Brendon Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mio cugino è appassionato sia di Lego che di Dinosauri.Avevo pensato di comprargli un set di lego Dino ma nei negozi non li trovo più, neanche in internet......Sapete quindi un sito dove prenderli, che sia sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 http://www.ebay.com/bhp/lego-dinojust sayin'Comunque li trovi se cerchi, guarda se c'è un Toys Center o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 No, non ci sono..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Amazon hai già guardato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Magari su amazon? sicuro che quei lego non sono per te? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Amazon,ebay e siti certificati con il lucchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Lo so....Li ho provati tutti....... Poi, costano un botto, dato che, probabilmente sono usciti di produzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Gli piace solo quello.....Me lo ha chiesto lui..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 io penso che li vuoi comprare tu u.u Non sò,puoi solo aspettare.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Oppure, cosa gli posso dire? Mi conviene aspettare l'uscita a Maggio di lego Jurassic World? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Oppure, cosa gli posso dire? Mi conviene aspettare l'uscita a Maggio di lego Jurassic World? Non sò.... se dici che costano troppo su ebay ecc e non li trovi,non possiamo farli apparire - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Non so come fare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Puoi solo aspettare. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ma se hai detto che non lo trovi o che costa troppo,perché chiedi? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Se sapete altri siti..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 OK scusa - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Beh su Amazon in realtà ci sono, ma il prezzo è quasi sempre a tre cifre, questa sarebbe la ricerca che ho fatto, ora dipende dal tuo budget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Tenta aliexpressHo preso un sacco di magliette nba che sembrano swingman a pochissimoL'unico contro è la lunghezza di spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.