Danielo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 premetto che sto esprimendo la MIA opinione per andare contro la VOSTRA, sono 1 contro qualche milione, ma preferirei davvero mostrare ciò che provo, spero però di non offendere nessuno, in tal caso anticipo le mie scuse e premetto comunque che userò un linguaggio raffinato e cordiale (aspettavo da tempo di farlo) Ebbene sì parliamo di lui! o di luio di luiil pokemon per eccellenza, la personificazione del pokemon forte e coraggioso, la celestiale e miracolosa visione dell'ascesa dell'eroeCHARIZARD! pokemon simbolo usato dalla nintendo ai livelli di pikachu e che tutti amano, ma perchè lo amiamo?perchè è bellissimo!!1!perchè nell'anime era fortissimo!!1perchè nel gioco è fortissimo !!11!le risposte sono tantissime ma credo che queste siano le più date,Arrivati a ciò cosa ho da dirvi su questo pokemon? Ho semplicemente da dire che sono stufo e strastufo di sentirlo sulla bocca di tutti, ragazzi ho notato che anche su PM tutti sono pazzi di lui, ma ora vi porgo una domanda: "non pensate che sia over rated?" COSSAHAIDETTOOOCOMETYPREMRETTI! ok ok, forse alcuni non hanno ancora capito quello che voglio trasmettere con questo messaggio, vorrei solo dire che onestamente questa lucertolo-cavalletta-pipistrello-fuoco non ha tanto da tirarselaa parer mio non è neanche uno spettacolo da vedere ma questi sono gusti, ora andiamo ai caratteri tecnici:quando io dicevo "charizard è forte" lo dicevo non perchè mi piaceva ma perchè ancora lo era su pokemon smeraldo, adesso senza mega non andrebbe nemmeno in OU, sarebbe un UU a tutti gli effetti, un x4 sulle pietre (levitoroccia lo distrugge) e solo 100 base di speed...ora non venite a dirmi che il set scarf nell sunny team è forte perchè è acqua passata dei tempi di B/W ok, adesso che abiamo un attimo analizzato la sua NON forza analizziamo il fanbase:tutti ne vanno matti, i nostalgicfag non parlano di altro, disprezzando le nuove gen dicendo che il loro charizard li incenerirebbe.... pagliaccigli altri lo apprezzano per il suo aspetto da duro e per il fatto che predomini su ogni specie, bene sono felice di dirvi che la nintendo con l'anime ha deciso di trasformarlo in tale, perchè se guardiamo un'attimo com'era in origine non so voi ma a me fa ridere hurr durr trovo assurdo anche che la massa lo abbia lodato a tal punto da permettere alla nintendo di usarlo per attrarre utenza:-il lombrico-coccodrillo-piccione-fuoco è riuscito a tornare nel team di ash nell' anime, cosa che poteva permettersi solo pikachu -il formichiere-peperone-aliante-fuoco ha ottenuto una mega in X & Y -il tizio qui sopra ne ha ottenuto DUE di mega -il...chiamiamolo pokemon.. è stato usato come logo nei tornei tcg - il pokemon ha fatto una carta crossover con pikachu utilizzabile nel tcg... e tanti altri dettagli rilevanti che elencarli mi crea solo maldipancia onestamente ormai trovo una scusa banale e una via di fuga troppo semplice usare come pokemon preferito charizard, i pokemon sono tanti, più belli e più forti, cosa vi costa pensarci un po.. ora voglio porvi la mia supplica nel non scannarmi, nel non minacciarmi, siamo tutti in pace e in pace ne parliamo, spero di trovare qualcuno che la pensi come me e spero di poter confrontare in TOTALE AMICIZIA le mie opinioni con qualche fan buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 La Nintendo l'ha preso in considerazione più degli altri appunto per questo: è amato dai Fan.Purtroppo non possiamo farci niente, l'hanno commercialato fino allo sfinimento e continueranno a farlo (Lo dico da "suo fan"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 I gusti son gusti insomma come a te può far schifo Charizard a me fa schifo Regirock!Quindi non sono contro il tuo sfogo!Perchè ognuno ha i suoi gusti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non sono contro di te,ma io adoro Charizard perchè è stato il mio primo pokèmon mi ha aiutato.Fine. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 QUOTASMO Non ho mai amato Charizard. Blastoise nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ehm..ora non iniziate a dire del tipo "Stra-quoto,Charizard fa schifo" perchè c'è chi invece Charizard lo adora. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 con enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Charizard è discretamente bello. Personalmente? L'ho usato solo perché è il terzo iù bello di Kanto (per me) e, considerando che essendo la prima gen non ci sono molti bei Pokémon, è poco... ma in battling me lo sono fatto dare solo perché costava pochi PP.Comunque da normale è brutto... Ha una brutta faccia con due narici sporgenti e una pancia enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Charizard è discretamente bello. Personalmente? L'ho usato solo perché è il terzo iù bello di Kanto (per me) e, considerando che essendo la prima gen non ci sono molti bei Pokémon, è poco... ma in battling me lo sono fatto dare solo perché costava pochi PP. Comunque da normale è brutto... Ha una brutta faccia con due narici sporgenti e una pancia enorme Sinceramente,anche io lo preferisco da mega che da normale,ma comunque è il mio preferito. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ehm.. ora non iniziate a dire del tipo "Stra-quoto,Charizard fa schifo" perchè c'è chi invece Charizard lo adora. Non amo così tanto Charizard ma quoto... **Il Forum si divise nella parte ProCharizard e ControCharizard** Io non so con quale fazione sarei Anche se amo i draghi, Charizard non mi piace così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 QUOTASMONon ho mai amato Charizard. Blastoise nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ehm.. ora non iniziate a dire del tipo "Stra-quoto,Charizard fa schifo" perchè c'è chi invece Charizard lo adora. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Apparte gli scherzi,ma da quando in qua esiste la discriminazione dei Pokèmon?Scusatemi ma ti sei reso conto che hai fatto una discussione per una sciocchezza!Lo so che per questo mi banneranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Apparte gli scherzi,ma da quando in qua esiste la discriminazione dei Pokèmon? Scusatemi ma ti sei reso conto che hai fatto una discussione per una sciocchezza! Lo so che per questo mi banneranno! Voleva dire ciò che pensava. Razzismo Pokèmon?xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Lol,da oggi non esiste solo il razzismo ma anche il razzismo Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Lol,da oggi non esiste solo il razzismo ma anche il razzismo Pokèmon! No dai,se esistesse sarebbe il colmo dei colmi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Lo so pero sto scherzando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ora cominciamo... il razzismo pokemon adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Charizard è il mio preferito, a pari merito con Arcanine.Perché? Perché è il drago per eccellenza, come ce lo si immaginava nel '95. Grosso, sputafuoco, *azzuto e figo da vedere nell'anime, con la storia che non seguiva gli ordini di Ash se non in determinate puntate da chargasm (che acquisivano pathos proprio perché nelle altre non seguiva gli ordini). Infine Fuoco e Drago sono i miei tipi preferiti, e diciamo anche che su 20 partite ai Pokémon in 15 è stato nel mio team.È figo e ha imparato a farsi amare, e quelli che tu chiami nostalgicfag non se ne dimenticano non per propria volontà , ma perché ci sono cose che Charizard ha trasmesso... Io comunque odio Pikachu ad esempio, non ne posso più. Ma il mondo è bello perché vario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Charizard è il mio preferito, a pari merito con Arcanine. Perché? Perché è il drago per eccellenza, come ce lo si immaginava nel '95. Grosso, sputafuoco, *azzuto e figo da vedere nell'anime, con la storia che non seguiva gli ordini di Ash se non in determinate puntate da chargasm (che acquisivano pathos proprio perché nelle altre non seguiva gli ordini). Infine Fuoco e Drago sono i miei tipi preferiti, e diciamo anche che su 20 partite ai Pokémon in 15 è stato nel mio team. È figo e ha imparato a farsi amare, e quelli che tu chiami nostalgicfag non se ne dimenticano non per propria volontà , ma perché ci sono cose che Charizard ha trasmesso... Io comunque odio Pikachu ad esempio, non ne posso più. Ma il mondo è bello perché vario Drago per eccellenza? Plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Drago per eccellenza? Plz. Ehm... drago per eccellenza? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Drago per eccellenza? Plz. Sinceramente a 5 anni i draghi me li immaginavo più come charizard che dei cosi blu bianchi e rosso scuro con una conchiglia in petto e schiacciati da una pressa sulla schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non vedi che è 5 volte Salamence? xDSinceramente a 5 anni i draghi me li immaginavo più come charizard che dei cosi blu bianchi e rosso scuro con una conchiglia in petto e schiacciati da una pressa sulla schienaè vero,sembra una conchiglia lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 No cioé drago per eccellenza non è un panzone con il naso da rinoceronte, ma un drago quadrupede con enormi ali e artigli affilati... Charizard ha braccine da t-rex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Charizard è il top del top,e anche il primo che ha avuto due megaevoluzioni.Ma ognuno ha le sue opinioni - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.