Vai al commento


Nuovi Tipi


Dream

  

50 utenti hanno votato

  1. 1. Quale tipo vorreste?



Post raccomandati

Nessuno.

Non voglio nessun nuovo tipo, che poi tra tipo 20-30 che ne hai sparati non riesco a trovarne uno sensato.

Non sono assolutamente d'accordo. Io stesso ho detto che molti sono ridicoli e insensati, ma non tutti la pensano così, quindi li ho aggiunti. Poi mi sembra esagerato dire che non ne hai trovato nemmeno uno sensato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molti tipi sono effettivamente stupidi o già  esistente :S


ricordo che ogni tipo deve averlo almeno UN Pokémon di OGNI generazione.


 


*Magia=Folletto


*Spacchio=non può essere adattato a nessun Pokémon, forse solo Bronzor e Arceus


*Luce=questo ha senso e potrebbero farlo (anche se ho il timore che diventa troppo simile a Folletto)


*Ombra=Buio


*Natura=Erba


*Tempesta=Volante


*Sogno=i Pokémon sarebbero pochissimi, ovvero: Drowzee, Hypno, Cresselia, Darkrai, Arcues, Munna e Musharna


*Cromatico=Non ha assoluamente senso un tipo del genere


*Legno=Erba


*Tecnologia=beh dipende da quello che intendi... io ci vedrei bene un tipo relativo a Pokémon artificiali o virtuali, ma come nome ci starebbe bene Cyber o Virtuale, ma i Pokémon sarebbero comunque troppo pochi: Porygon, Mewtwo, Porygon2, Porygon-Z, Genesect


*Vento=Volante


*Pesce=Acqua


*Cibo=non ha assolutamente senso, ok ci sono molti Pokémon cibo, ma come idea mi sembra stupida...


*Gigante=anche questo tipo mi sembra stupido... gigante è una caratteristica non un tipo...


*Spazio=se inteso come Cosmico (che è un'altro tipo elencato) allora si, ma lo so che non intendevi quello


*Tempo=troppi pochi Pokémon: Celebi, Dialga e Arceus, inoltre darlo a Dialga significherebbe togliere il simbolismo del suo tipo, quindi NO!


*Antico=non ha senso


*Gomma=apparte il fatto che anche questo non ha senso, Pokémon che possono averlo sono solo Brelloom, Arceus e Goodra


*Oggetto=stesso discorso per il tipo CIbo


*Magma=Fuoco


*Fossile=Roccia


*Sabbia=Terra


*Cosmico=concordo, un tipo del genere sarebbe figo


*Baby=Che senso ha? Allora bisognerebbe fare il tipo "1° stadio", "2° stadio", "stadio base" e "leggendario"? Quella è una caratteristica non u ntipo


*Sconosciuto=cancellato perché non era adattabile a nessun Pokémon eccetto Arceus (la cui forma non è neanche considerata canonica)


*Nucleare=non è adattabile a NESSUN Pokémon ecceto Arceus


*Macchina=può essere inteso come Acciaio o Cyber (quello che ti ho descritto prima)


*Vetro=non è adattabile a NESSUN Pokémon eccetto Arceus


*Plastica=Come ti è venuto in mente un tipo del genere? Dove li hai mai visti Pokémon di plasica?


*Neve=Ghiaccio


*Alcool=Solo Spinda e Arceus, quindi non è assolutamente adattabile (oltre al fatto che è stupida come idea)


*Aria=Volante


*Sangue=non c'è nessun pokémon relazionabile eccetto Arceus e subirebbe una censura istantanea


*Colore=davvero? Tipo Colore? Solo a Smeargle e Arceus, quindi no


*Divino=questo pure non ha molto senso, un tipo esclusivo per Arceus, Dialga, Palkia e Giratina in pratica... no, sia per il simbolismo dei tipi che perché l'idea è stupida...


*Solare=Fuoco


*Acido=Veleno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena l'ho letto nel sondaggio sono rimasto stupito del tipo Legno, che non mi era mai venuto in mente. Magari gli cambierei nome, ma l'idea è quella. :mki:

Il Legno è stato il tipo a cui ho pensato per prima! Sì, è vero, si potrebbe cambiare nome, ma non mi viene in mente niente XD

meriteresti un premio per l'idea del tipo alcool  :rotfl:

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magia in parte esiste già , folletto/spettro e luce anche, i tipi elettro

Magari divinità  egizia

beh oddio, Luce ed Elettro sono 2 cose differenti a dire il vero... come tipo Luce ce lo vedrei, anche se in parte è preso da Folletto, non saprei però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Legno è Erba, Nuvola in un certo senso è Volante

 

c'è una sottile differenza...almeno nella mia testa...come terra e roccia...mi sono imbrogliato sul fatto dell'elettro....siccome le nuvole si possono caricare di elettricità  , sarebbe superefficace contro l'elettro al contrario di volante...sarebbe debole contro fuoco perchè le nuvole perdono la loro "condensazione"...sarebbe super efficace contro acqua (assorbe) e contro acciaio perchè corrode a lungo andare...potrebbe essere debole contro volante perchè viene spazzato via dalle nuvole...

 

perciò Supereffic contro : elettro acqua e acciaio

 

debole contro :fuoco e volante (eventualmente o drago o erba anche)

 

si assesterebbe lo strapotere dei pkmn d'acqua ed elettro avrebbe un secondo tipo a cui stare attento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...