Vai al commento

MegaSalamence.

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Ok, si capisce che voglio parlare di lui.

Tutti dicono che sembra un croissant o un boomerang.

Non so chi lo dice che Pokémon abbia visto, ma io ho visto un drago-carrarmato potentissimo volante.

La sua ala è una mezzaluna non un cornetto. M-E-Z-Z-A-L-U-N-A!!!

E voi che ne pensate? (E non dite "è uno xtupido cornettttto icsdì cm fa a piacerti" perché ognuno ha i suoi gusti. Voglio dire che non è né un cornetto, né un boomerang e né qualcos'altro. Solo e soltanto una mezzaluna.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si dai, un po' di ironia non fa mai male. Lo sappiamo tutti che è una mezzaluna ma fa sempre sorridere immaginarsi al posto delle sue ali un cornetto gigante :) (e lo dice uno che si è fatto il set con M-Salamence)

Sto dicendo che loro non sanno riconoscere una mezzaluna, dicono che fa schifo perché ha un boomerang/cornetto al posto delle ali

Link al commento

Mega-Salamence è bellissimo e OP.Ma devo dire che immaginarlo con le ali a cornetto vicino Mega-slowbro versione gelato ha il suo perchè( P.S mi piacciono entrambi 

L'ironia sul suo aspetto è inversamente proporzionale alla sua debolezza. JS OP

:quote:

Link al commento

Guest Gingaehlf

Ok, si capisce che voglio parlare di lui.

Tutti dicono che sembra un croissant o un boomerang.

Non so chi lo dice che Pokémon abbia visto, ma io ho visto un drago-carrarmato potentissimo volante.

La sua ala è una mezzaluna non un cornetto. M-E-Z-Z-A-L-U-N-A!!!

E voi che ne pensate? (E non dite "è uno xtupido cornettttto icsdì cm fa a piacerti" perché ognuno ha i suoi gusti. Voglio dire che non è né un cornetto, né un boomerang e né qualcos'altro. Solo e soltanto una mezzaluna.)

Ti svelo una cosa: il cornetto è una mezzaluna. Cornetto = mezzaluna

È come se dicessi che la sfera pokèmon non assomiglia ad un Lindor ma ad una sfera.

A me piace, poi boh il gusto estetico è una delle cose più soggette al gusto individuale

Mega-Salamence è bellissimo e OP.Ma devo dire che immaginarlo con le ali a cornetto vicino Mega-slowbro versione gelato ha il suo perchè( P.S mi piacciono entrambi 

:quote:

Ma MSlowbro a me sembra uno di quei cornetti che vedo in pasticceria di pasta sfoglia con crema dentro xD

Link al commento

Ti svelo una cosa: il cornetto è una mezzaluna. Cornetto = mezzaluna

È come se dicessi che la sfera pokèmon non assomiglia ad un Lindor ma ad una sfera.

A me piace, poi boh il gusto estetico è una delle cose più soggette al gusto individuale

Ma MSlowbro a me sembra uno di quei cornetti che vedo in pasticceria di pasta sfoglia con crema dentro xD

Stasera c'è un cornetto in cielo!

Vuoi dire che Salamence ha le ali fatte di pasta morbida?

Link al commento

Guest Gingaehlf

Stasera c'è un cornetto in cielo!

Vuoi dire che Salamence ha le ali fatte di pasta morbida?

Assomigliare non significa essere.

Se dico che mio cugino assomiglia a suo padre, non dico che mio cugino È suo padre.

Link al commento

Assomigliare non significa essere.

Se dico che mio cugino assomiglia a suo padre, non dico che mio cugino È suo padre.

A-Yo Dad wwhat's up?

B- Jimmy, why are you talking to the Mirror ?

Link al commento

No se ho capito bene il senso...

... Gli altri possono aprire discussioni per discutere su dei Pokémon e io no?

Non hai capito.

Link al commento

Ma suvvia si fa per ridere, non c'è bisogno di offendersi se si fa ironia su un Pokémon che ti piace tanto. Pensa io, se qualcuno dicesse: Odio Goomy, perché è brutto, inutile o quant'altro, mica mi offendo xD

Ma poi lui ha preso per...in giro charizard dicendo "Non offendiamo i gusti altrui" :facepalm:

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...