MelainaPhantasia Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ok, si capisce che voglio parlare di lui.Tutti dicono che sembra un croissant o un boomerang.Non so chi lo dice che Pokémon abbia visto, ma io ho visto un drago-carrarmato potentissimo volante.La sua ala è una mezzaluna non un cornetto. M-E-Z-Z-A-L-U-N-A!!!E voi che ne pensate? (E non dite "è uno xtupido cornettttto icsdì cm fa a piacerti" perché ognuno ha i suoi gusti. Voglio dire che non è né un cornetto, né un boomerang e né qualcos'altro. Solo e soltanto una mezzaluna.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale93ba Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ma si dai, un po' di ironia non fa mai male. Lo sappiamo tutti che è una mezzaluna ma fa sempre sorridere immaginarsi al posto delle sue ali un cornetto gigante (e lo dice uno che si è fatto il set con M-Salamence) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ma si dai, un po' di ironia non fa mai male. Lo sappiamo tutti che è una mezzaluna ma fa sempre sorridere immaginarsi al posto delle sue ali un cornetto gigante (e lo dice uno che si è fatto il set con M-Salamence) Sto dicendo che loro non sanno riconoscere una mezzaluna, dicono che fa schifo perché ha un boomerang/cornetto al posto delle ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 L'ironia sul suo aspetto è inversamente proporzionale alla sua debolezza. JS OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mega-Salamence è bellissimo e OP.Ma devo dire che immaginarlo con le ali a cornetto vicino Mega-slowbro versione gelato ha il suo perchè( P.S mi piacciono entrambi L'ironia sul suo aspetto è inversamente proporzionale alla sua debolezza. JS OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ok, si capisce che voglio parlare di lui.Tutti dicono che sembra un croissant o un boomerang.Non so chi lo dice che Pokémon abbia visto, ma io ho visto un drago-carrarmato potentissimo volante.La sua ala è una mezzaluna non un cornetto. M-E-Z-Z-A-L-U-N-A!!!E voi che ne pensate? (E non dite "è uno xtupido cornettttto icsdì cm fa a piacerti" perché ognuno ha i suoi gusti. Voglio dire che non è né un cornetto, né un boomerang e né qualcos'altro. Solo e soltanto una mezzaluna.) Ti svelo una cosa: il cornetto è una mezzaluna. Cornetto = mezzalunaÈ come se dicessi che la sfera pokèmon non assomiglia ad un Lindor ma ad una sfera.A me piace, poi boh il gusto estetico è una delle cose più soggette al gusto individualeMega-Salamence è bellissimo e OP.Ma devo dire che immaginarlo con le ali a cornetto vicino Mega-slowbro versione gelato ha il suo perchè( P.S mi piacciono entrambi Ma MSlowbro a me sembra uno di quei cornetti che vedo in pasticceria di pasta sfoglia con crema dentro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Che è una bellissima mega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ti svelo una cosa: il cornetto è una mezzaluna. Cornetto = mezzalunaÈ come se dicessi che la sfera pokèmon non assomiglia ad un Lindor ma ad una sfera.A me piace, poi boh il gusto estetico è una delle cose più soggette al gusto individuale Ma MSlowbro a me sembra uno di quei cornetti che vedo in pasticceria di pasta sfoglia con crema dentro xDStasera c'è un cornetto in cielo!Vuoi dire che Salamence ha le ali fatte di pasta morbida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Stasera c'è un cornetto in cielo! Vuoi dire che Salamence ha le ali fatte di pasta morbida? Assomigliare non significa essere. Se dico che mio cugino assomiglia a suo padre, non dico che mio cugino È suo padre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Assomigliare non significa essere. Se dico che mio cugino assomiglia a suo padre, non dico che mio cugino È suo padre. A-Yo Dad wwhat's up? B- Jimmy, why are you talking to the Mirror ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Si, hai ragione, MSalamino (xP) non deve essere insultato ma mio fratello la pensa al contrario -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 mio fratello la pensa al contrario -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 No se ho capito bene il senso... ... Gli altri possono aprire discussioni per discutere su dei Pokémon e io no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 No se ho capito bene il senso... ... Gli altri possono aprire discussioni per discutere su dei Pokémon e io no? Non hai capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 O ma sei fissato eh. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 dici a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 No,a Dark. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 oki :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ma suvvia si fa per ridere, non c'è bisogno di offendersi se si fa ironia su un Pokémon che ti piace tanto. Pensa io, se qualcuno dicesse: Odio Goomy, perché è brutto, inutile o quant'altro, mica mi offendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ma suvvia si fa per ridere, non c'è bisogno di offendersi se si fa ironia su un Pokémon che ti piace tanto. Pensa io, se qualcuno dicesse: Odio Goomy, perché è brutto, inutile o quant'altro, mica mi offendo xD Ma poi lui ha preso per...in giro charizard dicendo "Non offendiamo i gusti altrui" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ma poi lui ha preso per...in giro charizard dicendo "Non offendiamo i gusti altrui" Devi per forza intasare il Forum con 'ste cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Devi per forza intasare il Forum con 'ste cose? E tu devi intasarlo con stè discussioni? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 E tu devi intasarlo con stè discussioni? Stop! Fermi tutti. Non fate scoppiare un flame. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e di aprire una discussione a proposito. Finitela di punzecchiarvi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ok (se non mi fermavi andavo avanti all'infinito xD) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.