvero DD,Earthquake e Facade/Double-edge.. Solo che li mettono Fireblast come quarta.. che è necessaria(per gli ice, e per pokemon con levitazione e/o spettro,tipo Banette. O per Magnezone) ma non la vedo molto potente considerando che è speciale come mossa e non fisica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.