Vai al commento

Consegna Amazon

ALK

Post raccomandati

Ho un dubbio sulla consegna al giorno dell'uscita di Amazon. Premettendo che non ho Prime, e che quindi dovrò pagare 3€ in più, ho visto che per il N3DS c'è questa opzione, mentre per MH4U no. 

La mia domanda è: visto che escono lo stesso giorno, è possibile che ficcano nello stesso pacco, oltre al N3DS, pure la mia copia di Monster Hunter?

Lo chiedo perchè mi è già  successo di prendere due giochi con la stessa data di uscita (Smash WiiU e Rubino Omega) senza però scegliere la consegna il giorno dell'uscita, e mi sono comunque arrivati qualche giorno dopo insieme, dentro lo stesso pacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un dubbio sulla consegna al giorno dell'uscita di Amazon. Premettendo che non ho Prime, e che quindi dovrò pagare 3€ in più, ho visto che per il N3DS c'è questa opzione, mentre per MH4U no. 

La mia domanda è: visto che escono lo stesso giorno, è possibile che ficcano nello stesso pacco, oltre al N3DS, pure la mia copia di Monster Hunter?

Lo chiedo perchè mi è già  successo di prendere due giochi con la stessa data di uscita (Smash WiiU e Rubino Omega) senza però scegliere la consegna il giorno dell'uscita, e mi sono comunque arrivati qualche giorno dopo insieme, dentro lo stesso pacco.

Dipende dal venditore, se è lo stesso probabilmente sì! :)

Link al commento

No, amazon è un sito dove si mettono varie inserzioni.

Le inserzioni sono messe da vari utenti che si sono prima iscritti ad Amazon. 

Sbagliato, quello è Ebay. 

Amazon ha dei negozi certificati che possono vendere sul sito, ma alcuni oggetti hanno la dicitura "venduto e spedito da Amazon" e in genere, i prezzi di Amazon sono i più bassi.

Comunque, guardato sulle pagine del sito ho trovato questo:

Importante:

• Assicurati che il tuo ordine contenga solo l'articolo a cui si applica la Consegna il giorno dell'uscita. Se stai acquistando più articoli, e alcuni di questi non sono idonei per la Consegna il giorno dell'uscita, ti consigliamo di ordinarli separatamente. Se, dopo aver effettuato l'ordine, rimuovi alcuni articoli o modifichi il tuo indirizzo di consegna o le opzioni di consegna, la Consegna il giorno dell'uscita potrebbe non essere più disponibile.

Quindi? Presumo che in caso di più oggetti, nel caso ce ne sia uno non disponibile per la consegna all'uscita, non ricevi neanche l'altro?

Link al commento

Amazon ha vari magazzini in cui stipa le cose sparsi in tutta italia, tutto dipende da in quale magazzino è la roba, se sono nello stesso allora ti arrivano insieme nello stesso pacco altrimenti ti fanno due pacchi divisi!!! Ciò non toglie che entrambi i pacchi possano arrivare tutti e due lo stesso giorno ;) !!!

Link al commento

Allora, se entrambi hanno il Day1 lo stesso giorno e ti offrono la possibilità  di riceverli il giorno stesso dell'uscita, dovrebbero arrivarti in contemporanea. Se così non fosse allora ti consiglio di fare due ordini separati, spendi 3€ in più ma piuttosto hai l'uno o l'altro già  al Day1 poiché considererebbero il tutto come se fosse un unico pacco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...